bocchette centrali

Vie ferrate ed escursioni impegnative nelle Dolomiti e nelle Alpi

bocchette centrali

Messaggioda Vally » lun set 03, 2007 13:34 pm

Ciao ragazzuoli guardate qua la descrizioni delle ferrate Sosat e Bocchette Centrali:
http://www.clubaquilerampanti.it/sentiero_sosat.htm
guardate anke le foto!!!!
Vally
 
Messaggi: 202
Iscritto il: lun set 03, 2007 9:24 am

Re: bocchette centrali

Messaggioda Luca A. » lun set 03, 2007 14:01 pm

Vally ha scritto:Ciao ragazzuoli guardate qua la descrizioni delle ferrate Sosat e Bocchette Centrali:
http://www.clubaquilerampanti.it/sentiero_sosat.htm
guardate anke le foto!!!!


Se potessi dare un suggerimento molto molto superficiale sul sito, segnalerei che la grafica del carattere "giallino su nero" può ancora essere accettabile, ma le parole in blu su nero sono terribili. Probabilmente io sono ipersensibile, ma una pagina così giallo-nera-blu è molto faticosa da leggere per gli occhi; scoraggia anche perché i testi sono tutti abbastanza lunghi... Dopo un po' a me è venuto fastidio agli occhi e ho smesso di leggere!

Per quanto riguarda i contenuti, appena ho tempo leggerò per bene e darò un parere.

Ciao. :wink:
Luca
"Quando saremo vecchi,
mi guiderai ai nostri antichi attacchi
e staremo lì a guardare in su".
(Dino Buzzati)
Avatar utente
Luca A.
 
Messaggi: 2011
Images: 12
Iscritto il: mer lug 13, 2005 8:30 am
Località: Milano

Re: bocchette centrali

Messaggioda Vally » lun set 03, 2007 14:03 pm

Luca A. ha scritto:
Vally ha scritto:Ciao ragazzuoli guardate qua la descrizioni delle ferrate Sosat e Bocchette Centrali:
http://www.clubaquilerampanti.it/sentiero_sosat.htm
guardate anke le foto!!!!


Se potessi dare un suggerimento molto molto superficiale sul sito, segnalerei che la grafica del carattere "giallino su nero" può ancora essere accettabile, ma le parole in blu su nero sono terribili. Probabilmente io sono ipersensibile, ma una pagina così giallo-nera-blu è molto faticosa da leggere per gli occhi; scoraggia anche perché i testi sono tutti abbastanza lunghi... Dopo un po' a me è venuto fastidio agli occhi e ho smesso di leggere!

Per quanto riguarda i contenuti, appena ho tempo leggerò per bene e darò un parere.

Ciao. :wink:
Luca

grazie della segnalazione, lo so e qnd avremo un attimo di tempo sarà sistemata questa cosa!sono d'accordo con te....
Vally
 
Messaggi: 202
Iscritto il: lun set 03, 2007 9:24 am


Torna a Vie Ferrate

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.