Val di Mello

Luoghi, itinerari, rifugi, esperienze in Italia in Europa e nel mondo.

Val di Mello

Messaggioda franco59 » ven apr 23, 2004 14:01 pm

Buon pomeriggio a tutti, qualcuno sa se in questi giorni (domenica 25 per esempio) c'è neve nella bellissima val di Mello? Eventualmente si riesce comunque a fare una bella passeggiata e godersi la valle?
Ciao
Franco
franco59
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mar apr 15, 2003 13:48 pm

Messaggioda furetto » mar apr 27, 2004 15:09 pm

SCUSA IL RITARDO ...................... oramai non servirà a nulla ma sappi che due passi in valle si possono fare quasi sempre, al massimo ti bagni i piedi, ma ricordati che il bar Monica ha una stufa caldissima!
E il Siro e il suo rifugio dove li mettiamo?
Ciao e tornaci (prima che la valle sia presa d'assalto come ogni primavera).
Avatar utente
furetto
 
Messaggi: 90
Images: 8
Iscritto il: mar apr 08, 2003 9:47 am

Messaggioda franco59 » mar apr 27, 2004 17:12 pm

Grazie furetto, nessun ritardo anche perchè ho rimandato la gitarella bella e sempre paradisiaca a sabato 1° maggio. Piuttosto, è vero che verso la Omio c'è abbastanza neve e pericolo di slavine? E verso la Ponti, si sa qualcosa? Ci si può portare abbastanza avanti verso Predarossa con l'auto "normale"?
Ciao
franco59
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mar apr 15, 2003 13:48 pm

Messaggioda furetto » mer apr 28, 2004 11:59 am

La strada per predarossa con tutte queste nevi/piogge può essere solo un disastro, a meno che tu non abbia un fuoristrada, io l'ho fatta 2 anni fa e penso di non tornarci più con la mia macchina.

Il sentiero che porta al rifugio allievi è molto soleggiato, l'anno scorso a fine marzo si arrivava tranquillamente, quest'anno?? Fino al pianone ci si arriva sicuramente, poi non so, chiedi al Siro.

Dell'Omio non so che dirti, mi suona strano.
Avatar utente
furetto
 
Messaggi: 90
Images: 8
Iscritto il: mar apr 08, 2003 9:47 am

Messaggioda zuruck » mer apr 28, 2004 21:12 pm

ciao....io sono stato sabato scorso in val di Mello, sono stato giu ad arrampicare.....l'unica cosa che ti posso dire, se ti può essere utile come riferimento è che guardando su vedevo l'alpe pioda imbiancata.....ciao ciao ema
zuruck
 
Messaggi: 62
Images: 3
Iscritto il: ven nov 14, 2003 20:39 pm


Torna a In Italia ed extraeuropeo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron