ALLUCINANTE!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Buzz » dom mag 22, 2005 22:23 pm

boletus ha scritto:
Buzz ha scritto:continua(te) pure a nasconderti/vi dietro la pietà a buon mercato senza fare un minimo c***o dove potrest/i fare effettivamente qualcosa ... tanto di scuse ...di se e di ma... ne trovi/ate quante ne vuoi/volete...

indignarsi per i cinesi va benissimo (tanto che ci costa?) mi posso gonfiare di orrore e e di sdegno fino a riempire la mia stanza...
posso vomitare insulti su quegli esseri immondi (e così lontani)

vai in un mattatoio e poi parla

guarda ammazzare il maiale e poi parla

prendi il capretto e tagliali la gola e poi parla

.....

e quell'altro... è il destino del maiale... mica voleva fare l'astrofisico...

ma vatteaffanculo va.... :x


e l'altra "ho firmato per le foche..." ma rivà affanculo pure te!

...


vi piace cibarvi di carogne? fate pure e godetevela... ma almeno abbiate il buon gusto di stare zitti e non fare gli animalisti da salotto.


minkia come ti scaldi..... camomillati va :?
cmq questo filmato è una cosa da condannare? sì? e allora è giusto condannarla! e basta con i "sì ma allora perchè..." mettendo altra legna al fuoco; il soggetto erano le brutalità verso quelle bestiole?
ognuno ha espresso il suo disprezzo, e da' fastidio
quando una cosa da vomito viene presa e rigirata con commenti e colpevolizzazioni tipo i tuoi... e il bello è che ti alteri a bomba 8O 8O
nb:il maiale attualmente si ammazza come la mucca.... il capretto non lo mangio per principio come tutti i cuccioli e odio quelle tradizionali mattanze x le festività.... il giorno che ho scoperto come si quocevano i crostacei ho smesso di mangiarli.... e la tartaruga in quello schifo di cuba l'ho rifiutata x principio(l'unico su 15 stronzi che se la sono magnata xchè tanto era già morta).
fatto sta che la carne è una scelta x alcuni.... un bisogno per altri... si può farne a meno è vero.... ma l'uomo è onnivoro.... è una cosa di proproprizioni culturali immense... non si può fare un c***o, si può solo evitare che qs bestie soffrano così tanto... mentre invece scuoiare bestie vive x la gioia di poche "fortunate" (troie) occidentali è un'altra storia.... li si che si può fare qualcosa... xchè la pelliccia è un'accessorio che attualmente e in occidente è inutile.... di nicchia.... beh... una nicchia da estirpare.... e sinceramente saremo anche animalisti da salotto... ma secondo il tuo ragionamento dovremmo farci scivolare addosso qs filmato perchè cmq nei nostri macelli succedono cose simili(non proprio)... la morte è morte e hai ragione... ma se tu potessi decidere come venire ammazzato preferiresti un colpo in testa subito o essere scuoiato vivo? so già la risposta... spero :roll:
cmq buzz... sei libero di non intervenire +... ma le parole meno costruttive e + offensive del 3d le hai pronunciate tu.... e ricorda... che se io, tu e altri 1000000 non mangiamo + la bistecca non cambierà praticamente un c***o.... ma se invece si insinua nella cultura generale che la pelliccia è un ornamento di merda... qs tendenza si può cambiare.... e i cambiamenti si fanno a piccoli passi.... negli anni 80 la pelliccia era il sogno di molte donne, lo status simbol(bleah)... 20anni dopo si sono fatti passi da gigante... e la pelliccia piano piano sta andando a mone.... la vogliamo chiudere sta annabella di pavia o no? vogliamo cominciare dal completamente inutile? o preferisci continuare a pensare che il tuo lo fai non mangiando carne? no perchè se questo è ciò che fai per non far soffrire gli animali ti informo che sei un'animalista da salotto quanto noi :wink: :wink:


secondo te indignandoti per un filmato teleguidato (nel periodo del "dagli al cinese... mettiamo i dazi... ) invece hai fatto qualcosa per chiudere annabella di pavia eh?

