Scalatori a nord ovest??

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda grizzly » mer set 15, 2004 20:07 pm

Oibò? 8O c?è un omonimo??!! Barbera party? Io son sempre stato :roll: astemio? ci son svariate testimonianze in proposito? io sono innocente, sobrio, irreprensibile? si forse una degustazione? piccola?raramente? E poi con un frac 8O leopardato!!?? mica so? Zucchero? Equivochi, travisi?erri?
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15691
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda passolento » mer set 15, 2004 20:25 pm

grande, Grizzly
quando capiti da stè parti fammi un fischio.
:wink:
Immagine
Avatar utente
passolento
 
Messaggi: 4234
Images: 96
Iscritto il: lun feb 23, 2004 18:44 pm
Località: Roma

Messaggioda grizzly » mer set 15, 2004 20:54 pm

Passolè? se passi tu anche però fammi sapè subito? che tengo ?na cantina fornita (ma parlo piano che sennò TALUNO poi sparla?maligna? ma lasciamo stà ste? piccolezze? è tuttinvidia) ? dicevo na? cantina che? se ci si organizza con qualche appaiata ai piatti tuoi? son leccornie, sciccherie, babbà? altro che grado settimo ? ciao.
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15691
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda dix » mer set 15, 2004 22:47 pm

grizzly ha scritto:Passolè? se passi tu anche però fammi sapè subito? che tengo ?na cantina fornita (ma parlo piano che sennò TALUNO poi sparla?maligna? ma lasciamo stà ste? piccolezze? è tuttinvidia) ? dicevo na? cantina che? se ci si organizza con qualche appaiata ai piatti tuoi? son leccornie, sciccherie, babbà? altro che grado settimo ? ciao.
mi sembra di capire che cerchi un esponente del famoso Movimento per UN ANTICO ALPINISMO RIVISITATO IN KIAVE MODERNA,di cui guarda caso sono uno dei so......r.......ci fondatori........aò gri se rimanda sabato e domenica me vado a sbronzà ad un toriido addio al celibato:2 giorni di paura se nn mi senti più di una piccola preghierina ogni sera per la redenzione della mia anima,che giacerà in purgatorio a PURGARE gli effluvi alcolici,anzi vuoi venire cosi saremmo in due a PURGARCI...........forse basterebbe qualche mio intruglio erbifero erboristico allo scopo :roll: boh!famme sapè,il tuo ANTICO socio attende notizie ..ciauuuuuuuuuuuuuuu ei il mio amico tardo romantico dove è sparito?rED FATTE VIVO E ILLUMINACI CON LA TUA ALTRETTANTO PROVERBIALE LOQUACITà IMPREZIOSITA DI TERMINI CULTURALMENTE APPREZZABILI(ma che stò a di?) 8)
Il cammino non è solo fuori noi stessi...ma anche dentro .Margnifu
dix
 
Messaggi: 572
Images: 1
Iscritto il: lun giu 07, 2004 18:53 pm
Località: in ogni dove ci sia una punta di montagna

Messaggioda dix » mer set 15, 2004 22:48 pm

grizzly ha scritto:Passolè? se passi tu anche però fammi sapè subito? che tengo ?na cantina fornita (ma parlo piano che sennò TALUNO poi sparla?maligna? ma lasciamo stà ste? piccolezze? è tuttinvidia) ? dicevo na? cantina che? se ci si organizza con qualche appaiata ai piatti tuoi? son leccornie, sciccherie, babbà? altro che grado settimo ? ciao.
mi sembra di capire che cerchi un esponente del famoso Movimento per UN ANTICO ALPINISMO RIVISITATO IN KIAVE MODERNA,di cui guarda caso sono uno dei so......r.......ci fondatori........aò gri se rimanda sabato e domenica me vado a sbronzà ad un toriido addio al celibato:2 giorni di paura se nn mi senti più di una piccola preghierina ogni sera per la redenzione della mia anima,che giacerà in purgatorio a PURGARE gli effluvi alcolici,anzi vuoi venire cosi saremmo in due a PURGARCI...........forse basterebbe qualche mio intruglio erbifero erboristico allo scopo :roll: boh!famme sapè,il tuo ANTICO socio attende notizie ..ciauuuuuuuuuuuuuuu ei il mio amico tardo romantico dove è sparito?rED FATTE VIVO E ILLUMINACI CON LA TUA ALTRETTANTO PROVERBIALE LOQUACITà IMPREZIOSITA DI TERMINI CULTURALMENTE APPREZZABILI(ma che stò a di?) 8)
Il cammino non è solo fuori noi stessi...ma anche dentro .Margnifu
dix
 
