Fantastica!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda BBB » lun apr 25, 2005 16:06 pm

Earon ha scritto:lasciali perdere loro .... trivi è un pischello... Carlo alza spesso e volentieri il gomito... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:lol:


:lol: :lol: :lol:

Earon.........il tuo avatar attenta alla tua credibilità......... :lol: :lol: :lol:
BBB
 
Messaggi: 8197
Images: 132
Iscritto il: mer feb 09, 2005 22:18 pm
Località: World Wide Web

Messaggioda Earon » lun apr 25, 2005 16:48 pm

Carlo78 ha scritto:
Earon ha scritto:lasciali perdere loro .... trivi è un pischello... Carlo alza spesso e volentieri il gomito... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:lol:


:lol: :lol: :lol:

Earon.........il tuo avatar attenta alla tua credibilità......... :lol: :lol: :lol:


e perche? se è lecito chiederlo... io non vedo niente di compromettente... :twisted:
Avatar utente
Earon
 
Messaggi: 1731
Images: 11
Iscritto il: gio lug 01, 2004 11:50 am

Messaggioda BBB » lun apr 25, 2005 16:56 pm

Earon ha scritto:
Carlo78 ha scritto:
Earon ha scritto:lasciali perdere loro .... trivi è un pischello... Carlo alza spesso e volentieri il gomito... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:lol:


:lol: :lol: :lol:

Earon.........il tuo avatar attenta alla tua credibilità......... :lol: :lol: :lol:


e perche? se è lecito chiederlo... io non vedo niente di compromettente... :twisted:


8O
Ma quello è Mr.Coffe Pot! o come si chiama.....!!!
BBB
 
Messaggi: 8197
Images: 132
Iscritto il: mer feb 09, 2005 22:18 pm
Località: World Wide Web

Messaggioda Earon » lun apr 25, 2005 16:59 pm

Un po di rispetto... si chiama Fakkenkiulen... è la mascotte del mitico appartamento tre del campus.... :lol:
Avatar utente
Earon
 
Messaggi: 1731
Images: 11
Iscritto il: gio lug 01, 2004 11:50 am

Messaggioda BBB » lun apr 25, 2005 17:30 pm

Earon ha scritto:Un po di rispetto... si chiama Fakkenkiulen... è la mascotte del mitico appartamento tre del campus.... :lol:


Ah ecco.........Fakken Kiulen.....dimenticavo. M'inchino e lo idolatro.
(mi hanno detto che elargisce gnocca se lo veneri)
BBB
 
Messaggi: 8197
Images: 132
Iscritto il: mer feb 09, 2005 22:18 pm
Località: World Wide Web

gli occhi di Xee

Messaggioda troll » lun apr 25, 2005 18:00 pm

lo sguardo di Xee è sublime

accidenti , Xee mi paragoni a Carlo78 , uno che cambia avatar come le donne cambiano pettinatura ....
io cambio solo nick ogni tanto ..nessuno è perfetto !
Avatar utente
troll
 
Messaggi: 1789
Images: 2
Iscritto il: mar mar 08, 2005 21:38 pm

Messaggioda Earon » lun apr 25, 2005 20:15 pm

Carlo78 ha scritto:
Earon ha scritto:Un po di rispetto... si chiama Fakkenkiulen... è la mascotte del mitico appartamento tre del campus.... :lol:


Ah ecco.........Fakken Kiulen.....dimenticavo. M'inchino e lo idolatro.
(mi hanno detto che elargisce gnocca se lo veneri)


nono, non Fakken Kiulen... Fakkenkiulen, tutto attaccato... per quanto riguarda la venerazione.... idolatra, idolatra pure... :roll:
Avatar utente
Earon
 
Messaggi: 1731
Images: 11
Iscritto il: gio lug 01, 2004 11:50 am

Messaggioda quilodicoequilonego » lun apr 25, 2005 21:48 pm

HappyFra ha scritto:
Siloga66 ha scritto:Tutto giusto, tutto vero. Però dovete ammettere che in Italia ci sono delle strane situazioni a cui nessuno a mai messo rimedio (nemmeno il governo attuale). Una per tutte: sapete quante guardie forestali sono assunte nella regione Calabria?
27.000
E in tutto il Canada, che è enormemente piu grande non dico della sola Calabria, ma enormemente piu grande dell'Italia intera, oltre che essere pieno di foreste, sapete quante guardie forestali ci sono?
6.000
Sulla base di questo dato (VERO) che conclusioni possiamo trarre?.


