trekking in Norvegia

Luoghi, itinerari, rifugi, esperienze in Italia in Europa e nel mondo.

trekking in Norvegia

Messaggioda sartori » lun mar 08, 2004 21:33 pm

:D quest'estate ho intenzione di fare un trek in Norvegia nel parco nazionale Jotunheimen vicino a Oslo se qualcuno puo' darmi informazioni a riquardo e se vi interessa .................. ciao 8)
massimo
sartori
 
Messaggi: 16
Iscritto il: ven mag 09, 2003 20:31 pm
Località: valeggio sul mincio

Messaggioda paolo69m » gio mar 11, 2004 14:56 pm

... :? ..mmm, la cosa può essere interessante ..se ne può parlare..!
Avatar utente
paolo69m
 
Messaggi: 432
Iscritto il: mer lug 30, 2003 11:39 am
Località: Genova

Messaggioda siria » ven mar 26, 2004 12:28 pm

avete idea di quanto può costare? :lol:
Avatar utente
siria
 
Messaggi: 1479
Iscritto il: gio set 19, 2002 14:29 pm
Località: Prov. Milano

Messaggioda sartori » ven mar 26, 2004 19:32 pm

siria ha scritto:avete idea di quanto può costare? :lol:

la Norvegia è cara però io pensavo di risparmiare un pò sull'allogio dormendo in tenda il campeggio è libero in Norvegia
massimo
sartori
 
Messaggi: 16
Iscritto il: ven mag 09, 2003 20:31 pm
Località: valeggio sul mincio

Messaggioda paolo69m » lun apr 05, 2004 16:40 pm

...anche gli "spaghetti" che ci si porta da casa abbattono il costo! :)
Avatar utente
paolo69m
 
Messaggi: 432
Iscritto il: mer lug 30, 2003 11:39 am
Località: Genova

Messaggioda sartori » mar apr 06, 2004 18:42 pm

paolo69m ha scritto:...anche gli "spaghetti" che ci si porta da casa abbattono il costo! :)
:
8O e si anche il mangiare e sopratutto la birra l'alcol è tassato esageratamente per non parlare delle sigarette quasi quasi faccio uno zaino pieno di spaghetti, vino, sigarette cosi mi pago le ferie :lol:
massimo
sartori
 
Messaggi: 16
Iscritto il: ven mag 09, 2003 20:31 pm
Località: valeggio sul mincio

Messaggioda quilodicoequilonego » mar apr 06, 2004 19:21 pm

sartori ha scritto:
paolo69m ha scritto:...anche gli "spaghetti" che ci si porta da casa abbattono il costo! :)
:
8O e si anche il mangiare e sopratutto la birra l'alcol è tassato esageratamente per non parlare delle sigarette quasi quasi faccio uno zaino pieno di spaghetti, vino, sigarette cosi mi pago le ferie :lol:


...le donne a quanto in Norvegia :?: :mrgreen:
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
Avatar utente
quilodicoequilonego
 
Messaggi: 5144
Images: 141
Iscritto il: sab feb 07, 2004 17:36 pm
Località: TN

Messaggioda sartori » mar apr 06, 2004 21:01 pm

quilodicoequilonego ha scritto:
sartori ha scritto:
paolo69m ha scritto:...anche gli "spaghetti" che ci si porta da casa abbattono il costo! :)
:
8O e si anche il mangiare e sopratutto la birra l'alcol è tassato esageratamente per non parlare delle sigarette quasi quasi faccio uno zaino pieno di spaghetti, vino, sigarette cosi mi pago le ferie :lol:


...le donne a quanto in Norvegia :?: :mrgreen:

:( be sinceramente non me ne frega niente di a quanto le donne in Norvegia io vado per fare un trekking e di solito una birretta dopo una giornata di trekking me la faccio sempre volentieri era semplicemente un modo per confrontare i prezzi anche il pane costa caro quasi quasi riempio lo zaino di pane cosi mi pago le ferie :idea:
massimo
sartori
 
Messaggi: 16
Iscritto il: ven mag 09, 2003 20:31 pm
Località: valeggio sul mincio

Messaggioda supersky » dom mag 02, 2004 18:49 pm

quest'estate ci vado anch'io 8) (se non avrò tempo per la groenlandia...). tu che giro vuoi fare? quello che fanno tutti, con la besseggen ridge, fino al galdhoppigen? io vorrei fare qualcosa senza code ai passaggi su roccia! però non ne so niente, e alla fine magari farò il giro classico.
(spero però di avere il tempo per andare in groenlandia!!!!!!!)
supersky
 
Messaggi: 17
Iscritto il: ven apr 30, 2004 0:15 am
Località: milano

Messaggioda sartori » gio mag 13, 2004 18:42 pm

supersky ha scritto:quest'estate ci vado anch'io 8) (se non avrò tempo per la groenlandia...). tu che giro vuoi fare? quello che fanno tutti, con la besseggen ridge, fino al galdhoppigen? io vorrei fare qualcosa senza code ai passaggi su roccia! però non ne so niente, e alla fine magari farò il giro classico.
(spero però di avere il tempo per andare in groenlandia!!!!!!!)

:D ciao supersky ho letto che hai una buona esperienza di trekking nel nord io ho fatto qualcosa in Scozia e quest'anno ho scelto la Norvegia e pensavo di fare il giro classico che di solito si fa nel parco nazionale Jotunheimen Memorubu salire le due cime piu alte della Norvegia e poi vedo là come butta sono in tenda perciò posso variare il percorso come voglio 8)
massimo
sartori
 
Messaggi: 16
Iscritto il: ven mag 09, 2003 20:31 pm
Località: valeggio sul mincio


Torna a In Italia ed extraeuropeo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.