Mork ha scritto:EvaK ha scritto:vero... è arrivata, ieri Arco downtown era davvero gremita. In compenso in parete il senso di solitudine era come a gennaio... boh!
Ma il vero problema è: quando arriva la weizen alla spina al bar Trentino???è ora.
Il problema è che voi non siete in grado di versarla con maestria![]()
Ma a che ora eravate al Trentino??
Io ero in falesia alla Regina del Lago, e sono sceso al centro che erano le... 16.30 credo.
Non ho scritto né a Tacchino né a Roccia, e mi cospargo il capo di cenere per questo
eh, ma se tu non ti fai nemmeno vedere per istruirci...

tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Mork ha scritto:EvaK ha scritto:vero... è arrivata, ieri Arco downtown era davvero gremita. In compenso in parete il senso di solitudine era come a gennaio... boh!
Ma il vero problema è: quando arriva la weizen alla spina al bar Trentino???è ora.
Il problema è che voi non siete in grado di versarla con maestria![]()
Ma a che ora eravate al Trentino??
Io ero in falesia alla Regina del Lago, e sono sceso al centro che erano le... 16.30 credo.
Non ho scritto né a Tacchino né a Roccia, e mi cospargo il capo di cenere per questo
Beh, io purtroppo ho tirato il pacco a Eva e socio (tanto ormai è il mio marchio di fabbrica) perché dovevo rientrare a oderzo per cena.
Se tutto va bene venerdì vorremmo ricicciare per provare Fantatitoli. Se c'è qualcuno in giro magari ci si sente.
Prepasquali saluti
TSdG
...io ci sarei dopo le 15.30...ma non spreco tastiera a prendere appuntamento tanto tiri pacco....