PS io non ho MAI detto in questo 3d, di essere vegetariano, vegano, onnivoro, pescetariano, carnivoro.
Quindi non ho MAI detto a nessuno... "come si deve fare"...

Ho detto solo che indignarsi e star male per un filmato di animali da pelliccia brutalmente e crudelmente ammazzati in cina è singolare, quando appena dietro l'angolo se ne massacrano milioni e la cosa ci fa in genere solo venire l'acquolina in bocca.

Mi rivolgo a te ma non in modo personale... solo per comodità di esposizione:

hai mai sentito urlare il maiale quando viene scannato?
No, probabilmente. Oppure, se lo hai sentito... lo hai velocemente "dimenticato"... perchè le salsicce, la porchetta, la braciola... ti piacciono... sono buone...
e allora comodamente "dimentichi" che quello era un animale che qualcuno, per fartelo mangiare a te, ha allevato e ammazzato...

Dopotutto la salsiccia mica urla quando la metti sul fuoco no?


Ne facciamo un problema di "modo di uccisione"?
Se gli animali da pelliccia li ammazziamo senza scuoiarli vivi è accettabile?

No.
Perchè fate anche un 'altra eccezione... quella del "perchè"...
ovvero è accettabile allevare e ammazzare milioni di animali peraltro alterando l'equilibrio biologico del territorio e sprecando risorse che potrebbero nutrire parte del mondo che muore di fame perchè lo si fa per "NUTRIRSI"; ma non è accettabile comunque ammazzare animali con lo stesso metodo perchè è solo per la vanità di una che vuole fare la strafiga.

E' un problema di moralità del peccato?
La "gola" è più accettabile della "vanità" ?

Mi viene un dubbio... forse è così perchè la bistecca ve la potete permettere tutti ma la pelliccia no?

E allora quella si e l'altra no?


lasciamo perdere... il problema è complesso da molti punti di vista...ma di fronte a tali profonde incoerenze... non ci sono parole

io non mi scaldo per niente ... dico solo che leggere certe cose mi viene solo da mandare affanculo...

Senza particolare acrimonia... ma sempre affanculo.

Nulla di personale... mando affanculo il discorso, non la persona.

Mi sono veramente, profondamente, immensamente rotto i coglioni di quello che s'indigna e sbandiera ideali e poi nella sua vita quotidiana nel suo piccolo fa le stesse identiche merdate che fanno altri più in grande, e quindi più visibilmente, e che lui stesso critica ferocemente.

La rivoluzione di ciò che non ci piace parte dal limitare nel nostro piccolo il reiterarsi di comportamenti che sono lo specchio e che alimentano quegli altri che critichiamo tanto.

Non serve convincere nessuno. Basta dire NO. E assumersi le proprie responsabilità nel nostro piccolo.
Per primo IL CONSUMISMO!
A tutti i livelli.

VIVERE CON MENO. VIVERE SENZA CALPESTARE IL MONDO.
RISPETTARE LA VITA E LE COSE CHE CI CIRCONDANO.

ma vabbè... ho parlato fin troppo.

ciao.

Ciao.
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Messaggioda cialtrone » dom mag 22, 2005 23:17 pm

Buzz ha scritto:(...)VIVERE CON MENO. VIVERE SENZA CALPESTARE IL MONDO.
RISPETTARE LA VITA E LE COSE CHE CI CIRCONDANO.
Ciao.
A Buzz. Io prima ho scritto ROTFL, e sai che significa. Qui scrivo: STRACUOTO. E lo scrivo con la C in maniera tale che magari qualcuno si allerta per l'ortografia e ci fa più caso.
Sta robba che scrivi è la madre di tutti i pensieri, e dovrebbe essere incisa sulle nostre schiene. A fuoco. E non è pensiero unico. Ma l'unico pensiero attualmente possibile.
Io spero vivamente che sotto questo tuo post compaiano a nastro una centinaia di "quoto". Lo spero. Ma temo. Perchè alla fine siamo tutti buffoni, dei grandi e torniti buffoni.
Ciao neh?
cialtrone
 

