nuova guida: Blocca! arrampicare a Ferentillo, grotti.....

Libri, riviste, web, link ecc.

nuova guida: Blocca! arrampicare a Ferentillo, grotti.....

Messaggioda frankbio » lun set 14, 2015 15:24 pm

L'ho acquistato perchè mi capita abbastanza spesso di andare in Umbria a mangiare e bere, e ho pensato perchè non arrampicare...
Non essendo della zona e non conoscendo le varie falesie mi è stato consigliato questo libro decantato per la completezza delle informazioni, ma se devo essere sincero non mi ha soddisfatto molto, è vero che tratta un bel po' di ambienti circa 50 e io l'ho utilizzato solo a Pale però mostrandolo ad alcuni locals mi è stato riferito che tanto esatta non era: i gradi di alcune vie erano leggermente differenti, alcuni settori non erano secondo loro nominati correttamente, ma la cosa che mi ha lasciato un po' più stizzito è l'inaffidabilità degli schizzi, ce ne sono pochi e non mi sembrano un granché , con buchi di oltre 15 vie, secondi tiri nemmeno rappresentati, per non parlare delle vie lunghe che non sono nemmeno nominate.
Le vie se non altro sono elencate in ordine.
Avatar utente
frankbio
 
Messaggi: 174
Iscritto il: dom mag 25, 2014 17:18 pm

Torna a Libri - Video - www - siti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.