a tutti voi un cordiale ringraziamento

Vie ferrate ed escursioni impegnative nelle Dolomiti e nelle Alpi

Messaggioda Val Ter » lun giu 05, 2006 10:41 am

Luca A. ha scritto:...insisto nel pensare (forse VOGLIO pensarlo nonostante la realtà sia diversa? :roll: ) che al fondo di tutti quelli che ci vanno, qualcosa (anche se molto poco) di comune, di condivisibile ci sia. Per molti, comunque, se non per tutti, c'è.



Verissimo.

Il 99% ci va in macchina.


Valter
"Se il tempo e' brutto, peggio per lui!"
Avatar utente
Val Ter
 
Messaggi: 1557
Images: 67
Iscritto il: lun mag 24, 2004 11:05 am
Località: Torino

Re: a tutti voi un cordiale ringraziamento

Messaggioda Buzz » lun giu 05, 2006 10:50 am

Andrea81 ha scritto:
Buzz ha scritto:
AHO!!!
MA SEI DE COCCIO????

non sto dicendo che IO ti ordino di andartene c***o!

ti sto dicendo che se vai in un qualsiasi ambiente già esistente
sei tu che ti regoli a lui e non puoi pretendere di arrivare e dettare le regole

se ti piace ci vai, se no te ne vai, magari dicendo "chi il forum di pm...? una massa di deficienti"

tanti lo fanno

questo è, si evolve, cambia, ma questo è.

è fatto da tutti quelli che ci scrivono... alla fine ha un suo "spirito" ...

roba da pazzi

è come se andassi in una chiesa di protestanti e dicessi ah si ... però sarebbe meglio se ci fossero le statue della madonna...

ma chi te lo fa fare di andarci?


E perchè dovrei uscire dal forum? Mica mi sento offeso! Credo che il forum, oltre che svago sia uno strumento utile.
Il tuo discorso potrebbe essere girato da un altro punto di vista.
Se viene un ospite a casa tua è vero che si deve adattare, ma è anche vero che il padrone di casa dovrebbe metterlo a suo agio.
Tutto questo ,ripeto, non per creare polemica, però non ci deve essere chi detta legge e chi si dever adattare. almeno io la penso così


ma non mi stavo riferendo a te in particolare!

c'è un sacco di gente che legge il forum e lo trova inconcludente, fastidioso, ripetitivo, sostanzialmente noioso (lo legge ogni tanto magari attratta da quale topic particolare e non interviene mai, nemmeno si iscrive);

c'è gente invece che lo legge a lungo, gli piace sempre più e quando si iscrive è perfettamente nello spirito;

c'è gente che arriva non sa nulla si aspetta qualcosa e se quel qualcosa non gli viene dato s'incazza e si offende
(ce ne sono stati diversi, di questi casi)

ripeto:
qui non c'è nessuno che comanda
non c'è nessuno che detta regole comportamentali
non c'è nessuno che determina quello che è giusto e quello che non lo è
se non, a volte, le discussioni come queste.

che sono gli unici momenti in cui il forum si autoregola

la realtà è semplicemente quella che vedi...
può piacere e allora ci stai con tutte le scarpe;
può piacere ma... fino ad un certo punto... e allora ci starai di meno
può non piacere e allora non ci starai...


il mio non è un invito ad andarsene

è semplicemente la constatazione che (seconda metafora)
se ti piace la neve ci vai vestito in modo da non avere freddo;
se senti freddo non protesti perchè fa freddo,
o ti copri (ti adegui) o te ne vai in un posto in cui faccia più caldo.
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Messaggioda vito » mar giu 06, 2006 14:50 pm

certo che cerchiomagico e' anche un po' sfigato, nel senso che ha esordito nel topic delle ferrate dove spesso passano giorni e giorni in cui non c'e' un solo nuovo messaggio.
E' cio' vuol dire che questo topic, a differenza degli altri, non e' per niente o occasionalmente frequentato.
Pertanto e' un po' dura trovare compagni di merenda, soprattutto nella zona dove abita lui, Piemonte, dove mi sembra che le ferrate non abbondino come funghi.
A mio modesto parere ne consegue che nella sua regione il numero di ferratisti sia basso e a maggior ragione di questi ce ne siano ancora meno (molto meno) che frequentano questo forum.
Abitasse in Trentino Alto Adige.....
vito
 
Messaggi: 1822
Images: 13
Iscritto il: mer giu 18, 2003 8:23 am
Località: brianza

Messaggioda Perovic » mer giu 07, 2006 10:51 am

Andrea81 ha scritto:Non è mia intenzione litigare, per carità.
D'accordissimo che non sia un forum di lavoro dove a domanda si risponde.
Però neanche all'eccesso opposto. Non è obbligatorio mettere la propria parola in tutto, specie in sezioni più tecniche.
Se io pongo una questione, non mi piace leggere subito critiche o insulti solo perchè mi piace fare un'attività meno nobile o popolare (ps. a me le ferrate non entusiasmano).
Certo che se qualcuno che può darmi indicazioni in merito alla quastione, capire qualcosa in mezzo a decine di interventi non dico inutili, ma non pertinenti è dura!!
Non volgio insegnare niente a nessuno, però rispetto per tutti quelli che scrivono, che amano la montagna, a loro modo ma la amano.



Penso che tanta gente ( e dicendo tanta gente, parlo di tanta gente..non di uno in particolare..nessuno si senta offeso) crede di potersi permettere qualsiasi cosa perchè è un grande alpinista, o perchè crede di esserlo.
Cerchiomagico ha fatto una legittima domanda su una legittima passione che è quella delle ferrate.. ma su 100 risposte ricevute pochissimi hanno effettivamente dato una risposta alla sua domanda..
E' vero che è un forum, ed è vero che puoi scriverci ciò che vuoi..ma il rispetto a mio avviso è la cosa più importante in un regime democratico.. sia questo in una chiesa protestante ( per citare una frase letta sopra), sia questo a "casa d'altri", sia questo in un forum..
Ed essendo lui "nuovo" direi che forse l'impatto non è stato dei più educati.. ma evidentemente a molti piace fare così per il semplice fatto che si sentono legittimati a fare tutto ..e pensano: "se non ti va hai solo da andartene"...

Ok.. discorso sensato..
Io penso che sia un discorso sensato anche dire che chi induce un "nuovo amico" del forum (che abbai la puzza sotto il naso o meno.. poco mi importa) ad andarsene dopo che ha osato fare solo una domanda.. beh evidentemente è un poveraccio che non ha nulla da perdere perchè ..nulla ha!

Figuriamoci che io mi sono sentito rispondere ad una domanda quasi con rabbia per la "forma" del mio nick .. ma la gente, se non ha voglia di rispondere ad una domanda, perchè deve per forza scrivere cazzate con il solo scopo (tutto suo) di farsi due risate a vedere le reazioni che è in grado di scatenare?? Io penso che piuttosto spendi il tuo tempo con una ragazza..!! E se c'è.. beh.. allora deve incominciare a preoccuparsi :wink:

Sto parlando sempre in generale.. Ah, se qualcuno si sente offeso..beh, il ragionamento che vige qui dentro mi sembra che sia: "cambi forum!!"

P.S: Vito, di ferrate nella nostra zona (Italia Nord-Occidentale, Francia) ce ne sono davvero tante.. Io penso che qui sia stato attaccato per il semplic egusto di attaccare quei "poveracci" che arrampicare non ne hanno la minima voglia ed invece vogliono farsi qualche ferrata quà e là..
Certo non avrà più troppa voglia di tornare a scriverci.. e come lui tanti altri.. e mi dispiace.. perchè in fondo a domanda garbata già i miei nonni mi hanno insegnato di rispondere in maniera garbata.. Forse i nonni non sono tutti uguali!

Andrea81 di sant'Ambrogio?? ma dai!! anche a me sembra di conoscerti....

Salute a tutti!
Perovic
 
Messaggi: 54
Iscritto il: gio mag 11, 2006 1:34 am

Messaggioda Andrea81 » mer giu 07, 2006 11:01 am

Perovic ha scritto:
Andrea81 di sant'Ambrogio?? ma dai!! anche a me sembra di conoscerti....



