servizio sul melloblocco

Libri, riviste, web, link ecc.

servizio sul melloblocco

Messaggioda boozyfede » ven mag 14, 2004 14:11 pm

oggi ho visto il servizio al TG3 sul Melloblocco (dopo una settimana 8O vabbè, già tanto che l'hanno fatto). comunque a parte Toni Laprecht che pare ora si chiami Joni Lamprecht :lol: e "i valorosi alpinisti che scalano la nuda pietra" :mrgreen: , le immagini non erano malaccio. tra i tanti han fatto vedere il Calibba, la Pozzoli 8O , la De Grandi 8O (definita il sogno di tutti gli scalatori.....non solo penso :lol: ), Caminati, ecc...
"Uscire dal letto e fare di più, allenarsi di più, diventare più forte?questo è il mio vero talento naturale, quello che vorrei dare agli altri?
?la forza che ho sempre avuto dentro?. Jerry Moffat
Avatar utente
boozyfede
 
Messaggi: 1810
Iscritto il: mar giu 10, 2003 17:29 pm
Località: CUNEO

Messaggioda fscazzol » ven mag 14, 2004 14:14 pm

Davvero? E' già qualcosa che la televisione mostri questo.
Dovrebbe diventare disciplina olimpica, e allora probabilmente ci sarebbe più interesse a livello generale. Però in fondo va bene così, sennò sai che casino, ci sarebbe da fare il biglietto per scalare!
L'alpinista è un inquieto inguaribile: si continua a salire e non si raggiunge mai la meta. Forse è anche questo che affascina: si è alla ricerca di qualcosa che non si trova mai
Avatar utente
fscazzol
 
Messaggi: 606
Images: 9
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Cremona

Messaggioda Feo » ven mag 14, 2004 14:47 pm

L'ho visto anch'io e non mi è dispiaciuto... è un servizio televisivo...
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Avatar utente
Feo
 
Messaggi: 3690
Images: 63
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Prov. Bologna


Torna a Libri - Video - www - siti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.