contro le ferrate ci vuole del "sano" terrorismo!!

Vie ferrate ed escursioni impegnative nelle Dolomiti e nelle Alpi

Messaggioda AlpineMan® » ven ott 31, 2008 0:26 am

kala ha scritto:Questa mi offro per andarla a smantellare.
Quando volete.
Anzi, quando son libero da altri impegni simili.
Diciamo per il prossimo autunno.


questo si che e' meter giu a parlar bene..

tirar giu gente,il futuro e' quello..
:D
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®
__________________
Avatar utente
AlpineMan®
 
Messaggi: 4270
Images: 99
Iscritto il: mer lug 16, 2003 16:17 pm
Località: orobie

Messaggioda kala » ven ott 31, 2008 1:34 am

AlpineMan® ha scritto:
kala ha scritto:Questa mi offro per andarla a smantellare.
Quando volete.
Anzi, quando son libero da altri impegni simili.
Diciamo per il prossimo autunno.


questo si che e' meter giu a parlar bene..

tirar giu gente,il futuro e' quello..
:D


Tirar giù in che senso? 8O 8O 8O

Ehi, omoròbicus, guarda che anche qui nel NE c'è da rimboccarsi le mani: se una volta ti va di scender dall'Alpe e fare una visita...
:D

Se stringi il pugno la tua mano è vuota: solo con la mano aperta puoi possedere tutto.
Avatar utente
kala
 
Messaggi: 2402
Images: 62
Iscritto il: gio ott 11, 2007 13:21 pm

Messaggioda diegguhr » mer mag 20, 2009 22:43 pm

perche hanno costruito i mezzi di trasporto ... si hanno le gambe ... chi nn ne ha la forza puo evitare di andare a farsi un giro per il mondo ...


perche hanno fatto le case ? se nn si e in grado di sopravvivere in qualsiasi luogo in cui ci si trova basta nn vivere ....


perche hanno inventato il telefono ? se si vuole comunicare si alza il culo e si va dalla persona desiderata ....

perche hanno fatto le ferrate ? se nn si e abbastanza forti per andare in montagna nn si va ....



ho azzeccato la tua affermazione ?
Uccidere è proibito, quindi tutti gli assassini vengono puniti, a meno che non si uccida su larga scala e al suono delle trombe.
Avatar utente
diegguhr
 
Messaggi: 220
Iscritto il: mer apr 01, 2009 19:36 pm
Località: bergamo

Messaggioda diegguhr » mer mag 20, 2009 22:45 pm

scusate se ho rievocato un topic vecchio ma l'ho trovato abbastanza curioso :D
Uccidere è proibito, quindi tutti gli assassini vengono puniti, a meno che non si uccida su larga scala e al suono delle trombe.
Avatar utente
diegguhr
 
Messaggi: 220
Iscritto il: mer apr 01, 2009 19:36 pm
Località: bergamo

Messaggioda AlpineMan® » mer mag 20, 2009 23:17 pm

diegguhr ha scritto:
perche hanno fatto le ferrate ? se nn si e abbastanza forti per andare in montagna nn si va ....



caro bocia dela media al seriana,non è questione di forti o meno,ma di mezzeseghe

chi va per pareti parancato ad una schifosissima catena e' solo una mezzasega,si devognp vergognare a guardarsi allo specchio questa gentaglia che con l'andar per ferrate istiga gli sciacalli a farne altre e cosi via

montagne di pioli e catene

questo sistema va eliminato,si inizia a buttar giu i trapanatori,poi le pippe che percorrono ferrate ed infine smantellare e' la parola d'ordine

l'alpe sta arrancanod,gli hanno tolto ossigeno questi ferraioli del c***o che ziosatanasso possa inghiuottirli a tutti e quanti
:(
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®
__________________
Avatar utente
AlpineMan®
 
Messaggi: 4270
Images: 99
Iscritto il: mer lug 16, 2003 16:17 pm
Località: orobie

Messaggioda ganzo » gio mag 21, 2009 9:40 am

AlpineMan® ha scritto:
diegguhr ha scritto:


caro bocia dela media al seriana,non è questione di forti o meno,ma di mezzeseghe

chi va per pareti parancato ad una schifosissima catena e' solo una mezzasega,si devognp vergognare a guardarsi allo specchio questa gentaglia che con l'andar per ferrate istiga gli sciacalli a farne altre e cosi via

montagne di pioli e catene

questo sistema va eliminato,si inizia a buttar giu i trapanatori,poi le pippe che percorrono ferrate ed infine smantellare e' la parola d'ordine

l'alpe sta arrancanod,gli hanno tolto ossigeno questi ferraioli del c***o che ziosatanasso possa inghiuottirli a tutti e quanti
:(



