Il cane del climber

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda PIEDENERO » sab lug 26, 2014 12:03 pm

Qui la quaestio si complica.

Il Vero cane del climber
Il cane del Vero climber
Il Vero cane del Vero climber
Il cane del climber
Il cane del Pippon..
Il cane Pippo del climber....
Avatar utente
PIEDENERO
 
Messaggi: 7963
Images: 4
Iscritto il: gio set 22, 2011 18:26 pm
Località: Sodor

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » sab lug 26, 2014 13:32 pm

Il cane trad
Il cane plasticaro
Il cane cajano...

Il vero pippon non ha cani. Solo gatti (adesso manco più quelli, la mia micia buonanima è morta di vecchiaia qualche anno fa...)

Zoofiili saluti
TSdG

PS le poche volte che vado in falesia mi diverto molto a socializzare coi cani dei climber. Anche a condividere i panini.

Ri-saluti
T.
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
Avatar utente
tacchinosfavillantdgloria
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: gio set 18, 2008 19:08 pm
Località: oderzo

Re: Il cane del climber

Messaggioda Danilo » ven mar 10, 2017 11:04 am

ha una clessidra sul garrese,nasce già così.
gliela cordona il padrone a due mesi.
ha anche un nodo in cima alla coda per far vedere quando finisce.
abbaia raramente
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Re: Il cane del climber

Messaggioda al » ven mar 10, 2017 16:09 pm

Il cane del/della climber........."sta tranquillo non morde"

vedi caro climber/climbera, che il tuo cane non morde, non mi frega un belino: il tuo cagnetto cagnone cagnazzo tientelo vicino che a me mi rompe: io non ciò cani per un motivo.

che poi "non morde" mica te lo ha detto lui. Al limite puoi dire "non ha mai morsicato" e se proprio io gli sto antipatico [facile dopo sto pezzo]?
Cioè uno dice - un umano dico - ti amerò per tutta la vita, lo giura e poi cambia idea. Figurati un cane, che manco ha idea del tempo.

vedi caro climber/climbera il tuo botolo allstyle - che poverino lai preso al canile - che tu ti fai limonare te lo tieni nel letto e soprattutto "meglio lui di tanta gente" [me compreso] io ho diritto ad averne fastidio che mi cammina sulla corda, che vuole un pezzo di panino che proprio rompe.

Quando vai in falesia, caro climber/climbera amante degli animali, pensa (se riesci) a quelli che del il tuo cagnuzzo proprio non gli frega niente.
al
 
Messaggi: 1278
Images: 17
Iscritto il: mer giu 16, 2004 10:09 am
Località: Torino

Precedente

Torna a Rock General

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.