www.abcdolomiti.com - nuova veste grafica

Libri, riviste, web, link ecc.

www.abcdolomiti.com - nuova veste grafica

Messaggioda civ » lun feb 22, 2010 18:35 pm

Ciao a tutti,
vorrei segnalarvi la nuova veste grafica del sito www.abcdolomiti.com
I contenuti sono rimasti più o meno gli stessi, news a parte, ma a breve spero ci saranno molte novità.
Nella sezione falesie ho finalmente messo online tutte le info aggiornate sulla storica palestra di roccia del Mas, vicino a Belluno. E' nuovamente online la sezione "immagini", ora curata da Paolo Colombera.
Spero vi piaccia.
Un saluto a tutti i forumisti.
Luca
www.abcDOLOMITI.com - escursioni, vie classiche, ferrate, falesie, immagini, consigli, parchi naturali e tanto altro
Avatar utente
civ
 
Messaggi: 172
Iscritto il: mar mar 25, 2003 12:40 pm
Località: Belluno - Trieste

Re: www.abcdolomiti.com - nuova veste grafica

Messaggioda civ » lun nov 16, 2015 17:16 pm

Ciao a tutti i lettori del Forum di PM.
Riporto in cima questo post che avevo creato un po' di anni fa, per segnalare sostanzialmente la stessa cosa, e cioè che due settimane fa ho aggiornato completamente il mio sito www.abcDOLOMITI.com, che è online ormai da 15 anni. Non pensavo che l'avventura sarebbe proseguita così a lungo.

La nuova versione non presenta solo novità estetiche, che pure ci sono, ma anche e soprattutto tecniche. Ora il sito è meglio organizzato e più facile da aggiornare.

Quanto ai contenuti, ho rivisto tutte le relazioni delle escursioni e delle vie classiche. E' in buona parte stata rivista anche la sezione immagini, grazie alla solita preziosa collaborazione dell'amico Paolo Colombera.
Sto inserendo le piantine incorporandole direttamente nelle pagine (vedasi ad esempio la relazione sul Duranno).

Molti contenuti sono già pronti per la pubblicazione.
Ho inserito una sezione blog.

E' stato un lavoro lungo e tutt'altro che terminato: mancano infatti moltissimi dettagli, che poi tanto dettagli non sono...
Ora è possibile inserire commenti, indicazioni utili agli utenti, collaborare con il sito, soprattutto per quanto riguarda la sezione falesie che mi è difficile seguire direttamente ma che è da sempre molto utile alla comunità degli arrampicatori sportivi.

Spero di poter inserire presto altre novità e segnalarvele qui.
Le idee ci sono! :D
Luca
www.abcDOLOMITI.com - escursioni, vie classiche, ferrate, falesie, immagini, consigli, parchi naturali e tanto altro
Avatar utente
civ
 
Messaggi: 172
Iscritto il: mar mar 25, 2003 12:40 pm
Località: Belluno - Trieste

Re: www.abcdolomiti.com - nuova veste grafica

Messaggioda Eionedvx » lun nov 16, 2015 18:35 pm

Grandeeeeeeeeee =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Talk less, climb more.
Avatar utente
Eionedvx
 
Messaggi: 3944
Images: 0
Iscritto il: gio nov 27, 2014 15:01 pm


Torna a Libri - Video - www - siti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron