Cismon e dintorni

Libri, riviste, web, link ecc.

Re: Cismon e dintorni

Messaggioda andreag » mer giu 16, 2004 10:30 am

luigi dal re ha scritto:Ieri mi sono arrivati alcuni libri presi per corrispondenza tra cui Cismon e dintorni,libro che avevo ordinato senza averlo avuto tra le mani ma solo visto recensito su alcune riviste.Mi interessava molto per conoscere una zona di bassa quota da sfruttare nei periodi primaverili e autunnali.ebbene mi chiedo come si possa fare una guida fatta così male,intanto il formato tascabile ormai non ha più senso in quanto si gira sempre con fotocopie ,poi le foto presenti sono tutte minuscole ,sfuocate e in bianco e nero,infine le relazioni sono spesso mancanti e gli schizzi molto brutti.Inoltre per un forestiero risulta molto difficile trovare le pareti.Infine come si fa a presentare vie terminando con la dicitura "roccia pessima".Il tutto alla "modica" cifra di 14 euro e mezzo.
...Spero che gli autori non mi facciano causa...ma la mia è solo un opinione.
P.s. mi è arrivato anche l'ultimo di Jacopelli,tutta un'altra storia.


Eh si, una triste storia, pensa che quella guida era attesa da anni, tutti in Valsugana e dintorni sapevano che ci stavano lavorando e ne aspettavano l'uscita. Quando l'ho avuta in mano ho pensato che qualunque bambino di scuola elementare avrebbe saputo far di meglio....
Sono d'accordo nello sconsigliarne vivamente l'acquisto. E' che non ho tempo, ma mi era venuta la tentazione di farne una io...

Andrea
Avatar utente
andreag
 
Messaggi: 2561
Images: 210
Iscritto il: mar lug 15, 2003 16:50 pm
Località: Padova


Torna a Libri - Video - www - siti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.