Messaggioda Silvio » dom mag 22, 2005 23:36 pm

cialtrone ha scritto:
Buzz ha scritto:(...)VIVERE CON MENO. VIVERE SENZA CALPESTARE IL MONDO.
RISPETTARE LA VITA E LE COSE CHE CI CIRCONDANO.
Ciao.
A Buzz. Io prima ho scritto ROTFL, e sai che significa. Qui scrivo: STRACUOTO. E lo scrivo con la C in maniera tale che magari qualcuno si allerta per l'ortografia e ci fa più caso.
Sta robba che scrivi è la madre di tutti i pensieri, e dovrebbe essere incisa sulle nostre schiene. A fuoco. E non è pensiero unico. Ma l'unico pensiero attualmente possibile.
Io spero vivamente che sotto questo tuo post compaiano a nastro una centinaia di "quoto". Lo spero. Ma temo. Perchè alla fine siamo tutti buffoni, dei grandi e torniti buffoni.
Ciao neh?



STRACUOTO BUZZ E CIALTRONE.


e ne sono orgoglioso.
Avatar utente
Silvio
 
Messaggi: 10609
Images: 14
Iscritto il: dom ago 17, 2003 0:20 am
Località: Roma

Messaggioda Herman » dom mag 22, 2005 23:42 pm

VIVERE CON MENO. VIVERE SENZA CALPESTARE IL MONDO.
RISPETTARE LA VITA E LE COSE CHE CI CIRCONDANO.
Herman
 
Messaggi: 10453
Images: 64
Iscritto il: lun set 08, 2003 10:18 am

Messaggioda BBB » dom mag 22, 2005 23:47 pm

Sono d'accordo con Buzz.
BBB
 
Messaggi: 8197
Images: 132
Iscritto il: mer feb 09, 2005 22:18 pm
Località: World Wide Web

Messaggioda yo » lun mag 23, 2005 0:41 am

Io non sono daccordo con Buzz, sembra che bisogna pensarla come lui per non essere mandati affanculo!
Buzz, mi hai mandato affanculo, se volevi potevi mandare affanculo il topic senza menzoniare me!
...allora mandiamoci tutti a quel paese e siamo più contenti.
Accidenti! :evil:
Questo non è più un forum 8O questa è vita reale 8O

Boho?!?
Avatar utente
yo
 
Messaggi: 2042
Images: 4
Iscritto il: lun apr 18, 2005 13:57 pm
Località: Patellandia(CA)

Messaggioda Buzz » lun mag 23, 2005 8:13 am

a patella... sei proprio sarda.....

miiiiiiiiiii quanto siete permalosi!
io non ho mandato affanculo TE!

mi ricordavo vagamente mentre scrivevo che qualcuno aveva fatto riferimento alle firme per le foche e ho mandato affanculo TUTTO quel discorso in toto...
e l'ho detto: nulla di personale, ce l'ho con un modo di essere e di fare.

La questione delle foche gira da mesi, per mail e per spam.
Vuoi sapere una cosa? Non ho firmato.
Non sono nemmeno andato a guardare il sito.

Non me ne frega un c***o delle foche?
Si, in effetti non me ne frega un c***o.

Preferisco indignarmi per le cose vicine, l'ho detto. Quelle per cui magari posso pure prendere per il collo qualcuno, piuttosto che "firmare".

Mi fa schifo "firmare". Per le foche, per la foresta amazzonica, per i peli del culo del nonno di pippo...
sta grande presa per il culo occidentale che va avanti da 30 anni...
nelle democrazie si "firma" contro questo e per quello...

mi ricordo che si firmava contro la guerra in vietnam,
e magari c'è qualcuno che può avere pensato che la guerra è finita *anche* per ilsuo piccolo contributo...
la sua firma.

