GRAN BELL'ESEMPIO DI COERENZA !

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda AlbertAgort » gio set 08, 2005 18:09 pm

bepositive ha scritto:

quindi sarei portato, se fosse un obbrobrio alla mia portata, a smantellare detta ferrata, almeno per salvargli la faccia :oops: . purtroppo l'opera è di sovrumana entità per un singolo, e quindi mi accoderò volentieri ad un'eventuale iniziativa che auspico si prenderà al più presto...


mitico :!:

ogni giorno che passa, mi rendo conto sempre di più che questo signore non è il mona che credevo ....
speriamo che oltre a parlar bene, razzoli altrettanto......

p.s. va che se beccano qualcuno che smantella un percorso attrezzato ....ti fanno rifinaziare l'opera
Avatar utente
AlbertAgort
 
Messaggi: 4374
Images: 109
Iscritto il: ven dic 19, 2003 19:50 pm
Località: Agordo

Messaggioda julius » gio set 08, 2005 18:25 pm

Ringrazio Drugo Lebowski che ci ha fornito un'esauriente e documentata relazione sull'oggetto del contendere! Ha detto bene: a parte tutte le altre considerazioni,che si possono condividere o meno, resta il fatto CHE DI QUESTA NUOVA FERRATA NON SI SENTIVA LA MANCANZA!!! E che i viaz,quelli seri, sono altra cosa !

A bepositive, di cui condivido molte affermazioni, dico che ad esempio il CAI ha già preso posizione (vedi Corriere delle Alpi di 2 o 3 settimane fa ), se non per smantellare la ferrata appena messa su ( cosa a mio parere assai improbabile a realizzarsi, oramai ) per imporre uno stop a nuove iniziative di cui già si vociferava (leggi nuova ferrata sui Bureloni...). Possibile che non bastino le decine di ferrate e ferratine di cui sono piene le Dolomiti???

Sui Serrai: com'è la situazione?? Qualcuno sa dire se i famigerati segni di vernice sono stati tolti oppure sono ancora in loco?
julius
 
Messaggi: 713
Iscritto il: gio lug 29, 2004 15:16 pm
Località: Mestre

Messaggioda AlbertAgort » gio set 08, 2005 18:38 pm

julius ha scritto: se non per smantellare la ferrata appena messa su ( cosa a mio parere assai improbabile a realizzarsi, oramai )


certo nessuno finanzierebbe uno smantellamento, potrebbe invece venire alla luce, riconosciuto l'errore, un nulla osta per uno smantellamento da parte di volontari....
Avatar utente
AlbertAgort
 
Messaggi: 4374
Images: 109
Iscritto il: ven dic 19, 2003 19:50 pm
Località: Agordo

Precedente

Torna a Rock General

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.