doppio approccio

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

doppio approccio

Messaggioda Danilo » lun dic 01, 2014 16:09 pm

buon lunedì pomeriggio a tutti I forumisti
sono sempre danilo e desideravo sottoporvi una domanda che da qualche anno m'inquieta:

sarei curioso di sapere con che criterio psichico voi vi avvicinate per scalarci sopra ad una struttura rocciosa che è appena franata..
cioè..fate il ragionamento che oramai è già franata e non può più succedere nulla e non può più scaricare ..oppure
anche se non è ancora scaricato niente avete paura che ciò possa accadere per la prima volta :?:

grazie
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Re: doppio approccio

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun dic 01, 2014 16:13 pm

mandarti in culo ormai è banale
mandarti in mona ti farebbe piacere
non cagarti è difficile
...
cosa fare con te?
mah!

ps: ribadisco, meno bisolfito alla sera
bevi meglio
camperai di più :mrgreen:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda espo » lun dic 01, 2014 17:13 pm

Danilo ha scritto:buon lunedì pomeriggio a tutti I forumisti
sono sempre danilo e desideravo sottoporvi una domanda che da qualche anno m'inquieta:

sarei curioso di sapere con che criterio psichico voi vi avvicinate per scalarci sopra ad una struttura rocciosa che è appena franata..
cioè..fate il ragionamento che oramai è già franata e non può più succedere nulla e non può più scaricare ..oppure
anche se non è ancora scaricato niente avete paura che ciò possa accadere per la prima volta :?:

grazie

buon lunedì pomeriggio caro danilo
ecco la mia esperienza recente, direi recentissima

Immagine

questa sopra è la mia via. quella che dovevo fare. non so quando sia franata. non ho documentazione in merito. quando l'ho vista dalla base ignoravo che fosse la mia via. pensavo era un inutile pezzo di roccia vicino alla mia via. cons tupore e disappunto al secondo tiro ho visto che era proprio la mia via. vengo da una terra povera. da una terra arida. circondata da nemici. una cosa sola ho imparato da questi nemici nordici. NON SI TORNA INDIETRO. ecco quindi che ho mandato a fan culo la mia via e son passato a destra. qualcuno era passato già di là. ma non lo aveva scritto sul forum. quindi no so se ho fatto un'altra via o se ho sbagliato tutto. so che in un modo o in un altro, le vie di espo sono infinite e piene di sotterfugi :mrgreen: sono arrivato qua.

Immagine

dove un segno del destino mi ha fatto capire che ho ritorvato la mia via.

bisogna sempre avere fede 8)
massimo

Ci sono nomadi che si sentono a casa ovunque
altri che non si sentono a casa da nessuna parte

Io sono uno di questi.
espo

Images: 3

Messaggioda Danilo » mar dic 02, 2014 0:30 am

:-k
cos'è quella placchetta sprotetta quì...anestesol sublime ai pitoti di rogno .. :?:
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda VECCHIO » gio dic 04, 2014 10:44 am

usa la testa e la tua sensibilità, guardati dentro e decidi.
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO

Images: 0

Messaggioda il Duca » gio dic 04, 2014 12:20 pm

"Una pianificazione attenta non potrà sostituire una bella botta di culo" [cit.]
http://www.respirodelvento.blogspot.com

RACCONTI DI GHIACCIO E ROCCIA

"nel muoversi in montagna guardate alle capre prima che alle scimmie" crodaiolo
il Duca

Images: 12

Torna a Rock General