Ogni tanto qualcuno si sveglia al mattino e scopre che, ahimè, la tal sottospecie di topiragno blu rischia l'estinzione...
siccome ha soldi e contatti influenti da spendere ti fa partire una bella raccolta di firme contro l'estinzione dei topiragno blu.
Dei topiragno blu dopo un pò non si sa più un c***o,
il tipo si è messo un'altra (?) bella medaglia ambientalista,
qualche centinaio di gonzi (ora con internet qualche migliaio) ha firmato e sente di aver fatto la sua buona azione quotidiana...e siamo tutti contenti.
Anzi.. firma e poi spamma amici e conoscenti.
Non solo esprime così la sua muta adesione alla storica battaglia contro l'estinzione dei topiragno blu, ma si sente anche un'attivista.
Duro e puro.

Magari fra qualche anno lo racconterà ai nipoti... di quando lui combatteva per salvare i topiragno blu!

.....

Patella lo ripeto.
MI SONO STRAROTTO I COGLIONI di gente che ha ideali bellissimi a parole e che nella quotidianeità riproduce fedelmente i peggiori meccanismi consumistici a tutti livelli: per come si nutre, per come si veste, per la vita che fa, per le cose di cui si circonda.

Un pò di FRANCESCANESIMO... sai che vuol dire?

Ecco.
Poche firme e più fatti; meno indignazione e più coerenza e, soprattutto, CONSEGUENZA!!!

Io accetto tutti e non critico affatto gli atteggiamenti degli altri.
Ognuno ha il suo posto, nella scala della vita.

C'è il tipo che se ne frega di tutto e si gode la vita e la sua incoerenza.
Prende i privilegi che ha, li usa e più o meno dice a chi sta peggio di lui: sei stato sfigato, peggio per te.

C'è il tipo però che si fa un sacco di bei discorsi e, sui massimi sistemi, è in sintonia con gli umiliati e gli offesi ... ma poi, zitto zitto, usa gli stessi privilegi dell'altro sopra, quasi senza accorgersene, oppure con molta indulgenza verso se stesso... si perdona. Che vuoi che sia?

Per me è ovvio, il primo è più o meno un nemico.
Il secondo non è nemmeno quello, è un quaquaraqua.

Dopodichè mi richiudo nella mi astinenza volontaria da internet e ci si risente nel prossimo fine settimana.
bye bye
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Messaggioda Enzolino » lun mag 23, 2005 9:15 am

Qualcuno dice che la filosofia e' quella cosa per la quale, con la quale e senza la quale il mondo va avanti cosi' com'e' ... Buzz, con rispetto, ma a me sembra che tu stia facendo proprio questo tipo di filosofia ...

Ti lamenti perche' ci si scandalizza di come vengono scannati quegli animali in Cina.
Io dico che lo scandalo fa bene.
Come ha fatto bene il boicottaggio al consumo del tonno (che ha fatto ridurre drasticamente la mortalita' dei delfini, ecco perche' su alcune scatolette "dolhpin friendly" trovi l'immagine del delfino).
Come ha fatto bene la sensibilizzazione sui diritti degli animali e alle leggi promosse al riguardo.
Come ha fatto bene alle leggi sul trattamento degli animali da laboratorio.
Come fa bene quando chi compra cosmetici puo' scegliere quelli non testati sugli animali.
E questi son solo degli esempi.
Secondo te sono tutte cazzate?
Secondo me no!

Tu continua con la tua filosofia, intanto io mi scandalizzo, mi faccio anche un'esame di coscienza su quello che mangio e quello che consumo, e questi video fanno bene non solo a quelli che indossano la pelliccia, ma a tutti. Si, perche', come sembri suggerire, ogni qualvolta consumiamo, e' quasi inevitabile avere un'impatto violento in qualche parte del mondo ...

