nuove leve

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda cialtrone » lun gen 31, 2005 15:28 pm

Herman ha scritto:chi possiede orecchie....orecchi :mrgreen:
:-D
Herman ha scritto:ho l'impressione che tra i due ci sia un po' di diversità (emersa dalla lettura di alcune loro interviste), moroni + natural e crespi + plastic recentemente orientato anche verso la roccia, ma forse è solo una mai impressione...
Boh... io l'ho visto a Cornalba a scalare come un grillo su robbe duredure... Diamogli il tempo. Ma è un campione!

Herman ha scritto:Ops, il guanto lanciato è caduto..peccato :wink:
Ho sparato trooooppo basso... ;-) ci riproverò!
cialtrone
 

Messaggioda intruder » lun gen 31, 2005 16:12 pm

cialtrone ha scritto:Moroni è una realtà, più che una promessa, ormai da 3 anni. Insisto nel dire che è un modesto, e che le cose se le tiene per sè (bontà sua).


...e per il poco visitato sito 8a.nu...

Intruso
intruder
 
Messaggi: 109
Iscritto il: ven nov 05, 2004 13:27 pm
Località: ovunque

Messaggioda Feo » lun gen 31, 2005 16:27 pm

intruder ha scritto:
cialtrone ha scritto:Moroni è una realtà, più che una promessa, ormai da 3 anni. Insisto nel dire che è un modesto, e che le cose se le tiene per sè (bontà sua).


...e per il poco visitato sito 8a.nu...

Intruso

:lol: :lol:
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Avatar utente
Feo
 
Messaggi: 3690
Images: 63
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Prov. Bologna

Messaggioda cialtrone » lun gen 31, 2005 17:13 pm

intruder ha scritto:...e per il poco visitato sito 8a.nu...Intruso

Beh, su quel sito ci sta pure Peppino Nonmitengo, se per quello.
Mi riferivo, evidentemente, ai media cartacei. Soprattutto quelli italiani.
Se me ne trovi uno in cui il suddetto è citato almeno un paio di volte, se non per dire che è arrivato primo da qualche parte...

Eppoi, anche su questo splendido forum (...) mi pare che di costui si parli sempre, no? ;-)
cialtrone
 

Messaggioda Herman » lun gen 31, 2005 22:32 pm

cialtrone ha scritto:anche su questo splendido forum (...)


:roll: :?:

Tornando a Moroni mi aveva sorpreso, nel suo curriculum, la salita di kendo, 8b, a San Nicolò... un vione che solo a nominarlo mi veniva paura :lol:
Herman
 
Messaggi: 10453
Images: 64
Iscritto il: lun set 08, 2003 10:18 am

Messaggioda cialtrone » lun gen 31, 2005 22:48 pm

Herman ha scritto:
cialtrone ha scritto:anche su questo splendido forum (...)


:roll: :?:
Ci hai ragione...sono stato un poco acido... vabbè...pis and lov.

Herman ha scritto:Tornando a Moroni mi aveva sorpreso, nel suo curriculum, la salita di kendo, 8b, a San Nicolò... un vione che solo a nominarlo mi veniva paura :lol:
Ci ha anche una viettina nella valle del Lys (Gressoney) di ottoci ripetuta per ora solo (pare) dal prof. Alberto Gnerro, Lucky Man, nature...E se Gnerro dice ottoci... :-)
cialtrone
 

Messaggioda Herman » lun gen 31, 2005 23:13 pm

cialtrone ha scritto:
Herman ha scritto:
cialtrone ha scritto:anche su questo splendido forum (...)


:roll: :?:
Ci hai ragione...sono stato un poco acido... vabbè...pis and lov.

Herman ha scritto:Tornando a Moroni mi aveva sorpreso, nel suo curriculum, la salita di kendo, 8b, a San Nicolò... un vione che solo a nominarlo mi veniva paura :lol:
Ci ha anche una viettina nella valle del Lys (Gressoney) di ottoci ripetuta per ora solo (pare) dal prof. Alberto Gnerro, Lucky Man, nature...E se Gnerro dice ottoci... :-)


E' si... Gnerro...the crimpmaster.... vabbè, si tiene da matti, è giovane, è una promessa...chessò... speriamo che almeno ciuli poco :mrgreen::mrgreen:
Herman
 
Messaggi: 10453
Images: 64
Iscritto il: lun set 08, 2003 10:18 am

Messaggioda fire?dancer » mar feb 01, 2005 0:03 am

cialtrone ha scritto:Avevo già scritto un mesetto fa circa, di Moroni, appoarentemente uno sconosciuto da queste parti, come il migliore italiano attualmente in pista, quando qualcuno si era permesso di postare qui i suoi video relativi ad Hueco T.
Moroni è una realtà, più che una promessa, ormai da 3 anni. Insisto nel dire che è un modesto, e che le cose se le tiene per sè (bontà sua).
Insisto pure nel dire che l'altra promessa è Flavio Crespi. Che pure lui se ne sta sulle sue.

Aggiungo solamente, a lancio del guanto di sfida :-), che entrambe sono due plasticari e garisti dimmerda ;-) Chi possiede orecchie...
Ciao!


dove sono i video ??? :D
Avatar utente
fire?dancer
 
Messaggi: 675
Images: 4
Iscritto il: ven ago 01, 2003 12:35 pm

Precedente

Torna a Rock General

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.