Festival della mountain bike

Notizie e novità dai lettori eventi.

Festival della mountain bike

Messaggioda Micol » gio gen 19, 2006 11:42 am

Spero che vi possa interessare!!!!


PROVINCIA DI IMPERIA -- INTERREG III ALCOTRA

FESTIVAL della MOUNTAIN BIKE 2006

Escursioni guidate nelle valli della Riviera dei Fiori per bikeristi e non solo?


La manifestazione, inserita nel programma di eventi della Festa di Primavera, è in particolare rivolta ai bikeristi fuori provincia quale opportunità per la conoscenza della rete dei percorsi per Mountain Bike allestita sul territorio imperiese, per offrire giornate di svago e vacanza ricche di attrazioni e piacevole fatica.


1° evento: dal 24 al 26 marzo (escursione il 25 marzo ? da Camporosso a Taggia)
2° evento: dal 24 al 26 aprile (escursione il 25 aprile ? da Lucinasco a Diano Marina)


PROGRAMMA GENERALE

 24 marzo/ 24 aprile: arrivo e sistemazione in albergo. Ritrovo ore 18.00 per
presentazione programma e brindisi inaugurale.

 25 marzo/ 25 aprile: escursione guidata gratuita su percorsi MTB differenziati per escursionisti ovvero escursionisti esperti. Accompagnamento di guide qualificate o maestri federali, servizio trasporto bici, assistenza medica, pranzo offerto.
Per gli accompagnatori non bikeristi è previsto un programma alternativo con escursione in autobus + guida turistica (gratuite) per visita a borghi dell?entroterra. Pranzo a sacco (a carico dei partecipanti) e rientro all?albergo nel primo pomeriggio.

 26 marzo/ 26 aprile: possibilità di visita guidata (gratuita) al sito preistorico dei Balzi Rossi e relativo Museo (ingresso a pagamento 2 Euro, trasferimento con mezzi propri).
Informazioni e contatti per altre escursioni o visite (facoltative e a pagamento)


La partecipazione alle escursioni guidate in MTB è organizzata per un numero massimo di 50 bikeristi ad evento (complessivamente).
Per aderire alla manifestazione è obbligatoria la preiscrizione (gratuita) entro e non oltre il 28 febbraio 2006 e comunque sino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti stabilito.


RIFERIMENTI PER LE PRENOTAZIONI

1° evento, dal 24 al 26 marzo:
Sig. Marcello PICCONE cell. 328 4050070 e-mail freebikeriviera@micso.net

2° evento, dal 24 al 26 aprile:
Sig. Nicola COSTANTINI cell. 335 6549794 e-mail ncostan@tin.it
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"


Immagine www.rifugiolaportadelsole.it
Avatar utente
Micol
 
Messaggi: 3687
Images: 84
Iscritto il: gio dic 26, 2002 15:04 pm
Località: Dove posso

Festival mountain bike Imperia

Messaggioda Micol » gio feb 02, 2006 11:50 am

Ecco il programma definitivo!!!

PROVINCIA DI IMPERIA

FESTIVAL della MOUNTAIN BIKE
MARZO - APRILE 2006

Escursioni guidate nelle valli della Riviera dei Fiori per bikeristi e non solo?



La manifestazione, inserita nel programma di eventi della Festa di Primavera (fare link al sito Festa di Primavera), è in particolare rivolta ai bikeristi fuori provincia quale opportunità per la conoscenza della rete dei percorsi per Mountain Bike allestita sul territorio imperiese, per offrire giornate di svago e vacanza ricche di attrazioni e piacevole fatica.


1° evento dal 24 al 26 marzo (escursione il 25 marzo ? da Camporosso a Taggia)

2° evento dal 23 al 25 aprile (escursione il 24 aprile ? da Lucinasco a Diano Marina)

http://www.provincia.imperia.it/Ptc1/Fe ... age002.jpg



PROGRAMMA GENERALE

 24 marzo/ 23 aprile: arrivo e sistemazione in albergo. Ritrovo ore 18.00 per
presentazione programma e brindisi inaugurale.

 25 marzo/ 24 aprile: escursione guidata gratuita su percorsi MTB differenziati per escursionisti ovvero escursionisti esperti. Accompagnamento di guide qualificate o maestri federali, servizio trasporto bici, assistenza medica, pranzo offerto.
Per gli accompagnatori non bikeristi è previsto un programma alternativo con escursione in autobus + guida turistica (gratuite) per visita a borghi dell?entroterra. Pranzo a sacco (a carico dei partecipanti) e rientro all?albergo nel primo pomeriggio.