Allora cosa ci fai davanti ad un computer a puntare il dito sugli altri mettendoti su un piedistallo? Dov'e' il tuo minimalismo e la tua semplicita' di vita che sembri predicare? Non e' anche questa ipocrisia?
Non lo sai che quando consumi energia, quando fruisci di tecnologie come un banale computer, in qualche parte del mondo ci sono deforestazioni, sfruttamenti, schiavitu', ecc?

Allora, fai una cosa, spegni tutto e occupati della macelleria vicino a casa.
Io intanto, se capita, mi scandalizzo sia della fabbrichetta vicino a casa (che ne sai tu di quanto si impegnano gli altri a livello locale?) che del povero furetto scannato nella lontana Cina.

Ciao :wink:

Lorenzo
Enzolino
 
Messaggi: 3756
Iscritto il: lun set 01, 2003 10:01 am
Località: Galgenen (CH)

Messaggioda steazzali » lun mag 23, 2005 10:26 am

ieri sera con un mio amico ci ha portato con la sua barca sul lago di mantova a fare un giro.... il lago di mantova fa parte del parco del mincio che è una delle poche cose di cui possiamo vantarci noi che abitiamo a mantova...

in un canale del lago tra i canneti c'era un nido di un'anatra con i piccoli....

il mio amico ci fa: "oh guardate cosa fa ora...."

beh io non ci credevo...l'anatra si allontana dal nido... finge di essere ferita annaspando nell'acqua così il cacciatore (o il cane) la seguono allontanandosi così dal nido...poi quando lei ritiene di essere a distanza di siucurezza spicca il volo e torna dai piccoli...

quest'anatra che per difendersi non ha nulla offre la sua vita per difendere la sua nidiata...è stata una cosa davvero "toccante"

tre secondi dopo passa un piccolo stormo di anatre sopra la barca e il mio amico cacciatore si mette a canticchiare... "sono le tagliatelle di nonna pina..."

cosa avrei dovuto fare... ucciderlo come un cane per la sua natura di cacciatore.... pensare di uccidere quest'anatra mi da un senso di inciviltà che non riesco a descrivere... mi ha dato un vampata di nausea, davvero...ma tant'è che non si può fare questioni su tutto...

al discorso di buzz è impossibile dare torto ma per assurdo allora suicidarsi è la forma più efficace per non consumare le risorse del pianeta?
boh io non so dare un'opinione saggia o dotta o coerente alla discussione.
Avatar utente
steazzali
 
Messaggi: 1873
Images: 80
Iscritto il: lun feb 02, 2004 18:21 pm
Località: mantova

Messaggioda Amelia » lun mag 23, 2005 10:29 am

Enzolino ha scritto:Qualcuno dice che la filosofia e' quella cosa per la quale, con la quale e senza la quale il mondo va avanti cosi' com'e' ... Buzz, con rispetto, ma a me sembra che tu stia facendo proprio questo tipo di filosofia ...

Ti lamenti perche' ci si scandalizza di come vengono scannati quegli animali in Cina.
Io dico che lo scandalo fa bene.
Come ha fatto bene il boicottaggio al consumo del tonno (che ha fatto ridurre drasticamente la mortalita' dei delfini, ecco perche' su alcune scatolette "dolhpin friendly" trovi l'immagine del delfino).
Come ha fatto bene la sensibilizzazione sui diritti degli animali e alle leggi promosse al riguardo.
Come ha fatto bene alle leggi sul trattamento degli animali da laboratorio.
Come fa bene quando chi compra cosmetici puo' scegliere quelli non testati sugli animali.
E questi son solo degli esempi.
Secondo te sono tutte cazzate?
Secondo me no!

Tu continua con la tua filosofia, intanto io mi scandalizzo, mi faccio anche un'esame di coscienza su quello che mangio e quello che consumo, e questi video fanno bene non solo a quelli che indossano la pelliccia, ma a tutti. Si, perche', come sembri suggerire, ogni qualvolta consumiamo, e' quasi inevitabile avere un'impatto violento in qualche parte del mondo ...

