Manolo e Baù a Brescia

Notizie e novità dai lettori eventi.

Manolo e Baù a Brescia

Messaggioda EvaK » mer mag 13, 2015 13:09 pm

Riporto e segnalo...

Venerdì 22 maggio dalle ore 18 presso Alpstation Brescia due ospiti d'eccezione: Maurizio Zanolla in arte Manolo, da 40 anni un mito dell'arrampicata a livello mondiale e Alessandro Baù, giovane emergente protagonista di tante belle realizzazioni alpine sulle dolomiti e nel mondo.

In questa occasione ci sarà la possibilità di incontrarli in negozio per un aperitivo insieme, di scambiare due parole tra amici per poi seguirli nella presentazione dei loro viaggi attraverso immagini ed emozioni uniche.
Una straordinaria occasione di doppia lettura di un'unica grande Montagna.

Immagine
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
Avatar utente
EvaK
 
Messaggi: 3330
Images: 10
Iscritto il: mar mag 20, 2008 17:08 pm
Località: Brescia

Torna a News, eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.