Escursione sulla Pale di S.Martino

Luoghi, itinerari, rifugi, esperienze in Italia in Europa e nel mondo.

Messaggioda AldoPrimiero » ven gen 25, 2013 15:52 pm

Ormai tocca aspettare un altra estate ... Per Kon fare il solito giro della Pala di San Martino che fanno tutti prendi in considerazione Cant del Gal - rif pradidali passo delle Lede Da li poi puoi scegliere di andare verso la Fradusta, scendere in Val canali a 600 mt dall auto o andare sull altopiano Ciao
AldoPrimiero
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun nov 26, 2012 15:29 pm

Re: Escursione sulla Pale di S.Martino

Messaggioda Danilo » ven gen 25, 2013 19:29 pm

AldoPrimiero ha scritto:
Ho purtroppo notato che non ci sono percorsi nella zona del rif. Rosetta "facili", cioè con dislivelli sui 600/700mt e 2/3h totali. Meditavo allora, per l, di salire con funivia e poi scendere dal sentiero 701 fino a S.Martino.
Anche qui però ho letto che ci sono alcuni tratti esposti, volevo appunto chiedervi fino a che punto visto che saremo escursionisti amatoriali senza nessuna attrezzatura per ferrate come imbraghi ecc. e media esperienza.

Attendo qualche esperto del luogo che mi possa confermare la fattibilità o rilanciare con altre proposte!

Grazie :D

http://www.youtube.com/watch?v=7WXxJosc ... age#t=229s

:smt025
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Precedente

Torna a In Italia ed extraeuropeo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.