Tu di dove?
Se c'è una possibilità di sbagliare sentiero... io lo sbaglierò
Andrea81
 
Messaggi: 163
Iscritto il: mar mag 02, 2006 16:35 pm
Località: S.Ambrogio (TO)

Messaggioda Andrea81 » mer giu 07, 2006 11:17 am

Vie ferrate in val di susa (25 km da torino):

Ferrata Sacra di San Michele
Ferrata Roccabianca Caprie
Ferrata Rouas Bardonecchia
Ferrata Orrido di Foresto
Ferrata Orrido di Chianocco
Ferrata delle Gorge a Giaglione
una in costruzione a Claviere mi pare

Vie ferrate zona Oropa:

ferrata del Limbo al Monte Mucrone
ferrata Ciao Miki al Mont Mars
altra ferrata nuova sotto il lago Mucrone

Vie ferrate Francia:
Aussois ci sono svariate ferrate anche abbastanza tecniche (si trova poco dopo aver superato Lanslebourg, dopo il Colle del Moncenisio

Briancon ne presenta diverse, una sulla strada del Col du Telegraph.
Diverse ferrate anche in Val Cenis e in valle dell'Arc.

In Val Maira recente ferrata Camolieres
Se c'è una possibilità di sbagliare sentiero... io lo sbaglierò
Andrea81
 
Messaggi: 163
Iscritto il: mar mag 02, 2006 16:35 pm
Località: S.Ambrogio (TO)

Messaggioda Buzz » mer giu 07, 2006 11:27 am

ma io mi domando e dico...

ma perchè invece di pontificare sul forum chi fa ferrate in quella zona non si è semplicemente ed entusiasticamente offerto di accompagnarsi al cerchiomagico?

a volte capita (vedi 3d http://www.forum.planetmountain.com/php ... highlight=

che uno faccia una domanda,
nessuno gli risponda perchè nessuno ha nulla da dire e quello ci rimane male

poi c'è chi è comunque contento di alcune battute che magari non rispondono alla sua domanda ma che non lo fanno sentire ignorato

c'è chi invece si offende a morte

insomma...

ma vi rendete conto conto che chiedere è lecito, rispondere (sempre che si sappia) è cortesia... non rispondere è un diritto e un paio di battute non sono un'offesa ???
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Messaggioda Buzz » mer giu 07, 2006 17:12 pm

ed ecco, fresco fresco, l'esempio che accennavo sopra

http://www.forum.planetmountain.com/php ... 336#490336

il tipo, che deve aver proposto cosa che non hanno interessato nessuno (c***o si avrà il diritto di fare quello che uno vuole o bisogna per forza assecondare i bisogni di tutti?)
si è offeso

e ora dice che sul forum tutti si conoscono e fanno circolo chiuso

quando invece è assolutamente evidente che continuamente arrivi gente nuova e si integri perfettamente.

tante teste, tante idee... :roll:
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Messaggioda Massimo59 » mer giu 07, 2006 17:59 pm

stò Buzz sta dappertutto.
ma con la sua presenza anche qui non fa che avvalorare quanto da me detto nell'altro argomento in risposta a Gang.
caro amico che parlavi delle vie ferrate, cerca di farti degli amici per via diretta che internet scatena i più bassi istinti .....
Massimo59
 
Messaggi: 47
Images: 1
Iscritto il: gio lug 08, 2004 15:51 pm

Messaggioda Pantuflo » mer giu 07, 2006 18:05 pm

Massimo59 ha scritto:caro amico che parlavi delle vie ferrate, cerca di farti degli amici per via diretta che internet scatena i più bassi istinti .....



scusa massimo, allora mi spieghi come mai io, e credo tanti altri, sono riuscito a trovare tanta gente disponibile? e in luoghi diversi e per interessi diversi.

e tra questi ci metto anche buzz visto che si e' dimostrato una persona estremamente disponibile.
Avatar utente
Pantuflo
 
Messaggi: 4085
Images: 47
Iscritto il: dom apr 30, 2006 23:36 pm
Località: Roma - Cremona - Alpe

Messaggioda Buzz » mer giu 07, 2006 18:08 pm

Massimo59 ha scritto:stò Buzz sta dappertutto.
ma con la sua presenza anche qui non fa che avvalorare quanto da me detto nell'altro argomento in risposta a Gang.
caro amico che parlavi delle vie ferrate, cerca di farti degli amici per via diretta che internet scatena i più bassi istinti .....


sto buzz te lo ha segnalato lui il 3d, furbone dagli alti istinti... proprio per dimostrarti che due atteggiamenti diversi (ignorare-scherzare) possono provocare lo stesso risultato... ovvero il richiedente (o chi per lui) che si offende.

strana concezione del rispetto hai...
non ti rendi conto di quanto sia arrogante quello che si presenta in una sorta di comunità, virtuale quanto si vuole, e pretende che gli altri tutti comunichino necessariamente con il proprio metro?

ti scandalizzi per un vaffanculo
ma sei arrogante e supponente...
e se non ti integri, è solo per questo motivo.

