Che depressione

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda BBB » lun mag 02, 2005 2:25 am

Va tutto bene. E' tutto ok.
Carina l'amica della ex? Voglio dire....citando un saggio di questo forum.....è carina la "roba" intorno alla f**a dell'amica della tua ex?
:lol:
Basta......mi catapulto a letto. sono le 2:20 e domani è lunedì.
Sveglia alle 7:30.





Si, si.... lo so che c'è chi si alza prima.
:wink:
BBB
 
Messaggi: 8197
Images: 132
Iscritto il: mer feb 09, 2005 22:18 pm
Località: World Wide Web

Messaggioda clod » lun mag 02, 2005 2:29 am

Carlo78 ha scritto:Va tutto bene. E' tutto ok.
Carina l'amica della ex? Voglio dire....citando un saggio di questo forum.....è carina la "roba" intorno alla f**a dell'amica della tua ex?
:lol:


Credo avrebbe problemi sulle vie morfologiche ma per il resto è davvero ok...
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.



Euro freaks climber
Avatar utente
clod
 
Messaggi: 6667
Images: 155
Iscritto il: dom mar 07, 2004 15:19 pm
Località: Albese con Cassano (COMO)

Messaggioda Manaslu » dom mag 08, 2005 19:54 pm

Grazie raga grazie veramente a tutti di cuore per l'interesse sepur nello scherzo non volevo scaricare i miei problemi nel forum....

Ma sapete che é sucesso?

Oggi sono tornato ad arrampicare giornata stupenda roccia ottima e forma che non mi aspettavo un paio di voletti che in falesia ci stanno sempre e al primo ho ritrovato un sorriso che pensavo di aver perso EVVIVA!!!! :D

risultato???

La montagna non é il male ma la cura!!!!!!

Domenica prossima lo spettacchio cosmico seconda spalla gran sasso non me la leva nessuno, (magari il tempo) un bacione raga! :D :D
Nessun viaggio è troppo lungo se trovi quello che cerchi.
Manaslu
 
Messaggi: 56
Iscritto il: mer mar 09, 2005 20:49 pm

Messaggioda Silvio » lun mag 09, 2005 0:37 am

Manaslu ha scritto:Grazie raga grazie veramente a tutti di cuore per l'interesse sepur nello scherzo non volevo scaricare i miei problemi nel forum....

Ma sapete che é sucesso?

Oggi sono tornato ad arrampicare giornata stupenda roccia ottima e forma che non mi aspettavo un paio di voletti che in falesia ci stanno sempre e al primo ho ritrovato un sorriso che pensavo di aver perso EVVIVA!!!! :D

risultato???

La montagna non é il male ma la cura!!!!!!

Domenica prossima lo spettacchio cosmico seconda spalla gran sasso non me la leva nessuno, (magari il tempo) un bacione raga! :D :D



come è andata al gran sasso ???


neve da paura ???
Avatar utente
Silvio
 
Messaggi: 10609
Images: 14
Iscritto il: dom ago 17, 2003 0:20 am
Località: Roma

Silvio

Messaggioda troll » lun mag 09, 2005 6:50 am

mi sa che te , Silvio , le montagne te le sogni ...
Avatar utente
troll
 
Messaggi: 1789
Images: 2
Iscritto il: mar mar 08, 2005 21:38 pm

Messaggioda Fokozzone » lun mag 09, 2005 18:59 pm

Manaslu ha scritto:Grazie raga grazie veramente a tutti di cuore per l'interesse sepur nello scherzo non volevo scaricare i miei problemi nel forum....

Ma sapete che é sucesso?

Oggi sono tornato ad arrampicare giornata stupenda roccia ottima e forma che non mi aspettavo un paio di voletti che in falesia ci stanno sempre e al primo ho ritrovato un sorriso che pensavo di aver perso EVVIVA!!!! :D

risultato???

La montagna non é il male ma la cura!!!!!!

Domenica prossima lo spettacchio cosmico seconda spalla gran sasso non me la leva nessuno, (magari il tempo) un bacione raga! :D :D

Ma certo che la montagna non è il male.
Infatti la tua ex si è messa con l' altro, non perché arrampicasse meglio di te, ma perché è più simpatico, più bello, più intelligente e più ricco di te.

Consolati inviando un mazzo di rose rosse a patelle on the rock.

F.
Fokozzone
 
Messaggi: 2702
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda eiaKlim » mar mag 10, 2005 10:53 am

Se ti ha lasciato per un altro di certo il motivo non è perchè l'altro arrampica meglio di te, mi pare un po una baggianata.

Avrete avuto i vostri bravi casini e le vostre colpe, ma questa è una scusa un po' triste...


Se però ti fa sentire meglio darti questa motivazione tienitela stretta e convinciti che era un sciaquetta superficiale se ha fatto una cosa simile e non ti piangere addosso se ti ha lasciato per questo veramente.
Lei...è come un pomodoro...

Va messa in frigo
Avatar utente
eiaKlim
 
Messaggi: 1798
Images: 19
Iscritto il: lun apr 26, 2004 17:11 pm
Località: cremona

Precedente

Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.