sito Pareti

Libri, riviste, web, link ecc.

sito Pareti

Messaggioda boozyfede » ven mag 28, 2004 8:45 am

scritto a caratteri cubitali: STALLA MARCHISIO, PRIMO 8A+ BLOC ITALIANO!
occhio che magari Core s'incazza che da Stella sia diventata Stalla :lol:
"Uscire dal letto e fare di più, allenarsi di più, diventare più forte?questo è il mio vero talento naturale, quello che vorrei dare agli altri?
?la forza che ho sempre avuto dentro?. Jerry Moffat
Avatar utente
boozyfede
 
Messaggi: 1810
Iscritto il: mar giu 10, 2003 17:29 pm
Località: CUNEO

Messaggioda ram| » ven mag 28, 2004 8:52 am

dalle stelle alle stalle
che poi quello di pareti si possa chiamare "sito web" avrei qualche dubbio
r
Avatar utente
ram|
 
Messaggi: 2923
Images: 9
Iscritto il: mar mag 14, 2002 17:14 pm

Messaggioda fscazzol » ven mag 28, 2004 9:00 am

ram| ha scritto:dalle stelle alle stalle
che poi quello di pareti si possa chiamare "sito web" avrei qualche dubbio
r


Confermo decisamente, io ho scritto tempo fa per avere informazioni e non mi hanno cagato!!
Poi non mi piace proprio lo stile del sito!!!!
L'alpinista è un inquieto inguaribile: si continua a salire e non si raggiunge mai la meta. Forse è anche questo che affascina: si è alla ricerca di qualcosa che non si trova mai
Avatar utente
fscazzol
 
Messaggi: 606
Images: 9
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Cremona

Messaggioda fab » ven mag 28, 2004 9:33 am

fscazzol ha scritto:
ram| ha scritto:dalle stelle alle stalle
che poi quello di pareti si possa chiamare "sito web" avrei qualche dubbio
r


Confermo decisamente, io ho scritto tempo fa per avere informazioni e non mi hanno cagato!!
Poi non mi piace proprio lo stile del sito!!!!

he!!! ragazzi mi meraviglio di voi!!! :evil:
se aveste letto l'ultimo numero di pareti è spiegato perchè il sito fa così cagare:
la redazione, nella pagina in cui consiglia i siti internet da visitare, dice anche che, il sito della rivista è strutturato in tal modo perchè per dare le notizie in tempo reale e in modo 'essenziale'(infatti ci sono sempre 3 o 4 righe a notizia e non di più altrimenti la rivista chi se la compera) sono costretti a tralasciare la parte grafica!
... ma perchè curare la grafica omette la velocità e l'essenzialità delle notizie??!! 8O :lol:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
Avatar utente
fab
 
Messaggi: 9289
Images: 193
Iscritto il: mer mag 14, 2003 12:47 pm
Località: Roma Roma Roma

ansa climb...la tacca minuto per minuto

Messaggioda bojafaust » lun mag 31, 2004 0:16 am

fab ha scritto:
fscazzol ha scritto:
ram| ha scritto:dalle stelle alle stalle
che poi quello di pareti si possa chiamare "sito web" avrei qualche dubbio
r


Confermo decisamente, io ho scritto tempo fa per avere informazioni e non mi hanno cagato!!
Poi non mi piace proprio lo stile del sito!!!!

he!!! ragazzi mi meraviglio di voi!!! :evil:
se aveste letto l'ultimo numero di pareti è spiegato perchè il sito fa così cagare:
la redazione, nella pagina in cui consiglia i siti internet da visitare, dice anche che, il sito della rivista è strutturato in tal modo perchè per dare le notizie in tempo reale e in modo 'essenziale'(infatti ci sono sempre 3 o 4 righe a notizia e non di più altrimenti la rivista chi se la compera) sono costretti a tralasciare la parte grafica!
... ma perchè curare la grafica omette la velocità e l'essenzialità delle notizie??!! 8O :lol:

di sapere una notizia su tre righe dove non si capisce un c***o senza nemmeno una foto non a senso se so che la signora stella e chiuso il suo masso domani dormo cmq se pero magari riesco a saperne un po di piu di tre righe e meglio anche se due giorni in ritardo.se invece appare su un numero di pareti tra un mese la news perde tutto il suo valore e diventa un articolo senza niente dietro se ci si ferma solo alla prestazione con quattro foto e le domande scontate
hasta la vittoria siempre:ma pure un pareggio e piu che dignitoso
Avatar utente
bojafaust
 
Messaggi: 97
Iscritto il: ven ott 31, 2003 14:23 pm
Località: canapese

Messaggioda Enzolino » lun mag 31, 2004 9:39 am

Ma perche' ci andate al sito di pareti? E' scontato da tempo che non lo rinnovano quasi mai ... io ci andro' ogni due mesi giusto per par condicio verso gli altri siti di montagna ...
Enzolino
 
Messaggi: 3756
Iscritto il: lun set 01, 2003 10:01 am
Località: Galgenen (CH)

Messaggioda cuorpiccino » gio giu 03, 2004 10:17 am

Enzolino ha scritto:Ma perche' ci andate al sito di pareti? E' scontato da tempo che non lo rinnovano quasi mai ... io ci andro' ogni due mesi giusto per par condicio verso gli altri siti di montagna ...

Mi ricorda tanto Novella 2000 che leggeva mia nonna.
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino
 
Messaggi: 5244
Images: 47
Iscritto il: mer mar 26, 2003 15:42 pm
Località: Gondolin

Messaggioda teocalca » gio giu 03, 2004 12:36 pm

:lol: :lol: :lol:
...d'altronde è pessimo e tamarro come la rivista e la sua veste grafica...
...potesse ti tirerebbe fuori anche un passaggio di boulder sul macigno di Obelix, ma per nostra fortuna, non può.... :lol:
...dai non mi puoi chiedere i soldi per foto becere tutte sgranate dai pixel che l'hai presa da internet...
...non mi puoi chiedere i soldi per vedere dei titoli che mi sembrano quelli che ottieni dagli esempi di riviste per applicazioni grafiche dove trovi queste schifezze....e che diamine...andate un po' a scuola vah, oppure assumi un grafico, che , magari, riesce a camuffare i servizi in qualcosa di presentabile....
...a livello grafico penso che FREEride sia il top tra le riviste, sia per qualità di immagini, sia per la resa grafica data dal tipo di impaginazione che dall'accostamento cromatico...
You are one with your skis and nature.
This is something that develops
not only the body but the soul as well,
and it has a deeper meaning for a people
than most of us perceive
Avatar utente
teocalca
 
Messaggi: 1146
Images: 199
Iscritto il: lun mar 10, 2003 11:57 am
Località: Valle d'Aosta


Torna a Libri - Video - www - siti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.