Da dove vengono fuori questi numeri? Il primo credo che sia sbagliato, dovrebbero essere circa 12.000 (numero sempre paradossalmente enorme, intendiamoci), e questo non getta buona luce sul secondo... E poi tieni conto che il Canada è enorme, ma sostanzialmente spopolato, per cui il paragone regge fino ad un certo punto.



...e la Calabria ha 20 milioni di abitanti, tutti sull'Aspromonte :lol: :lol:
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
Avatar utente
quilodicoequilonego
 
Messaggi: 5144
Images: 141
Iscritto il: sab feb 07, 2004 17:36 pm
Località: TN

Messaggioda Zio Vare » lun apr 25, 2005 22:31 pm

Siloga66 ha scritto:Allora: in Canada ci sono per la precisione 6.000 forestali (tra guardie e operai) IN TUTTO IL TERRITORIO CANADESE.

e certo, in tutto il Canada 6.000 persone producono 197 milioni di metri cubi di legname!
6.000 forestali sarebbero quelli del governo?
e i dipendenti delle province? quanti sono visto che "Forest management is largely a matter of provincial jurisdiction. The federal government?s role in forestry pertains mainly to such areas as science and technology, trade, international affairs, the environment, management of federal lands and aboriginal matters related to forestry"?
http://www.fao.org/forestry/foris/webvi ... =1&geoId=0
Zio Vare
 
Messaggi: 9851
Images: 141
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda BBB » lun apr 25, 2005 22:39 pm

Zio Vare ha scritto:
Siloga66 ha scritto:Allora: in Canada ci sono per la precisione 6.000 forestali (tra guardie e operai) IN TUTTO IL TERRITORIO CANADESE.

e certo, in tutto il Canada 6.000 persone producono 197 milioni di metri cubi di legname!
6.000 forestali sarebbero quelli del governo?
e i dipendenti delle province? quanti sono visto che "Forest management is largely a matter of provincial jurisdiction. The federal government?s role in forestry pertains mainly to such areas as science and technology, trade, international affairs, the environment, management of federal lands and aboriginal matters related to forestry"?
http://www.fao.org/forestry/foris/webvi ... =1&geoId=0


ciao ZioVare. Lavori alla FAO?
BBB
 
Messaggi: 8197
Images: 132
Iscritto il: mer feb 09, 2005 22:18 pm
Località: World Wide Web

Messaggioda Zio Vare » lun apr 25, 2005 22:52 pm

Carlo78 ha scritto:ciao ZioVare. Lavori alla FAO?

eh eh, magari! :D
Però alla sede FAO di Roma davanti al Circo Massimo ci sono stato: dal terrazzo all'ultimo piano c'è un panorama su Roma eccezionale!!! :D
Zio Vare
 
Messaggi: 9851
Images: 141
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda Buzz » lun apr 25, 2005 23:38 pm

Carlo78 ha scritto:
xee ha scritto:
Earon ha scritto:
xee ha scritto:E ora basta con sto avatar ok? :wink:


xee, che bell'avatar... mi ricordano gli occhi di una nota attrice australiana, mi pare, di cui sfortunatamente non ricordo il nome...

:roll: mi pare si chiama Cate di nome.... :P




:evil:

stai cercando di arrivare a mia nipote anche tu, vero?
:evil: :evil: :evil:

:P


Xeeeeeeeeee!!!
Ma non hai capito? nessuno vuole la nipote (Trivi forse?)
Vogliamo tutti la zia!!! :P



8O 8O 8O

xeeeeee ma che begli occhi hai!!!

:D :D

ma sono proprio i tuoi???

non ci credo!!!

me li fai vedere dal vero???

:D
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Messaggioda xee » mar apr 26, 2005 0:29 am

Buzz ha scritto:
8O 8O 8O

xeeeeee ma che begli occhi hai!!!

:D :D

ma sono proprio i tuoi???

non ci credo!!!

me li fai vedere dal vero???

