Ferrata Simone Contessi al Monte due mani:nuovo tratto!!!

Vie ferrate ed escursioni impegnative nelle Dolomiti e nelle Alpi

Ferrata Simone Contessi al Monte due mani:nuovo tratto!!!

Messaggioda LT83 » mar ago 12, 2008 16:01 pm

Mi chiedo come mai non si parli da nessuna parte del nuovo tratto della ferrata Simone Contessi al monte due mani,una parete bella esposta di 50-55 metri, il sito del cai ballabio non ne dice nulla,c'è stato un solo annuncio sul giornale di Lecco, intoltre, se qualcuno del sito vie ferrate è in ascolto,andrebbe rifatta la valutazione della ferrata ed anche la relazione,che ne guadagnerebbe in difficoltà ed esposizione,è vero che tutti i torrioni sono aggirabili da un facile sentiero, in ogni caso la ferrata,con questo nuovo tratto è decisamente più impegnativa...
caro Arterio,,ho fatto la 30° OSA al Corno Rat e mi è piaciuta molto,una delle più belle che abbia mai fatto,forse,in alcuni punti levare un paio di staffe metalliche ne avrebbe aumentato il gusto....purtroppo il caldo e l'umidità di ieri erano però una fucilata...siam arrivati in vetta al Corno Orientale prosciugati....
cosa mi dici del Corno medale, come difficoltà rispetto alla 30° OSA?
ti ringrazio,
Fil :D
"Un Leader comanda con l'esempio, non con la forza"
LT83
 
Messaggi: 37
Iscritto il: mar lug 29, 2008 0:14 am
Località: Monza

Messaggioda desio » mar ago 12, 2008 22:39 pm

...e allora perchè non mandi tu una bella relazione aggiornata al sito che hai nominato????non si può sempre aspettare la pappa pronta della mamma? :wink:
desio
 
Messaggi: 59
Iscritto il: gio apr 29, 2004 23:56 pm

Messaggioda LT83 » mer ago 13, 2008 0:16 am

perchè non mi hai scritto anche PAPPAPPERO?dai scherzo..non nego che per certi versi hai ragione,se riesco vado a rifarla giovedi la ferrata in questione,anche se sono indeciso tra quella e quella degli alpini al medale,in ogni caso appena riesco a saperne qualcosa di più comunicherò a profusione i dati raccolti.....se nel frattempo qualcuno ne sa di più lo accogliamo a braccia aperte... :D
"Un Leader comanda con l'esempio, non con la forza"
LT83
 
Messaggi: 37
Iscritto il: mar lug 29, 2008 0:14 am
Località: Monza


Torna a Vie Ferrate

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron