Buco nell'acqua (riempito con birra)

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Buco nell'acqua (riempito con birra)

Messaggioda Mariamely » dom nov 26, 2017 22:53 pm

Mariamely dice agli amici: si va a Tassilandia.
Gli amici dicono: facci strada!

Mariamely presa da una labirintite fulminante e incurabile passa la giornata tra arco e Rovereto guidando a caso suegiú Destrasinistra disicurosivadiqua e sentochesiamovicini rimediando un buco nell'acqua. Cala il sole. Porta gli amici furiosi al bar.
Non sono abbastanza ricca da potermi permettere di sbagliare un'altra volta :smt110

Qualcuno possiede informazioni mariamely friendly (tipo bambino stupido per intenderci) per questa fantomatica falesia?!?? :mrgreen: :mrgreen:
Mariamely
 
Messaggi: 18
Images: 10
Iscritto il: lun mag 09, 2016 22:18 pm
Località: Verona

Re: Buco nell'acqua (riempito con birra)

Messaggioda scairanner » lun nov 27, 2017 0:16 am

Mariamely ha scritto:Mariamely dice agli amici: si va a Tassilandia.
Gli amici dicono: facci strada!

Mariamely presa da una labirintite fulminante e incurabile passa la giornata tra arco e Rovereto guidando a caso suegiú Destrasinistra disicurosivadiqua e sentochesiamovicini rimediando un buco nell'acqua. Cala il sole. Porta gli amici furiosi al bar.
Non sono abbastanza ricca da potermi permettere di sbagliare un'altra volta :smt110

Qualcuno possiede informazioni mariamely friendly (tipo bambino stupido per intenderci) per questa fantomatica falesia?!?? :mrgreen: :mrgreen:

menestrello tempo fa ha scritto:tassilandia. Si va su per la val di gresta e poi si gira a sinistra ad un tornante dopo il paese Pannone. poi si segue per naranch. Tassilandia è un posto splendido con vie dal 6a all'8a sui 35 m esposizione a sud. Panorama incredibile. Vale la pena anche solo andare per stare là. Sotto le vie non ci sono i gradi, bisogna giudicare a occhio, tanto è spittata corta, e se lo dico io....
-Come sarà la scalata di Adam Ondra nel 2030?
-Arrampicherò di certo. Spero di non scalare peggio di quanto non faccia ora...


-meno internet, più cabernet
Avatar utente
scairanner
 
Messaggi: 5924
Images: 9
Iscritto il: lun ago 26, 2013 22:10 pm
Località: est-iva

Re: Buco nell'acqua (riempito con birra)

Messaggioda rocker » lun nov 27, 2017 10:14 am

eh arrivare a tassilandia non è semplicissimo. e anche se ora non mi perdo più non saprei come spiegarti.
per i gradi io li ho trovati googolando.
mi permetto di contraddire menestrello: la chiodatura non è sempre così tranquilla. ad esempio su consiglio del chiodatore, la settimana ho fatto il meraviglioso 6c che parte dalla cengia a sx con albero: uno dei tiri chiodati più lunghi -in falesia s'intende- che abbia mai fatto (per fortuna il grado è soft).
cmq la falesia è spaziale, per varietà, qualità della roccia, e sopratutto panorama sul lago.
sappiate che ci sono sesti e ottavi, ma settimi pochi.. almeno nel settore principale, quello in basso a sx non sono mai stato, dicono che merita pure lui.
un appunto rilevante: una volta fermatevi a mangiare al maso naranch, che è vicino a dove si parcheggia. strepitoso. anche se sarebbe meglio d'estate..
rocker
 
Messaggi: 149
Iscritto il: gio set 04, 2014 20:33 pm


Torna a Rock General

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.