ferentillo (info per dormire)

Notizie e novità dai lettori eventi.

ferentillo (info per dormire)

Messaggioda Buzz » lun mar 21, 2005 10:08 am

Se fossi in qualche modo coinvolto sarebbe uno spam vero e proprio... :wink:

ma sono solo uno che va spesso a ferentillo e a chi vuole recarcisi nel prossimo periodo segnalo l'apertura - a metri lineari 15 dalle pareti del settore "le mummie"!!! - di un posticino niente male...

con camere matrimoniale e camerone tipo rifugio

www.bellaumbria.net/rifugiomoladelsacramento

ieri c'era l'inaugurazione e un rinfresco da paura...

salato: con porchetta, salami, torte al fomaggio ecc

dolce: con torte e crostate di tutti i tipi

(aggratise!! 8O )

ha tutte le carte in regola per diventare il centro di ritrovo dei climber al posto del bar in piazzetta (un pò piccolo...)
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Messaggioda fab » lun mar 21, 2005 16:45 pm

SPAM!!!
E' il cognato di Buzz e lui ci prende la percentuale!!!! :roll:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
Avatar utente
fab
 
Messaggi: 9289
Images: 193
Iscritto il: mer mag 14, 2003 12:47 pm
Località: Roma Roma Roma

Messaggioda tispa » dom apr 03, 2005 1:31 am

io so che c'è anche un ostello della Gioventu sotto le pareti di Ferentillo !
....cco la faccia e i cocci sono tuoi
Avatar utente
tispa
 
Messaggi: 66
Iscritto il: dom apr 03, 2005 0:44 am

Messaggioda MICKA » dom apr 03, 2005 7:34 am

io mi son trovato veramente ma veramente bene in questo http://www.ilborgo-countryhouse.it/
Immagine
Avatar utente
MICKA
 
Messaggi: 2450
Images: 198
Iscritto il: dom ago 18, 2002 11:59 am
Località: LEGNANO

Messaggioda virgulto » sab apr 09, 2005 22:25 pm

Allora posso rispondere abbastanza con certezza:
la struttura sotto la parete delle mummie, la mola del sacramento è decisamente positiva, io ho pagato 20 euri a testa, compresa la colazione( purtroppo non all'altezza )
Poi spesso mi sono informato (sperando di spendere qualche euro in meno) all'ostello della gioventù, sito in ferentillo (ostello del tiglio),e qui mi hanno sempre, ma sempre risposto che era pieno( attenzione io vado sempre infrasettimana, per cui mi suonava strano che fosse sempre pieno. morale della favola l'ultima volta che sono andato in ferentillo (una settima fa) sono andato a sbirciare tale ostello, e sorpresa delle sorprese, non c'era un anima, la struttura sembrava completamente abbandonata, con tavoli e sedie sovrapposte, nella speranza di periodi migliori, allora mi chiedo?: ma quando io telefonavo che stavano a piglia per culo?Per quanto riguarda il borgo, pare carino ma quanto si spende?
Ciao Leo
virgulto
 
Messaggi: 283
Images: 5
Iscritto il: mer mar 23, 2005 23:01 pm

Messaggioda MICKA » mer apr 13, 2005 7:48 am

io l'anno scorso avevo speso sulle 23/25 euro con colazione.Quello che ci avanzava nella colazione lo mangiavano a mezzogiorno 8) :wink:
Immagine
Avatar utente
MICKA
 
Messaggi: 2450
Images: 198
Iscritto il: dom ago 18, 2002 11:59 am
Località: LEGNANO

Messaggioda MatteoD » mer apr 13, 2005 20:31 pm

fab ha scritto:SPAM!!!
E' il cognato di Buzz e lui ci prende la percentuale!!!! :roll:


Io a differenza di Buzz la percentuale non ce la prendo :P e posso confermare, per esserci stato a Pasqua, che il posto è gradevole.
Hanno tre doppie con servizi e un camerone per otto. Nell'insieme è spartano, economico e funzionale.
Dubium sapientiae initium
Avatar utente
MatteoD
 
Messaggi: 412
Images: 6
Iscritto il: mar dic 28, 2004 0:15 am
Località: Roma


Torna a News, eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron