Nuova guida: Le vie del cielo

Libri, riviste, web, link ecc.

Re: Nuova guida: Le vie del cielo

Messaggioda EvaK » mar ago 04, 2015 9:43 am

No, Danilo, non sono arrabbiata con te. però per favore togli questa frase.....
non sono arrabbiata con te anche se hai scritto che mi vorresti sposare e hai messo una mia foto come avatar, perchè sei troppo fuori per prendersela :roll:

(mamma mia che pasiensa #-o )
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
Avatar utente
EvaK
 
Messaggi: 3330
Images: 10
Iscritto il: mar mag 20, 2008 17:08 pm
Località: Brescia

Re: Nuova guida: Le vie del cielo

Messaggioda Rampegon » mar ago 04, 2015 9:55 am

Danilo ha scritto:
EvaK ha scritto:...........Poi, ultima nota (e chiudo senza più voler aprire il discorso).
A parte chi mi conosce di persona, nessuno dal forum sa dove e per chi lavoro. E così voglio che sia. Se si è capito è un altro discorso, ma non ho mai voluto pubblicizzare alcunchè, il posto dove lavoro non è mio, tra l'altro. Io ho solo messo (e mi scuso per la fretta) una foto che avevo. Avrei dovuto farne un'altra e mettere quella, mi dispiace, non ci ho pensato e non ne ho avuto il tempo, visto che per farmi i cazzi miei di tempo ne ho pochissimo e dal telefono faccio pure fatica a pubblicare sul forum (il pc del lavoro gioustamente non si può usare per i cazzi propri).
Sul forum metto la mia faccia personale, al lavoro la mia faccia professionale, e non mi va che le due cose vadano insieme.

Quindi prego chi sa che lavoro faccio e dove di non farne accenno qui, perchè sono cavoli miei. Mi scuso per eventuali violazioni (mi spiace, non volute) di etica del foro, vado a togliere la foto, tanti saluti e amici come sempre.


dimmelo se sei arrabbiata con me perchè ho scritto che lavori presso alpstation brescia.. sono disposto a cancellare il tutto

tu dì una parola e io sarò salvato :cry:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: =D> =D> =D> =D> =D>
Avatar utente
Rampegon
 
Messaggi: 1542
Images: 14
Iscritto il: mer dic 13, 2006 11:47 am
Località: acqua salsa d'origine, Euganeo d'adozione

Precedente

Torna a Libri - Video - www - siti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.