2° Avventura nel Parco del Trebbia 3/4 Maggio Marsaglia(PC)

Notizie e novità dai lettori eventi.

2° Avventura nel Parco del Trebbia 3/4 Maggio Marsaglia(PC)

Messaggioda Betto » mer apr 09, 2014 16:43 pm

Vi segnalo una gara dal gusto nuovo, non la solita gara di MTB, ma una vera e propria avventura, oltre all'immancabile MTB ci saranno da affrontare anche altre prove: una discesa di canoa e il tral run il tutto con cartina alla mano per un percorso individuato solo dai punti di controllo da trovare. Una nuova formula in 1 o 2 giorni che vi faranno scoprire un nuovo modo di gareggiare. Tutte le info le trovate al link: http://www.piacenzatriathlon.it/index.php?option=com_k2&view=itemlist&task=category&id=88:avventura-del-trebbia&Itemid=41
Avatar utente
Betto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer apr 09, 2014 13:35 pm
Località: Piacenza

Torna a News, eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.