Non perchè il forum sia chiuso.
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Messaggioda Luca A. » mer giu 07, 2006 18:17 pm

Beh,
tutto sta a fare il callo allo stile in uso su questo forum.
Io ci sono arrivato non so bene come; non avevo e non ho mai visto dal vivo quasi nessuno dei "nomi noti" (a parte una volta Helisilvia e qualche volta Marco Anghileri... quest'ultimo solo "ammirato" da lontano per timidezza).
Mi sembra sempre di essere nuovo e "non del giro" eppure con mio stesso stupore vedo di aver superato i 700 messaggi.
Non mi pare che sia un circolo esclusivo dove sei accettato solo se sei "amico degli amici". Magari un po' di gavetta all'inizio la devi fare, e non te la devi prendere per qualche vaff...
Anch'io nei primi post più di una volta mi ero lamentato di qualcosa ed ero stato subito maltrattato. Poi piano piano ci si abitua reciprocamente.

Devo ammettere comunque che il personaggio nuovo che arriva e fa errori tattici (di tono o di contenuti) nella directory "Ferrate" viene maltrattato più che in altre directory. Questo è vero.
Io con i nuovi arrivati cerco sempre di mettermi nei loro panni (perché tutti siamo stati "nuovi", nella vita: nel forum, a militare, sul posto di lavoro... e sappiamo che si fa fatica), ma dipende dal carattere di ciascuno, non è detto che tutti abbiano questa disposizione.
Penso che su Internet si trovi mediamente ben di peggio.
"Quando saremo vecchi,
mi guiderai ai nostri antichi attacchi
e staremo lì a guardare in su".
(Dino Buzzati)
Avatar utente
Luca A.
 
Messaggi: 2011
Images: 12
Iscritto il: mer lug 13, 2005 8:30 am
Località: Milano

Messaggioda virgy » mer giu 07, 2006 19:53 pm

Sì, in questa sezione, a volte, si viene trattati peggio che in altre. Ci sono interventi più polemici e aggressivi che altrove, questo l'ho notato anch'io.
Soprattutto ho notato che si cerca anche di dare consigli molto diversi da quelli richiesti. un esempio: una persona vuol fare una certa ferrata e risponde un altro, a cui non piace proprio quella ferrata e, per metterla in cattiva luce (perchè proprio non le va giù), risponde all'autore del topic di provare invece a fare un'arrampicata di grado modesto.....è come se uno chiedesse informazioni stradali per Milano e l'altro gli rispondesse "ma vai invece a Torino che è più bella e ti dà più soddisfazione.

Però ho notato anche che dietro a polemiche o linguaggi un pò "colorati" e "vivaci" si nascondono persone profonde, schiette e preparate, a volte un pò pesanti, ma persone dirette. Certamente questo forum non è un posto per i permalosi o per chi vuole essere sempre accolto e approvato.

Personalmente sono attirata più da chi parte in quarta, parla male ma dice quello che pensa che non dall'educato, che può rivelarsi falso e diplomaticamente vuoto. Ma questo è quello che penso io.

In un vecchio topic cancellato per le troppe parolacce (scherzo) mi sentivo forumisticamente attratta più dalle due persone che erano contro di me, ma veramente contro, che non da quelle che la pensavano come me. E non perchè volevo spuntarla per forza o avere ragione e quindi riponevo più attenzione ai loro interventi, ma perchè dalle risposte che questi "contro" mi davano, capivo che erano, in ogni caso, persone ricche dentro, e ne ho avuto poi la riprova nei mp.

Ed anche quando mi dicono, sinceramente, che i miei interventi non sono chiari e comprensibili o mi dicono che ho detto solo delle "cazzate", non mi offendo assolutamente, anzi apprezzo e tanto.
Apprezzo che almeno in questo "ritaglio di vita" ci sia un pò di sincerità e autenticità, e anche se sono presenti comportamenti arroganti o maleducati (che non necessariamente indicano che la persona sia veramente così), io preferisco spesso queste che non i "silenzi" o "le parole misurate" dell'educazione a volte finta e di facciata.

Dobbiamo già essere falsamente sinceri e cordialmente ipocriti in altri momenti della nostra vita....lasciamoci andare almeno qui.

