Alta Via della Valsassina

Luoghi, itinerari, rifugi, esperienze in Italia in Europa e nel mondo.

Alta Via della Valsassina

Messaggioda bicio » mer mag 19, 2004 23:36 pm

Ciao,
sto cercando info sull'Alta via della Valsassina, che dovrebbe (più o meno) seguire questo percorso: Roccoli Lorla - Legnone - laghi di Deleguaccio - Monte Rotondo .... poi qui mi perdo per arrivare in val Gerola. Salita al Pizzo dei 3 Signori, Grassi, Passo del Toro, Bobbio, Artavaggio, e poi continua sul Due Mani per scendere in Valsassina, oppure continua verso il Resegone per scendere a Lecco.

Se qualcuno sa qualcosa del vero percorso, con tempi, punti di appoggio e difficoltà, mi farebbe un grosso favore.

Grazie
Bicio
Avatar utente
bicio
 
Messaggi: 8
Iscritto il: gio giu 19, 2003 23:59 pm

Messaggioda simo il 4 CG » gio mag 20, 2004 8:56 am

ciao bicio, ti sei ripreso dall'infortunio?
simo 8)
Immagine

libertà per gli antifascisti
Avatar utente
simo il 4 CG
 
Messaggi: 5829
Images: 59
Iscritto il: ven nov 01, 2002 17:30 pm
Località: sulle montagne

Messaggioda bicio » gio mag 20, 2004 9:02 am

simo il 4 CG ha scritto:ciao bicio, ti sei ripreso dall'infortunio?
simo 8)


Non ancora... se riesco riprendo a fare qualcosina di mooooooolto facile questo w\end.
L'alta via della Valsassina è in programma a Luglio.
Ciao
Avatar utente
bicio
 
Messaggi: 8
Iscritto il: gio giu 19, 2003 23:59 pm

Messaggioda vito » lun mag 24, 2004 8:08 am

c'e' una cartina recente al 35.000 che riporta la DOL (dorsale orobica lecchese).
Su di essa trovi 2 varianti del tracciato e sul retro della carta, se non ricordo male, tutte le tappe.
Io l'ho comprata al ristorante al culmine di S. Pietro.
Se mi ricordo stasera guardo e ti do qualche info in piu'.
vito
 
Messaggi: 1822
Images: 13
Iscritto il: mer giu 18, 2003 8:23 am
Località: brianza

Messaggioda simo il 4 CG » lun mag 24, 2004 11:14 am

vito ha scritto:c'e' una cartina recente al 35.000 che riporta la DOL (dorsale orobica lecchese).
Su di essa trovi 2 varianti del tracciato e sul retro della carta, se non ricordo male, tutte le tappe.
Io l'ho comprata al ristorante al culmine di S. Pietro.
Se mi ricordo stasera guardo e ti do qualche info in piu'.
che stupido, anche io ho la cartina e pure il libretto che accompagna la cartina!
Immagine

libertà per gli antifascisti
Avatar utente
simo il 4 CG
 
Messaggi: 5829
Images: 59
Iscritto il: ven nov 01, 2002 17:30 pm
Località: sulle montagne


Torna a In Italia ed extraeuropeo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.