Messaggi: 572
Images: 1
Iscritto il: lun giu 07, 2004 18:53 pm
Località: in ogni dove ci sia una punta di montagna

ei socio

Messaggioda dix » mer set 15, 2004 22:48 pm

grizzly ha scritto:Passolè? se passi tu anche però fammi sapè subito? che tengo ?na cantina fornita (ma parlo piano che sennò TALUNO poi sparla?maligna? ma lasciamo stà ste? piccolezze? è tuttinvidia) ? dicevo na? cantina che? se ci si organizza con qualche appaiata ai piatti tuoi? son leccornie, sciccherie, babbà? altro che grado settimo ? ciao.
mi sembra di capire che cerchi un esponente del famoso Movimento per UN ANTICO ALPINISMO RIVISITATO IN KIAVE MODERNA,di cui guarda caso sono uno dei so......r.......ci fondatori........aò gri se rimanda sabato e domenica me vado a sbronzà ad un toriido addio al celibato:2 giorni di paura se nn mi senti più di una piccola preghierina ogni sera per la redenzione della mia anima,che giacerà in purgatorio a PURGARE gli effluvi alcolici,anzi vuoi venire cosi saremmo in due a PURGARCI...........forse basterebbe qualche mio intruglio erbifero erboristico allo scopo :roll: boh!famme sapè,il tuo ANTICO socio attende notizie ..ciauuuuuuuuuuuuuuu ei il mio amico tardo romantico dove è sparito?rED FATTE VIVO E ILLUMINACI CON LA TUA ALTRETTANTO PROVERBIALE LOQUACITà IMPREZIOSITA DI TERMINI CULTURALMENTE APPREZZABILI(ma che stò a di?) 8)
Il cammino non è solo fuori noi stessi...ma anche dentro .Margnifu
dix
 
Messaggi: 572
Images: 1
Iscritto il: lun giu 07, 2004 18:53 pm
Località: in ogni dove ci sia una punta di montagna

Messaggioda berni » gio set 16, 2004 10:25 am

[quote? E poi con un frac 8O leopardato!!?? mica so? Zucchero? Equivochi, travisi?erri?

infraculo, GRIZZLY, infraculo, non Frac...

...bestiaccia...!
...NUOVI SORRISI, HANNO L'ANIMA BIONDA COME I CAPELLI DI CHI LI INDOSSA...
Avatar utente
berni
 
Messaggi: 814
Images: 68
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: ...dove Totò fece il militare..

Messaggioda grizzly » gio set 16, 2004 11:39 am

marco bernini ha scritto:[quote? E poi con un frac 8O leopardato!!?? mica so? Zucchero? Equivochi, travisi?erri?

infraculo, GRIZZLY, infraculo, non Frac...

...bestiaccia...!


Che succede 8O nel Verdon!!?? Vedo stati allucinogeni? 8O fantasie perverse ? che succede a La Palud?? Che è sto infraculo?!!? Mica mi fido più a venir giù lì... in quella 8O forra di deliranti? per di più in rassemblement? è un baratro... un girone dantesco?!! 8O 8O Che succede nel Verdonn??!!!
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15691
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda berni » gio set 16, 2004 12:07 pm

...succede di tutto e di più, come hai avuto modo di vedere in un altro NOTO topic, di altri frequenta-tori...eh eh eh .
Vieni in verdon, vieni che ti troviamo chi t'approfondirà il concetto di "infra..." oh miss-credente...

Allora ci vieni o no? che così avrai qualcosa da raccontare ai tuoi nipotini..

...e dai grizzlino vieni, eh?!
...NUOVI SORRISI, HANNO L'ANIMA BIONDA COME I CAPELLI DI CHI LI INDOSSA...
Avatar utente
berni
 
Messaggi: 814
Images: 68
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: ...dove Totò fece il militare..

Messaggioda grizzly » gio set 16, 2004 12:39 pm

Qui la cosa si mette male? devo venir giù con l?armatura? Però poi come faccio con le cuggine francesine? :? già son lento? vecchietto? poi in tenda? vabbè avranno pazienza? un po' in artificiale... :roll:
Anzi, mi sa che sto alla larga dalla vostra banda? 8O non vi conosco? meglio, mo? sento qualcuno la? che veda ti tenervi alla larga? certi provoca-tori? fomenta-tori? non li vogliamo? sciò!
Solo francesine?
Ultima modifica di grizzly il gio set 16, 2004 12:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15691
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda Fabius » gio set 16, 2004 12:40 pm

Se per Nord Ovrest intendi anche Milano ci sarei io ma sono sposato e di solito sono libero solo la domenica.

Ciao
Fabio
Avatar utente
Fabius
 
Messaggi: 621
Images: 26
Iscritto il: mar giu 08, 2004 18:53 pm
Località: Milano

Re: Scalatori a nord ovest??