La vera maleducazione è altrove ed è molto, ma molto più sottile e penetra dentro di noi senza che ce ne accorgiamo.


Cerchiocoraggio forza.... :wink:
Avatar utente
virgy
 
Messaggi: 620
Iscritto il: lun ott 31, 2005 19:15 pm

Messaggioda Massimo59 » mer giu 07, 2006 20:14 pm

questo forum è come le assemblee di condominio: viene fuori il peggio.
Ci sono le stesse persone che ti fanno le corna dall'auto superandoti, perchè tanto sono chiuse nelle loro scatolette di metallo e tu non potrai mai riconoscerle per strada se le incontri.
Quelle poche che ancora cercano di comportarsi in maniera educata vengono sopraffatte: la moneta cattiva scaccia quella buona.
D'altra parte che vuoi aspettarti da uno che sta tutto il giorno attaccato al Pc per scaricare messaggi a iosa. mica in tutti può incorporare una perla di saggezza. Mica i geni scrivono tutti i giorni un opera da premio Nobel.
Qualcuno ha citato marco anghileri: credo che se la cavi ad arrampicare ma non per questo insolentisce tutti: l'eleganza e l'educazione con cui interviene è esemplare.
Massimo59
 
Messaggi: 47
Images: 1
Iscritto il: gio lug 08, 2004 15:51 pm

Messaggioda Roberto » mer giu 07, 2006 20:22 pm

Massimo59 ha scritto:questo forum è come le assemblee di condominio: viene fuori il peggio.
Ci sono le stesse persone che ti fanno le corna dall'auto superandoti, perchè tanto sono chiuse nelle loro scatolette di metallo e tu non potrai mai riconoscerle per strada se le incontri.
Quelle poche che ancora cercano di comportarsi in maniera educata vengono sopraffatte: la moneta cattiva scaccia quella buona.
D'altra parte che vuoi aspettarti da uno che sta tutto il giorno attaccato al Pc per scaricare messaggi a iosa. mica in tutti può incorporare una perla di saggezza. Mica i geni scrivono tutti i giorni un opera da premio Nobel.
Qualcuno ha citato marco anghileri: credo che se la cavi ad arrampicare ma non per questo insolentisce tutti: l'eleganza e l'educazione con cui interviene è esemplare.
Massimo, il tuo giudizio è un tantino esagerato, non nego che nel forum si cazzeggi, spesso a dismisura, ma tantissime persone hanno trovato conpagni per arrampicare o andare in montagna, altri informazioni e molti hanno addirittura iniziato ad andare in montagna grazie al forum, senza contare le coppie che si sono formate e le profonde amicizie che sono nate qua dentro.
Immagino che la prima impressione possa trarre in inganno, ma chiunque si è affacciato nel forum è stato salutato ed accolto.
Molti di quelli che a te sembrano coinvolti e quasi facenti parte di una combriccola chiusa, se guardi la data di entrata ti accorgi che è relativamente poco che si sono iscritti o addirittura il loro ingresso è recentissimo.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Avatar utente
Roberto
 
Messaggi: 51739
Images: 500
Iscritto il: mer lug 31, 2002 23:41 pm
Località: Padania meridionale (Nord di Roma)

Messaggioda Stiefin » mer giu 07, 2006 20:27 pm

Massimo59 ha scritto:questo forum è come le assemblee di condominio: viene fuori il peggio.


Che nel forum si possa incontrare persone di ogni tipo, sono d'accordo, e, in fondo, è l'essenza stessa del forum... Che tutti tirino fuori il peggio di sè, beh, su questo non sono d'accordo. Puoi trovare gente che ti sta simpatica, gente che non sopporti, e tutto questo in base a come/cosa scrive: ma, secondo me, se qualcuno ti infastidisce per come/cosa scrive, non farla diventare una sua COLPA... Ignora! :wink:
E' tutto quello che io ho
E non è ancora finita
Avatar utente
Stiefin
 
Messaggi: 483
Images: 15
Iscritto il: gio feb 02, 2006 21:26 pm
Località: Udine

Messaggioda Pantuflo » mer giu 07, 2006 20:40 pm

Roberto ha scritto:Massimo, il tuo giudizio è un tantino esagerato, non nego che nel forum si cazzeggi, spesso a dismisura, ma tantissime persone hanno trovato conpagni per arrampicare o andare in montagna, altri informazioni e molti hanno addirittura iniziato ad andare in montagna grazie al forum, senza contare le coppie che si sono formate e le profonde amicizie che sono nate qua dentro.
Immagino che la prima impressione possa trarre in inganno, ma chiunque si è affacciato nel forum è stato salutato ed accolto.
Molti di quelli che a te sembrano coinvolti e quasi facenti parte di una combriccola chiusa, se guardi la data di entrata ti accorgi che è relativamente poco che si sono iscritti o addirittura il loro ingresso è recentissimo.