Allora cosa ci fai davanti ad un computer a puntare il dito sugli altri mettendoti su un piedistallo? Dov'e' il tuo minimalismo e la tua semplicita' di vita che sembri predicare? Non e' anche questa ipocrisia?
Non lo sai che quando consumi energia, quando fruisci di tecnologie come un banale computer, in qualche parte del mondo ci sono deforestazioni, sfruttamenti, schiavitu', ecc?

Allora, fai una cosa, spegni tutto e occupati della macelleria vicino a casa.
Io intanto, se capita, mi scandalizzo sia della fabbrichetta vicino a casa (che ne sai tu di quanto si impegnano gli altri a livello locale?) che del povero furetto scannato nella lontana Cina.

Ciao :wink:

Lorenzo


STRAQUOTO!!!

Buzz, i tuoi messaggi sono pieni di insulti. E che tu insultassi il pensiero e non la persona secondo me poco cambia...sempre insulti rimangono.
Prima di scrivere tante belle parole, impara a rispettare gli altri e le loro idee.
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso"
Avatar utente
Amelia
 
Messaggi: 1959
Images: 1
Iscritto il: mar giu 08, 2004 9:35 am
Località: sul cucuzzolo della montagna...

Messaggioda Buzz » lun mag 23, 2005 10:41 am

ma vai a cagare
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Messaggioda yo » lun mag 23, 2005 12:36 pm

8O 8O 8O 8O 8O

:? :? :? :? :?

E no Buzz, quando scherzi tu va tutto bene, quando però scherzano gli altri le cose non sono più le stesse :evil:
E questo credo c'entri poco col fatto che sei Romano!

Sei riuscito a mandare affanculo me e a mandare a cagare Amelia, siamo due ragazze di regioni differenti che sanno dirti le cose in faccia!
Avatar utente
yo
 
Messaggi: 2042
Images: 4
Iscritto il: lun apr 18, 2005 13:57 pm
Località: Patellandia(CA)

Messaggioda Buzz » lun mag 23, 2005 12:41 pm

yo ha scritto:8O 8O 8O 8O 8O

:? :? :? :? :?

E no Buzz, quando scherzi tu va tutto bene, quando però scherzano gli altri le cose non sono più le stesse :evil:
E questo credo c'entri poco col fatto che sei Romano!

Sei riuscito a mandare affanculo me e a mandare a cagare Amelia, siamo due ragazze di regioni differenti che sanno dirti le cose in faccia!


senti lasciamo perdere... se no inizio ad insultare sul serio.
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Messaggioda yo » lun mag 23, 2005 13:06 pm

ma va Buzz, basta semplicemente cercare di capire le persone, non c'è bisogno di passare agli insulti :wink:
Avatar utente
yo
 
Messaggi: 2042
Images: 4
Iscritto il: lun apr 18, 2005 13:57 pm
Località: Patellandia(CA)

Messaggioda dogon » lun mag 23, 2005 13:09 pm

Enzolino ha scritto:Qualcuno dice che la filosofia e' quella cosa per la quale, con la quale e senza la quale il mondo va avanti cosi' com'e' ... Buzz, con rispetto, ma a me sembra che tu stia facendo proprio questo tipo di filosofia ...

Ti lamenti perche' ci si scandalizza di come vengono scannati quegli animali in Cina.
Io dico che lo scandalo fa bene.
Come ha fatto bene il boicottaggio al consumo del tonno (che ha fatto ridurre drasticamente la mortalita' dei delfini, ecco perche' su alcune scatolette "dolhpin friendly" trovi l'immagine del delfino).
Come ha fatto bene la sensibilizzazione sui diritti degli animali e alle leggi promosse al riguardo.
Come ha fatto bene alle leggi sul trattamento degli animali da laboratorio.
Come fa bene quando chi compra cosmetici puo' scegliere quelli non testati sugli animali.
E questi son solo degli esempi.
Secondo te sono tutte cazzate?
Secondo me no!

