incidente sulla kuffner???

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

incidente sulla kuffner???

Messaggioda Cusna » dom lug 03, 2005 20:24 pm

ieri abbiamo tentato di salire alla kuffner ma date le pessime condizioni del pendio non siam nememno riusciti a salire alla fourche ( condizioni da ottobre... :cry: )
di ritorno al Torino due ragazzi hanno detto che proprio ieri una Guida e caduta per un blocco instabile sulla cresta e pare si sia fatta abbastanza male, qualche local ha notizie piu precise???
per la cronaca dal basso mi sembrava molto secca...
Il mondo funziona a cicli, due volte ogni secolo l?Oceano ci ricorda quanto siamo veramente piccoli, Una tempesta invernale arriva dall?Antartico e spinge onde enormi verso Nord...
Avatar utente
Cusna
 
Messaggi: 1334
Images: 90
Iscritto il: gio mag 16, 2002 9:40 am
Località: Reggio Emily

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.