 26 marzo/ 25 aprile: nella mattinata passeggiate libere in MTB o, a richiesta, con guida per piccoli gruppi.
Per gli accompagnatori non bikeristi possibilità di visita guidata (gratuita) al sito preistorico dei Balzi Rossi e relativo Museo (ingresso a pagamento 2 Euro; trasferimento con mezzi propri; informazioni c/o Liguria da Scoprire tel. 0183 290213).
A disposizione i riferimenti per altre escursioni o visite (facoltative, a pagamento, prezzi scontati): Primavera Card (LINK)

La partecipazione alle escursioni guidate in MTB del 25 marzo e 24 aprile è organizzata per un numero massimo di 50 bikeristi ad evento (complessivamente).
Per aderire alla manifestazione è obbligatoria la preiscrizione (gratuita) entro e non oltre il 28 febbraio 2006 e comunque sino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti stabilito.

RIFERIMENTI PER LE ISCRIZIONI

1° evento, dal 24 al 26 marzo:
Sig. Marcello PICCONE cell. 328 4050070 e-mail freebikeriviera@micso.net

2° evento, dal 23 al 25 aprile:
Sig. Nicola COSTANTINI cell. 335 6549794 e-mail ncostan@tin.it

 scarica modulo di preiscrizione http://provincia.imperia.it/Ptc1/Festiv ... loIscr.doc oppure
http://provincia.imperia.it/Ptc1/Festiv ... loIscr.pdf

Alle persone interessate che avranno inviato per tempo la scheda di preiscrizione verranno forniti gli ulteriori dettagli organizzativi e i riferimenti delle strutture ricettive, attrezzate per l?alloggiamento delle bici, cui rivolgersi per le prenotazioni.
Per ulteriori informazioni utili sul territorio, i servizi, le ricettività: www.rivieradeifiori.org
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"


Immagine www.rifugiolaportadelsole.it
Avatar utente
Micol
 
Messaggi: 3687
Images: 84
Iscritto il: gio dic 26, 2002 15:04 pm
Località: Dove posso

Messaggioda Micol » mer feb 15, 2006 15:41 pm

Allora, non viene nessuno!!!

Su, su, non fate i timidi! Che non lo siete e non ci crede nessuno... :wink:
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"


Immagine www.rifugiolaportadelsole.it
Avatar utente
Micol
 
Messaggi: 3687
Images: 84
Iscritto il: gio dic 26, 2002 15:04 pm
Località: Dove posso

Messaggioda passolento » mer feb 15, 2006 19:43 pm

Micol ha scritto:Allora, non viene nessuno!!!

Su, su, non fate i timidi! Che non lo siete e non ci crede nessuno... :wink:


nononononono
io vengo solo quando fai l'innaugurazione del rifugio :wink:
che li si sbafa a gratisse 8)
Immagine
Avatar utente
passolento
 
Messaggi: 4234
Images: 96
Iscritto il: lun feb 23, 2004 18:44 pm
Località: Roma

Messaggioda Micol » lun apr 03, 2006 23:53 pm

Ragazzi, dai, venite!!!

Le iscrizioni sono ancora aperto sino al 15 aprile!!!
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"


Immagine www.rifugiolaportadelsole.it
Avatar utente
Micol
 
Messaggi: 3687
Images: 84
Iscritto il: gio dic 26, 2002 15:04 pm
Località: Dove posso

Messaggioda passolento » mer apr 05, 2006 13:59 pm

aridajeeee :roll:
noneeeeeeee, io vengo solo se se magna a gratisse :wink:
:lol:
Immagine
Avatar utente
passolento
 
Messaggi: 4234
Images: 96
Iscritto il: lun feb 23, 2004 18:44 pm
Località: Roma

Messaggioda Micol » mer apr 05, 2006 14:18 pm

Passi in macelleria da mio zio e prendi cosa vuoi e dici che ti mando io, di segnare sul mio conto :wink:
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"


Immagine www.rifugiolaportadelsole.it
Avatar utente
Micol
 
Messaggi: 3687
Images: 84
Iscritto il: gio dic 26, 2002 15:04 pm
Località: Dove posso

Messaggioda passolento » gio apr 06, 2006 12:10 pm

Micol ha scritto:Passi in macelleria da mio zio e prendi cosa vuoi e dici che ti mando io, di segnare sul mio conto :wink:

allora, aspetta che tiro fuori la vecchia graziella ed arrivo al volo :wink:
Immagine
Avatar utente
passolento
 
Messaggi: 4234
Images: 96
Iscritto il: lun feb 23, 2004 18:44 pm
Località: Roma

Messaggioda passolento » gio apr 06, 2006 12:19 pm

ARIVOOOOOOOOOOOOOOO :!:
Immagine
Immagine
Avatar utente
passolento
 
Messaggi: 4234
Images: 96
Iscritto il: lun feb 23, 2004 18:44 pm
Località: Roma


Torna a News, eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.