Tibet

Luoghi, itinerari, rifugi, esperienze in Italia in Europa e nel mondo.

Tibet

Messaggioda comanechi » mer lug 14, 2004 15:52 pm

Ciao a tutti, il 29 di luglio partirò per la cina e mi piacerebbe molto visitare anche il tibet, non ho intenzione di fare dell'alpinismo perchè sono del tutto inesperto (ho fatto solo qualche trekking e ferrata in slovenia e italia); alcuni luoghi che vorrei visitare e che si raggiungono tranquillamente in fuoristrada o a cavallo si trovano però a quote molto alte (5500-6000 metri).
Ho 24 anni e faccio atletica a livello agonistico, quindi sono ben allenato, ma credo che la montagna sia un'altra cosa.
Vorrei qualche consiglio su come affrontare il viaggio e, soprattutto, se mi conviene farlo o è più prudente desistere.
Ringrazio tutti per le risposte che vorrete darmi.
comanechi
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar lug 13, 2004 15:43 pm
Località: Bologna

Torna a In Italia ed extraeuropeo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.