Robertone ti quoto in pieno!

Anche perche' sono uno dei diretti interessati 8)

Dici che sono solo stato fortunato???? :?
Avatar utente
Pantuflo
 
Messaggi: 4085
Images: 47
Iscritto il: dom apr 30, 2006 23:36 pm
Località: Roma - Cremona - Alpe

Messaggioda Buzz » gio giu 08, 2006 1:19 am

Roberto ha scritto:
Massimo59 ha scritto:questo forum è come le assemblee di condominio: viene fuori il peggio.
Ci sono le stesse persone che ti fanno le corna dall'auto superandoti, perchè tanto sono chiuse nelle loro scatolette di metallo e tu non potrai mai riconoscerle per strada se le incontri.
Quelle poche che ancora cercano di comportarsi in maniera educata vengono sopraffatte: la moneta cattiva scaccia quella buona.
D'altra parte che vuoi aspettarti da uno che sta tutto il giorno attaccato al Pc per scaricare messaggi a iosa. mica in tutti può incorporare una perla di saggezza. Mica i geni scrivono tutti i giorni un opera da premio Nobel.
Qualcuno ha citato marco anghileri: credo che se la cavi ad arrampicare ma non per questo insolentisce tutti: l'eleganza e l'educazione con cui interviene è esemplare.
Massimo, il tuo giudizio è un tantino esagerato, non nego che nel forum si cazzeggi, spesso a dismisura, ma tantissime persone hanno trovato conpagni per arrampicare o andare in montagna, altri informazioni e molti hanno addirittura iniziato ad andare in montagna grazie al forum, senza contare le coppie che si sono formate e le profonde amicizie che sono nate qua dentro.
Immagino che la prima impressione possa trarre in inganno, ma chiunque si è affacciato nel forum è stato salutato ed accolto.
Molti di quelli che a te sembrano coinvolti e quasi facenti parte di una combriccola chiusa, se guardi la data di entrata ti accorgi che è relativamente poco che si sono iscritti o addirittura il loro ingresso è recentissimo.


se dai un'occhiata ai messaggi questo massimo59 ti renderai conto che è stato tranquillamente accolto, ha interloquito in maniera assolutamente normale...
nessuno gli ha mai risposto male, nessuno gli ha negato un'informazione...

poi se ne esce così.

evidentemente ha problemi in famiglia. poraccio.
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Messaggioda Val Ter » gio giu 08, 2006 9:29 am

Come tutti i gruppi, virtuali o meno, anche questo forum ha le sue gerarchie interne e i suoi circoli piu' o meno chiusi.

E' un fatto naturale e insito nella natura stessa dei gruppi umani.

Devo pero' riconoscere che in giro c'e' molto, molto di peggio.

Qui non e' poi cosi' difficile integrarsi, con un minimo di elasticita' e rispetto.

Se poi non piace, allora e' un altro discorso.


Valter
"Se il tempo e' brutto, peggio per lui!"
Avatar utente
Val Ter
 
Messaggi: 1557
Images: 67
Iscritto il: lun mag 24, 2004 11:05 am
Località: Torino

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio giu 08, 2006 10:26 am

Val Ter ha scritto:Come tutti i gruppi, virtuali o meno, anche questo forum ha le sue gerarchie interne :?: e i suoi circoli piu' o meno chiusi :?: .



sinceramente non mi pare.
al massimo ci sono "gruppi" che si formano spontaneamente all'insegna del "troviamoci domenica alla falesia x -chic'èc'è, chinonc'èsicjà...-.
oppure sinergie derivanti dalla comune voglia di prendere/-si pel culo...

se cortesemente hai voglia di spiegarmi...
grassie.
Avatar utente
Drugo Lebowsky
 
Messaggi: 8880
Images: 77
Iscritto il: ven feb 06, 2004 16:20 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Vie Ferrate

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.