TACI IDIOTA!!!
ganzo
 
Messaggi: 213
Iscritto il: mar mag 14, 2002 17:15 pm

Messaggioda Liviell » gio mag 21, 2009 11:42 am

Vedo poco senso nell'esistenza al giorno d'oggi delle ferrate...anche se ne ho percorse alcune e mi sono anche divertito.
Però trovo che invadano eccessivamente le pareti rocciose ma più che altro non so bene che senso abbia farne di nuove. Sarà un modo diverso di salire una parete, percarità, ma per me è molto poco lodevole ed eticamente scorretto.
Di ferrate ce ne sono già parecchie di quelle storiche tirate su dagli alpini in tempo di guerra per ovvie esigenze pratiche (li si che c'era uno scopo preciso), se continuiamo a farne di nuove vedo la cosa come un puro ennesimo capriccio umano...insomma...non bastano più i parchi giochi e i luna park? Dobbiamo anche tappezzare le nostre montagne di ferraglia?? E' così utile e necessario??
Sappi che il vero spit è nella tua testa e lo devi serrare di continuo! (cit. Specie)
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere (SCOTT)
Avatar utente
Liviell
 
Messaggi: 400
Images: 8
Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:23 pm
Località: Valle Maira

Messaggioda Liviell » gio mag 21, 2009 11:46 am

Ovviamente non ho letto tutte le 14 pagine del forum...dico la mia così per dire... :wink:
Sappi che il vero spit è nella tua testa e lo devi serrare di continuo! (cit. Specie)
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere (SCOTT)
Avatar utente
Liviell
 
Messaggi: 400
Images: 8
Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:23 pm
Località: Valle Maira

Messaggioda diegguhr » gio mag 21, 2009 13:39 pm

AlpineMan® ha scritto:
diegguhr ha scritto:
perche hanno fatto le ferrate ? se nn si e abbastanza forti per andare in montagna nn si va ....



caro bocia dela media al seriana,non è questione di forti o meno,ma di mezzeseghe

chi va per pareti parancato ad una schifosissima catena e' solo una mezzasega,si devognp vergognare a guardarsi allo specchio questa gentaglia che con l'andar per ferrate istiga gli sciacalli a farne altre e cosi via

montagne di pioli e catene

questo sistema va eliminato,si inizia a buttar giu i trapanatori,poi le pippe che percorrono ferrate ed infine smantellare e' la parola d'ordine

l'alpe sta arrancanod,gli hanno tolto ossigeno questi ferraioli del c***o che ziosatanasso possa inghiuottirli a tutti e quanti
:(


ok capito ....

beh in parte sn d'accordo cn te nn è giusto distruggere la montagna cn nuove robe spesso inutili ...
anche se alcune di ferrate le ho fatte pure io cm il sentiero delle bocchette e il sentiero degli alpini e devo dire che a mio parere meritano molto ...
Uccidere è proibito, quindi tutti gli assassini vengono puniti, a meno che non si uccida su larga scala e al suono delle trombe.
Avatar utente
diegguhr
 
Messaggi: 220
Iscritto il: mer apr 01, 2009 19:36 pm
Località: bergamo

Messaggioda AlpineMan® » gio mag 21, 2009 22:25 pm

lasciando perdere l'idiota che non ha parole per controbattere e quindi insulta la gente :lol:
carissimi dieghur e liviell..purtroppo l'uomo mezzapippa si adatta a tutto..
si adatta a rubare ai cittadini con tasse assurde..
si adatta a lavorar poco tanto nessuno li controlla..

e si adatta a salire le pareti quando non e' in grado di farlo.

solo che noi ci adattiamo con la tecnica e la nostra forza fisica,loro mezzepipe mettono le scalette,le funi e poi il lunedi in un sudicio ufficio cittadino hanno pur eil coraggio di dire che hanno fatto alpinismoù

ma che vadano a cagare tutti questi mezzeseghe di ferraioli
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®
__________________
Avatar utente
AlpineMan®
 
Messaggi: 4270
Images: 99
Iscritto il: mer lug 16, 2003 16:17 pm
Località: orobie

Messaggioda kala » ven mag 22, 2009 11:22 am

Ciao AM, sempre in forma, eh?
Stavo giusto pensando in 'sti gg "chissà se le eccezionali condiz di neve di quest'anno hanno danneggiato qualche ferrata": mi sa che qualche effetto si vedrà da qualche parte.

Ah, quest'anno vedrò di fare la mia prima ferrata, è inutile che tenga un kit nuovo di zecca in magazzino, tanto vale che verifichi che le ferrate proprio non fanno per me e così mi decido a rivenderlo. :D

Se stringi il pugno la tua mano è vuota: solo con la mano aperta puoi possedere tutto.
Avatar utente
kala
 
Messaggi: 2402
Images: 62
Iscritto il: gio ott 11, 2007 13:21 pm

Messaggioda Falco5x » ven mag 22, 2009 15:52 pm

kala ha scritto:Ah, quest'anno vedrò di fare la mia prima ferrata...

in discesa :D
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Avatar utente
Falco5x
 
Messaggi: 8238
Images: 53
Iscritto il: lun mar 19, 2007 23:28 pm
Località: Mestre

Messaggioda kala » ven mag 22, 2009 16:04 pm

Falco5x ha scritto:
kala ha scritto:Ah, quest'anno vedrò di fare la mia prima ferrata...

in discesa :D

:smt021
piuttosto vado a farmi la sassbrusai prima :mrgreen:

Se stringi il pugno la tua mano è vuota: solo con la mano aperta puoi possedere tutto.
Avatar utente
kala
 
Messaggi: 2402
Images: 62
Iscritto il: gio ott 11, 2007 13:21 pm

Messaggioda AlpineMan® » sab mag 23, 2009 22:29 pm

kala ha scritto:Ciao AM, sempre in forma, eh?
Stavo giusto pensando in 'sti gg "chissà se le eccezionali condiz di neve di quest'anno hanno danneggiato qualche ferrata": mi sa che qualche effetto si vedrà da qualche parte.

Ah, quest'anno vedrò di fare la mia prima ferrata, è inutile che tenga un kit nuovo di zecca in magazzino, tanto vale che verifichi che le ferrate proprio non fanno per me e così mi decido a rivenderlo. :D


giovine hai un kits per le ferrate :?: :?: 8O 8O

ma lassa perder la ferraglia,piutos rampega qadoss a na ragassa e fala fischiettar :lol: :lol:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®
__________________
Avatar utente
AlpineMan®
 
Messaggi: 4270
Images: 99
Iscritto il: mer lug 16, 2003 16:17 pm
Località: orobie

Messaggioda kala » dom mag 24, 2009 21:04 pm

AlpineMan® ha scritto:
kala ha scritto:Ciao AM, sempre in forma, eh?
Stavo giusto pensando in 'sti gg "chissà se le eccezionali condiz di neve di quest'anno hanno danneggiato qualche ferrata": mi sa che qualche effetto si vedrà da qualche parte.

Ah, quest'anno vedrò di fare la mia prima ferrata, è inutile che tenga un kit nuovo di zecca in magazzino, tanto vale che verifichi che le ferrate proprio non fanno per me e così mi decido a rivenderlo. :D


giovine hai un kits per le ferrate :?: :?: 8O 8O

ma lassa perder la ferraglia,piutos rampega qadoss a na ragassa e fala fischiettar :lol: :lol:


è tardi :lol: ;)

E per il discorso di partenza ci sono alcune ferrate, non fini a se stesse, che potrebbe capitarmi di percorrere in mezzo ad un giro più ampio... Ma del resto finora non ne ho mai sentito la mancanza. ;)

Se stringi il pugno la tua mano è vuota: solo con la mano aperta puoi possedere tutto.
Avatar utente
kala
 
Messaggi: 2402
Images: 62
Iscritto il: gio ott 11, 2007 13:21 pm

Messaggioda ganzo » mar mag 26, 2009 20:39 pm

AlpineMan® ha scritto:lasciando perdere l'idiota che non ha parole per controbattere e quindi insulta la gente :lol:
carissimi dieghur e liviell..purtroppo l'uomo mezzapippa si adatta a tutto..
si adatta a rubare ai cittadini con tasse assurde..
si adatta a lavorar poco tanto nessuno li controlla..

e si adatta a salire le pareti quando non e' in grado di farlo.

solo che noi ci adattiamo con la tecnica e la nostra forza fisica,loro mezzepipe mettono le scalette,le funi e poi il lunedi in un sudicio ufficio cittadino hanno pur eil coraggio di dire che hanno fatto alpinismoù

ma che vadano a cagare tutti questi mezzeseghe di ferraioli


TACI IDIOTA!!
ganzo
 
Messaggi: 213
Iscritto il: mar mag 14, 2002 17:15 pm

Precedente

Torna a Vie Ferrate

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.