Messaggioda Fabius » gio set 16, 2004 12:43 pm

grizzly ha scritto:C?è ancora qualche scalatore/trice nel nord ovest? Che non sia:


ammogliato, fidanzato, incasinato in vario modo nel w.e ? (che poi c?è il coprifuoco?)

? o separato con figli a carico (che poi è abbonato al settore baby)

arrogante nei confronti di chi sgobba sul quinto (che poi lo picchio parecchio)

bidonista incallito (che poi mi accanisco spietatamente)

contrario per qualche suo principio etico integralista all?uso di staffe (che poi si torna regolarmente indietro)

cultore di rare vie lontane, lunghe, ignote e? di settimo + (che poi ci vuol l?elisoccorso)

istruttore o aiutante istruttore di qualche corso di roccia (che poi intanto è sempre impegnato?)

meteo-allergico (che poi le previsioni son sempre calamitose)

minore di 30/35? (che poi umilia noi vecchietti già nell?avvicinamento)

podista velocista in discesa (che poi aspetta? le chiavi dell?auto le tengo io)

pratico di riti propiziatori la pioggia (che poi rimango a casa furioso)

recalcitrante ad uscire dal suo solito noto circuito: falesia-taverna (che poi dorme e ingrassa)

rotto in qualche sua parte nei rari we di sole (che poi bisogna pure compatirlo)

scassaballe professionista (che poi divento anch?io estremo)

senza patente (che poi mi assopisco al volante)

solo superiore al 6a (che poi non si accontenta più di niente)

solitario ortodosso (che poi si concia male)


se esiste, è invitato a mettersi in contatto? (che poi semmai qualcosa si organizza).


Se nel Nord Ovest includi anche Milano ci sarei io.
Ciao
Fabio
Avatar utente
Fabius
 
Messaggi: 621
Images: 26
Iscritto il: mar giu 08, 2004 18:53 pm
Località: Milano

Re: Scalatori a nord ovest??

Messaggioda Fabius » gio set 16, 2004 12:44 pm

grizzly ha scritto:C?è ancora qualche scalatore/trice nel nord ovest? Che non sia:


ammogliato, fidanzato, incasinato in vario modo nel w.e ? (che poi c?è il coprifuoco?)

? o separato con figli a carico (che poi è abbonato al settore baby)

arrogante nei confronti di chi sgobba sul quinto (che poi lo picchio parecchio)

bidonista incallito (che poi mi accanisco spietatamente)

contrario per qualche suo principio etico integralista all?uso di staffe (che poi si torna regolarmente indietro)

cultore di rare vie lontane, lunghe, ignote e? di settimo + (che poi ci vuol l?elisoccorso)

istruttore o aiutante istruttore di qualche corso di roccia (che poi intanto è sempre impegnato?)

meteo-allergico (che poi le previsioni son sempre calamitose)

minore di 30/35? (che poi umilia noi vecchietti già nell?avvicinamento)

podista velocista in discesa (che poi aspetta? le chiavi dell?auto le tengo io)

pratico di riti propiziatori la pioggia (che poi rimango a casa furioso)

recalcitrante ad uscire dal suo solito noto circuito: falesia-taverna (che poi dorme e ingrassa)

rotto in qualche sua parte nei rari we di sole (che poi bisogna pure compatirlo)

scassaballe professionista (che poi divento anch?io estremo)

senza patente (che poi mi assopisco al volante)

solo superiore al 6a (che poi non si accontenta più di niente)

solitario ortodosso (che poi si concia male)


se esiste, è invitato a mettersi in contatto? (che poi semmai qualcosa si organizza).


Se nel Nord Ovest includi anche Milano ci sarei io.
Ciao
Fabio
Avatar utente
Fabius
 
Messaggi: 621
Images: 26
Iscritto il: mar giu 08, 2004 18:53 pm
Località: Milano

Messaggioda grizzly » gio set 16, 2004 12:53 pm

Olà Fabius, sposato? purché la consorte non obblighi :? al ritorno anticipato? che di corse già ne ho fatte? Sto a scherzà, :wink: dai? che poi qualcuna di mia conoscenza mi picchia? ai!
Comunque Milano è Nord, almeno? fino a che non diventa sud-Europa? Che si organizza? Da ste parti i soliti noti latitano, provocano? cazzeggiano? insomma nulla combinano? E pure io spesso riesco a liberar solo la domenica :roll: ...
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15691
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda grizzly » gio set 16, 2004 14:14 pm