Tu continua con la tua filosofia, intanto io mi scandalizzo, mi faccio anche un'esame di coscienza su quello che mangio e quello che consumo, e questi video fanno bene non solo a quelli che indossano la pelliccia, ma a tutti. Si, perche', come sembri suggerire, ogni qualvolta consumiamo, e' quasi inevitabile avere un'impatto violento in qualche parte del mondo ...

Allora cosa ci fai davanti ad un computer a puntare il dito sugli altri mettendoti su un piedistallo? Dov'e' il tuo minimalismo e la tua semplicita' di vita che sembri predicare? Non e' anche questa ipocrisia?
Non lo sai che quando consumi energia, quando fruisci di tecnologie come un banale computer, in qualche parte del mondo ci sono deforestazioni, sfruttamenti, schiavitu', ecc?

Allora, fai una cosa, spegni tutto e occupati della macelleria vicino a casa.
Io intanto, se capita, mi scandalizzo sia della fabbrichetta vicino a casa (che ne sai tu di quanto si impegnano gli altri a livello locale?) che del povero furetto scannato nella lontana Cina.

Ciao :wink:

Lorenzo



condivido in toto
________________________________________
Se un uomo non e' disposto a rischiare per le proprie idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. (E.P.)
Avatar utente
dogon
 
Messaggi: 2159
Images: 4
Iscritto il: mer ott 30, 2002 14:13 pm

Messaggioda calimero » lun mag 23, 2005 18:21 pm

Tu BUZZ detesti le persone che secondo te non sono coerenti, a mio modesto avviso tu sei la prima vittima di ciò che bofonchi, cioè colui che starnazza su di un piedestallo e giudica tutti come fossero delle merde. In realtà sei proprio tu che sai solo giudicare, criticare e nulla più (vanità inconscia?)? non sei differente dagli altri in quanto a comportamento, sai solo insultare e cafoneggiarti un pochino di più?

Se tutti ragionassero come te nessuno farebbe più niente di buono, perché ad ogni modo al mattino andiamo a lavorare con l'auto che inquina, oppure in treno che va a energia nucleare, oppure in bici coi copertoni che vengono dalla cina,? oppure pensiamo che non serve a nulla comprare un'auto elettrica perché tanto gli aerei militari in un minuto inquinano come un'auto in 10 anni? e allora? Dobbiamo tutti rinunciare a fare piccole cose utili (come una firma oppure rinunciare a mangiare il tonno o scandalizzarci davanti al filmato cinese?)? Dobbiamo per forza essere tutti coerenti al 100% altrimenti non serve a nulla?

Sai benissimo che essere coerenti al 100% è impossibile, significherebbe fare gli eremiti in culo al mondo? quindi, poiché non ci è possibile essere coerenti al 100 %, almeno cerchiamo di esserlo all'1 %? che è già qualcosa, magari l'inizio di una vita migliore? sarebbe troppo bello che con una sola azione contro le pellicce si riuscisse a risolvere tutti i problemi del mondo.

Sicuramente con persone come te che se ne strafregano di tutto e tutti probabilmente per pigrizia ed ignoranza una vita migliore non l'avremo mai?

Ora tu mi dirai che il tuo comportamento non è pigro né ignorante e mi riempirai di insulti? vabbé? raramente giudico delle persone, ma questa volta ci voleva, poi tu insulta quanto vuoi, non sono ricettivo?

Buona serata e mangiate tutti meno carne e più verdura mi raccomando!!
mah...
Avatar utente
calimero
 
Messaggi: 250
Iscritto il: gio set 02, 2004 18:27 pm
Località: sud delle alpi

Messaggioda Buzz » lun mag 23, 2005 21:51 pm

calimero ha scritto:.....


ebbravo calimero, tu si che mi capisci!

ci mettiamo insieme? sono single al momento...


se ti interessa, scrivimi in privato.
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Precedente

Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.