:D



8O
Toh! Il PipponBerlone 8O

:lol:
Ultima modifica di xee il mar apr 26, 2005 1:25 am, modificato 1 volta in totale.
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
Avatar utente
xee
 
Messaggi: 3093
Images: 80
Iscritto il: ven gen 30, 2004 16:35 pm
Località: La Vallée

Messaggioda BBB » mar apr 26, 2005 1:02 am

Zio Vare ha scritto:
Carlo78 ha scritto:ciao ZioVare. Lavori alla FAO?

eh eh, magari! :D
Però alla sede FAO di Roma davanti al Circo Massimo ci sono stato: dal terrazzo all'ultimo piano c'è un panorama su Roma eccezionale!!! :D



Me ne ha parlato un amico che dalla FAO è andato via perchè quando doveva lavorare a delle relazioni su basi statistiche, se non aveva dati a sufficienza, andava a chiedere al suo capo come fare, e questo gli diceva di inventarseli.
Dopo quasi un anno, gli è parsa più un oasi di benefits e benessere piuttosto che un centro di ricerca solidale e per un fututro migliore.
E' stata solamente una sua impressione sia chiaro, e magari non è l'ambiente che preferisce, ma tra me e i miei amici, ma anche da parte sua che ne aveva unpo' il mito, c'era stupore e delusione al racconto di sti aneddoti. Che veri sono veri, garantisco io sulla persona. Poi non so forse è un modo di allevare i nuovi arrivati, e le ricerche vengono fatte seriamente. A lui però dicevano che i lavori a cui collaborava dovevano poi essere pubblicati. Con dati inventati.
:oops:
E ora sono sempre unpo' prevenuto quando leggo o sento
"la FAO ha pubblicato i risultati di una ricerca che...."
.
.
.
risultati credibili?
BBB
 
Messaggi: 8197
Images: 132
Iscritto il: mer feb 09, 2005 22:18 pm
Località: World Wide Web

Messaggioda Buzz » mar apr 26, 2005 8:23 am

xee ha scritto:
Buzz ha scritto:
8O 8O 8O

xeeeeee ma che begli occhi hai!!!

:D :D

ma sono proprio i tuoi???

non ci credo!!!

me li fai vedere dal vero???

:D



8O
Toh! Il PipponBerlone 8O

:lol:


Beh che ci vuoi fare... noi avventizi del tetto berlone abbiamo un appuntamento una volta l'anno...e quando capita capita... mica come il locals che ci vanno solo quando le condizioni sono ottimali e presto lo faranno anche con la loro megasuperbiciaccessoriatadaunmilionedidollari...

:roll:

:twisted:
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

sempre

Messaggioda troll » mar apr 26, 2005 21:49 pm

sempre meglio del tuo casco provvisto di corna ...superaccessoriato
da un milione di dollari ( eheh ehe ehe )
Avatar utente
troll
 
Messaggi: 1789
Images: 2
Iscritto il: mar mar 08, 2005 21:38 pm

Messaggioda Siloga66 » mar apr 26, 2005 22:33 pm

Zio Vare ha scritto:
Siloga66 ha scritto:Allora: in Canada ci sono per la precisione 6.000 forestali (tra guardie e operai) IN TUTTO IL TERRITORIO CANADESE.

e certo, in tutto il Canada 6.000 persone producono 197 milioni di metri cubi di legname!
6.000 forestali sarebbero quelli del governo?
e i dipendenti delle province? quanti sono visto che "Forest management is largely a matter of provincial jurisdiction. The federal government?s role in forestry pertains mainly to such areas as science and technology, trade, international affairs, the environment, management of federal lands and aboriginal matters related to forestry"?
http://www.fao.org/forestry/foris/webvi ... =1&geoId=0


Va bòn, non me ne frega n'c***o, fa lo stess, se volè restàr tela merda, non me ne pò fregà de meno. Un'altra cosa: chissà poi perchè gli incendi boschivi son tutti e sempre nelle stesse zone. Ma lasciamo perdere. Paga somaro italico, paga.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Avatar utente
Siloga66
 
Messaggi: 8295
Images: 133
Iscritto il: ven ott 31, 2003 13:11 pm
Località: Val di Fassa (TN)

Precedente

Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.