Allora Fabius, cosa proponi? Io so manco che montagne ci son lì. Vabbè oltre le Grigne? Dans la Vallée ci vai? Voi di Milan avete conquistato la zona? Che allora dal Rosa al Bianco di montagne da salire ce ne sono eccome? Comunque, siam già un po? al limite per le salite in quota, qui fa freschetto e qualche spruzzatina di neve c?è già? però per il we, almeno zona Piemonte - VdA è previsto sole? alè! Si arrampica? Si scala? Va là? ho capito, andiam sul Bianco? così è distante sia da To che da Mi? ci facciam la Diretta americana al Dru? e non se ne parla più? Se hai in mente qualcosa di più impegnativo? fammi sapè. Ma non troppo difficile, che si possa far in giornata. Saluti.
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15691
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda Fabius » gio set 16, 2004 21:29 pm

grizzly ha scritto:Allora Fabius, cosa proponi? Io so manco che montagne ci son lì. Vabbè oltre le Grigne? Dans la Vallée ci vai? Voi di Milan avete conquistato la zona? Che allora dal Rosa al Bianco di montagne da salire ce ne sono eccome? Comunque, siam già un po? al limite per le salite in quota, qui fa freschetto e qualche spruzzatina di neve c?è già? però per il we, almeno zona Piemonte - VdA è previsto sole? alè! Si arrampica? Si scala? Va là? ho capito, andiam sul Bianco? così è distante sia da To che da Mi? ci facciam la Diretta americana al Dru? e non se ne parla più? Se hai in mente qualcosa di più impegnativo? fammi sapè. Ma non troppo difficile, che si possa far in giornata. Saluti.


La Diretta americana al Dru l'ho già fatta 2 volte ...
Scherzi a parte mi sembra di aver capito che sei di Torino o dintorni no?
Pensavo a qualcosa in bassa val d'aosta, che ne dici di questa :
http://gomountain.procons.net/gomountai ... B938C?open
oppure questa:
http://gomountain.procons.net/gomountai ... DDD07?open

Oppure dimmi tu qualcosa ...
Ciao
Fabio
Avatar utente
Fabius
 
Messaggi: 621
Images: 26
Iscritto il: mar giu 08, 2004 18:53 pm
Località: Milano

Messaggioda grizzly » ven set 17, 2004 8:13 am

Da Doctor Jimmy ?via di placca adatta per principianti e per corsi??6a/5b, alla faccia dei principianti!! e son pure 370 metri.
Bò, mi sa che devo cominciare a pensare seriamente un cambio di sport? che so? la pesca alla mosca? qualcosa da pensionato, magari un po? vegliardo :lol: estremo.
A parte queste considerazioni? Mi sembran belle vie meritevoli, siamo un po?al mio limite, probabilissimo che la tiri tutta tu da primo, e io, dove mi areno, vado su con i prusik :roll: ... (Sull?altra c?è del 6b, nemmeno a pensarci). Comunque per me va bene!
Un?alternativa in zona sarebbe Machaby ad Arnad, se non c?è troppa folla... le vie sono abbastanza lunghe e qualcosa di abbordabile c?è, sono state risistemante recentemente? ma anche lì è tutta placca :roll: ? vabbè prima o poi devo imparare ad usare sti piedi? Ti ho spedito il numero di cellulare, ci sentiamo. Ciao.
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15691
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda Italo B. » ven set 17, 2004 13:38 pm

grizzly ha scritto:Da Doctor Jimmy ........................... Comunque per me va bene!
Un?alternativa in zona sarebbe Machaby ad Arnad, se non c?è troppa folla... le vie sono abbastanza lunghe e qualcosa di abbordabile c?è, sono state risistemante recentemente? ma anche lì è tutta placca :roll: ? vabbè prima o poi devo imparare ad usare sti piedi? Ti ho spedito il numero di cellulare, ci sentiamo. Ciao.

Ho resistito, ho resistito, ma alla fine.... :wink: :wink:
Il tuo messaggio iniziale era molto invitante per le mie caratteristiche :D :D
Pratico spesso e volentieri la bassa VdA nonchè le sue montagne in quota.
Si, vabbé, sono ammogliato e con prole, ma quando si va a scalà non ce n'è per nessuno 8)
Se vuoi lanciare anche a me il tuo cell, prima o poi qualcosa ci scappa, puoi esserne certo :wink:

Siccome sono duro d'orecchi, non ho capito (più che altro non ho letto.... :oops: ) di dove sei...

A presto!!
Italo B.
Avatar utente
Italo B.
 
Messaggi: 372
Images: 5
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: (AL)

Messaggioda grizzly » ven set 17, 2004 14:22 pm

Italo B. ha scritto:... Si, vabbé, sono ammogliato e con prole, ma quando si va a scalà non ce n'è per nessuno 8)

Così si parla!!
Io in settimana sono a Savona, per lavoro, ma quasi sempre il we vado verso Torino, la mia città... quindi da Finale fin su verso la VdA va tutto bene, purchè si scali! Ci sentiamo. Ciao.
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15691
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Precedente

Torna a Rock General

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.