Ar Rimal (Le Sabbie) - Antonella Fiorenza

Libri, riviste, web, link ecc.

Ar Rimal (Le Sabbie) - Antonella Fiorenza

Messaggioda Raven » ven mar 18, 2011 10:28 am

Nonostante il titolo non lo lasci intuire è un libro la cui storia parte dall'ombra del Gran Sasso e lì ritorna dovpo aver compiuto un lungo giro intorno al tempo e allo spazio.
certo non è un libro di alpinismo, ma non solo gli alpinisti amano visceralmente le montagne. esistono diversi tipi di amore e di conoscenza, questo ne è un esempio.
io ne sono rimasta stregata.
Avatar utente
Raven
 
Messaggi: 5374
Images: 29
Iscritto il: ven ago 10, 2007 23:40 pm

Re: Ar Rimal (Le Sabbie) - Antonella Fiorenza

Messaggioda Fiorenza Antonella » gio lug 20, 2017 10:09 am

Ti ringrazio per le tue parole. Ho trovato il tuo commento per caso e mi ha fatto molto piacere. Ho scritto tre romanzi e ne ho altri tre in lavorazione ma mi manca il tempo e la voglia di pubblicare perchè le case editrici serie sono irraggiungibili. Ma non scrivo per un tornaconto, scrivo per rendere sereno chi legge e le tue parole valgono più di qualsiasi compenso. Grazie Antonella
Fiorenza Antonella
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven lug 14, 2017 16:13 pm

Re: Ar Rimal (Le Sabbie) - Antonella Fiorenza

Messaggioda otttoz » gio lug 20, 2017 13:29 pm

benvenuta!
torna a trovarci!

=D>
iscritto dal 2008
rules.php
Avatar utente
otttoz
 
Messaggi: 1300
Images: 3
Iscritto il: sab mar 15, 2008 9:22 am


Torna a Libri - Video - www - siti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron