4 gg tra le ferrate del brenta

Vie ferrate ed escursioni impegnative nelle Dolomiti e nelle Alpi

4 gg tra le ferrate del brenta

Messaggioda leo9478 » gio lug 11, 2013 18:08 pm

ciao a tutti e perdonatemi se la discussione si sovrappone, in parte, ad altre discussioni già aperte che prima cmq mi sono letto

allora ad agosto, di ritorno dallo zillertal vorremmo farci 4gg di trekking/ferrate alle bocchette.

mi sono fatto un programma di massima che vorrei confrontare con chi ha esperienza di questi posti:

partenza da campiglio/monte spinale prendendo i mezzi di risalita fino allo stoppani (domanda: è una cosa che si fa normalemente?)

1° giorno: rifugio stoppani - rifugio tucket (sentiero 305 e 303)
2° giorno: rifugio tucket - rifugio alimonta (sentiero 303, 305 poi deviazione per il rifugio sentiero 396 o 323) (domanda: qauale dei due sentieri conviene per il rifugio?)
3° giorno: rifugio alimonta - rifugio pedrotti (sentiero 323, 305) (domanda: si può fare in questo senso di marcia?)
4° giorno: rifugio pedrotti - tornare allo spinale (domanda: è fattibile in giornata? se si su quale sentiero? il 318 fino al rifugio vallesinella e poi spinale? altrimeni suggerimenti)

graziemille della collaborazione e delle info che vorrete darmi!
leo9478
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio lug 11, 2013 17:48 pm

Messaggioda Danilo » gio lug 11, 2013 18:12 pm

il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Messaggioda leo9478 » gio lug 11, 2013 18:34 pm

mica ho capito.... intervento interessante, eh per carità.... però mi sfugge il nesso... :?: :o :D
leo9478
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio lug 11, 2013 17:48 pm

Messaggioda zxzy » mer lug 24, 2013 15:11 pm

Ciao a tutti, qualcuno sa come è la situazione neve su nel brenta che fra 10 gg salgo e fino a qualche gg fa ce n'era ancora?mi interessava bocca di brenta, e sentiero Orsi
Ultima modifica di zxzy il mer lug 24, 2013 15:13 pm, modificato 1 volta in totale.
zxzy
 
Messaggi: 39
Iscritto il: gio nov 04, 2010 14:11 pm

Messaggioda zxzy » mer lug 24, 2013 15:12 pm

se prendi una cartina li vedi i numeri, dal pedrotti allo spinale si fa con un po di allenamento 5 ore buone, ho organizzato anch'io un trek ma ora nn ho la cartina sotto mano se vuoi ti do una mano
zxzy
 
Messaggi: 39
Iscritto il: gio nov 04, 2010 14:11 pm

Messaggioda giubi_pd » mer lug 24, 2013 19:35 pm

zxzy ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno sa come è la situazione neve su nel brenta che fra 10 gg salgo e fino a qualche gg fa ce n'era ancora?mi interessava bocca di brenta, e sentiero Orsi


Chiama i rifugi, fai prima che a chiedere nel forum, sanno le cose in tempo reale
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1834
Iscritto il: mar gen 17, 2012 13:16 pm
Località: Alla Pendice della trachite


Torna a Vie Ferrate

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.