Lynn Hill

Libri, riviste, web, link ecc.

Messaggioda boozyfede » gio feb 12, 2004 18:43 pm

dai un'occhiata al 3D su ray jardine
"Uscire dal letto e fare di più, allenarsi di più, diventare più forte?questo è il mio vero talento naturale, quello che vorrei dare agli altri?
?la forza che ho sempre avuto dentro?. Jerry Moffat
Avatar utente
boozyfede
 
Messaggi: 1810
Iscritto il: mar giu 10, 2003 17:29 pm
Località: CUNEO

Messaggioda Montre » gio feb 12, 2004 18:55 pm

grazie,

tutte queste storie non le sapevo, mooolto interessanti
Avatar utente
Montre
 
Messaggi: 4083
Images: 324
Iscritto il: gio dic 11, 2003 13:04 pm
Località: Verona

Messaggioda snupi » mer mar 10, 2004 20:48 pm

Dunque... io sto facendo un ordine alla vivalda.
Pensavo di prendere DOCUMENTAZIONE DI UNA INOPPORTUNITÀ, però mi intriga anche LA SIGNORA DEL VUOTO e anche BIG STONE.
Cosa mi consigliate, anche riguardo altri titoli? Camp4 è libro o video? merita?

Happy mountain!
Avatar utente
snupi
 
Messaggi: 24
Iscritto il: ven feb 27, 2004 11:35 am

Re: Lynn Hill

Messaggioda snupi » mer mar 10, 2004 20:50 pm

boozyfede ha scritto:magari l'avete già visto: http://www.lynnhillclimbing.com/.

molto bello, poi lei per me è un mito (con Gullich e Nicole :roll: ).


non funziona il link!
Avatar utente
snupi
 
Messaggi: 24
Iscritto il: ven feb 27, 2004 11:35 am

Messaggioda Feo » mer mar 10, 2004 20:55 pm

Personalissima opinione: video di Kammerlander su tutti. Big Stone molto interessante ed immagini di artif spettacolari 8O
La signora del vuoto... carino, ma non al livello dei due
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Avatar utente
Feo
 
Messaggi: 3690
Images: 63
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Prov. Bologna

Messaggioda Montre » mer mar 10, 2004 22:49 pm

io ho visto big stone e direi bello ma è tutto artif e a me personalmente più di tanto non mi dice, comunque spettacolare.

invece la signora del vuoto mi è piaciuto tantissimo, anche perchè ti vedi la salita del nose in più arrampicata da linn hill, lei è meravigliosa, nessun uomo ha la sua grazia di movimementi
Avatar utente
Montre
 
Messaggi: 4083
Images: 324
Iscritto il: gio dic 11, 2003 13:04 pm
Località: Verona

Messaggioda yinyang » gio mar 11, 2004 10:13 am

Montre ha scritto:io ho visto big stone e direi bello ma è tutto artif e a me personalmente più di tanto non mi dice, comunque spettacolare.

invece la signora del vuoto mi è piaciuto tantissimo, anche perchè ti vedi la salita del nose in più arrampicata da linn hill, lei è meravigliosa, nessun uomo ha la sua grazia di movimementi


concordo per la signora del vuoto, peccato però che è davvero corto. quando finisce ti viene da dire "bellissimo ma...tutto qui?" certo che potevano mettercene di più di minuti di arrampicata (soprattutto sul nose) :evil:
Avatar utente
yinyang
 
Messaggi: 10900
Images: 65
Iscritto il: mar giu 17, 2003 13:41 pm
Località: Imberido (LC)

Messaggioda matteo. » gio mar 11, 2004 13:54 pm

spettacolari i due video di beat e lynn....da avere!sperando che si vedano bene..alcuni miei non erano perfetti... :?
Avatar utente
matteo.
 
Messaggi: 2372
Images: 74
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Diano Marina - Modena

Messaggioda edlingeros » ven mar 12, 2004 11:16 am

se proprio devi comperarne uno solo... documentazione di una inopportunità. MA CI SONO IN dvd?
Not so hasty, my young friend. no one escape his destiny!
Avatar utente
edlingeros
 
Messaggi: 160
Images: 6
Iscritto il: gio dic 11, 2003 15:41 pm
Località: Milano

Messaggioda pf » sab mar 13, 2004 19:44 pm

Meglio da tutti i punti di vista quello di Beat, però Lynn l'hanno distrutta al montaggio: il video che fece vedere a Milano tre anni fa era MOOOOLTO più lungo e più bello.
Avatar utente
pf
 
Messaggi: 2090
Images: 19
Iscritto il: lun mag 27, 2002 14:45 pm
Località: Costamasnaga

Messaggioda Feo » sab mar 13, 2004 22:45 pm

Rettifico la mia scelta precedente: se dovessi acquistare un solo video prenderei "I cavalieri delle vertigini" di Mariani. La storia della conquista della "direttissima" alla nord della Ovest in Lavaredo... narrata dai protagonisti di allora e da immagini attuali (con DaPozzo)
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Avatar utente
Feo
 
Messaggi: 3690
Images: 63
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Prov. Bologna

Messaggioda eta beta » mer apr 14, 2004 10:33 am

ciao a tutti, rilancio su questo argomento che mi sta molto a cuore, ossia il video di Lynn Hill: anch'io, pur apprezzando quello che si vede, ne sono rimasta delusa, appunto perchè mi sembra che duri troppo poco e tra l'altro non si vede il famoso passaggio del superamento del Big Roof, come lei stessa afferma nell'intervista riportata su Go-mountain:


"A proposito del film di Afanassief ("La Maitresse du vide", La signora del vuoto), devo confessare che non mi è piaciuto molto, soprattutto per il fatto che mancavano le immagine del passaggio chiave (crux) sotto il Great Roof; per questo, nella mia versione del film, ho cambiato tutto e aggiunto molte foto e filmati d'archivio, in modo che si potesse comprendere meglio la "storia" dell'ascensione…"

qui lei parla del video autoprodotto, che immagino sia lo stesso che pf dice di aver visto due anni fa: ora io vi chiedo se qualcosa di voi è in possesso di questo video oppura sa in che modo si possa vederlo o comprarlo
Donatella
Avatar utente
eta beta
 
Messaggi: 996
Images: 137
Iscritto il: mar apr 06, 2004 9:57 am

Messaggioda tropicana » mer apr 14, 2004 14:45 pm

Neppure a me funziona il link!!! :idea: :( :( :cry: :cry:
Avatar utente
tropicana
 
Messaggi: 376
Images: 11
Iscritto il: gio ago 07, 2003 10:03 am
Località: Ve-Tv-Bl-Pn

Messaggioda eta beta » mer apr 14, 2004 16:35 pm

... ma allora nessuno ce l'ha 'sto video? :roll: :roll: :roll:
Donatella
Avatar utente
eta beta
 
Messaggi: 996
Images: 137
Iscritto il: mar apr 06, 2004 9:57 am

Messaggioda tropicana » lun apr 26, 2004 11:34 am

sarebbe bello vedere i video in divx :twisted: :twisted: :evil:
Avatar utente
tropicana
 
Messaggi: 376
Images: 11
Iscritto il: gio ago 07, 2003 10:03 am
Località: Ve-Tv-Bl-Pn

Precedente

Torna a Libri - Video - www - siti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.