La Pinacoteca del forum... ingresso libero.

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Michele Bz » mer set 20, 2006 0:03 am

Ansia Kammerlander ha scritto:
Michele Bz ha scritto:
Danielrock ha scritto:ed i sono pazziente .. come gia detto attendo con ansia!! ( e nn intendo dire che sono qui seduto assieme ad Ansia K.. ad aspettare!!) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ansia è meglio che non si avvicini alla mia cantina. Visto il nick temo che mesi di fatica andranno bevuti in una serata.. 8O :?



Casomai dovresti mettere sottochiave gli psicofarmaci, con un'Ansia. :lol: :lol:
Comunque sei cattivo. Non uso psicofarmaci e mi accontento di una bottiglia di Lambrusco. Se mi lasciate fuori sfondo la porta della cantina. :evil:

Se guardi il mio avatar capirai che non si parla di vino.. :roll: :roll:
Michele Bz
 

Messaggioda quchibu » mer set 20, 2006 18:18 pm

cat ha scritto:ti giuro, avrei preferito uno schietto vaff...o al tuo comportamento senza spiegazione.

ma che t'ho fatto???se in privato non vuoi dirmelo fallo pubblicamente.
e se ancora non trovi un motivo per cui m'hai trattato male, sai che c'è? abbassa i toni, e non sentirti troppo autorizzato ad attaccare gli altri ne tantomeno a dare ultimatum.

con questo chiudo la questione, se è la cosa che ti preme maggiormente.




Rispondo qui. Per non inquinare ulteriormente un topic che non ha nulla a che vedere con questa storia nata qui ma inopinatamente continuata (non da me) qui http://www.forum.planetmountain.com/php ... &start=140



Ho trovato semplicemente ridicolo il vostro martellare, tuo e di fab, perchè avevate trovato offensivo il fotomontaggio di caio. E ve l'ho detto.

Ve l'ho detto con linguaggio colloquiale, ma dato che eravate stizziti, avete ritenuto "non rompete i c... " offensivo e ne avete fatta un'ulteriore questione.

Tutto ciò è sotto gli occhi di tutti.

E ognuno che ha seguito la questione può facilmente giudicare chi è che non ha fatto una bella figura in questo frangente.

Non mi venire a dire che stavate buttandola sul ridere perchè tale affermazione è ridicola oltre che falsa.

I problemi che hai tu sono problemi tuoi.
Ognuno ha il suo concetto di pudore, di accettabilità degli scherzi, di quello che è giusto o non lo è.
Quindi hai tutto il diritto di dire quello che ti piace e non ti piace.

Contemporaneamente ho tutto il diritto di dire che tale modo di essere è ridicolo. Se non ti sta bene non me ne frega nulla.

Se non volevi che ciò avvenisse potevi essere furba e farlo in privato con caio, chiedendogli di togliere l'immagine che trovavi sgradevole.

L'hai però (anzi l'avete) fatto pubblicamente e allora devi accettare che altri dicano la loro.

E questo è quanto. Che tu ti sia offesa è un problema tuo.

Dopodichè, io, non rispondo in privato ad mp su questo argomento perchè non sono tuo padre, il tuo confessore, il tuo analista, il tuo niente.

La mia concezione del pudore, della decenza, dei rapporti fra la gente, della morale e dell'etica è anni luce distante dalla tua, molto probabilmente.
Va bene così. Ognuno ha la sua vita.

Però nella misura in cui in un interazione di qualsiasi natura (come questa sul forum) vedo estrinsecarsi modalità per me inaccettabili lo dico.

Questo non vuol dire offendere.

Se ti ritieni offesa dal fatto che qualcuno la pensi diversamente da te e giudichi il tuo modo di pensare non condivisibile e lo dica... beh forse dovresti crescere un pò.

Ma sono affari tuoi. E di chi ti sta vicino. A me da fastidio il moralismo tetragono, privo di humor, la mancanza di autoironia, e l'ego infantile... che si dimostra anche in questo reiterarsi di punzecchiature.
E non ci giro attorno con le parole.

Ti basta?
quchibu
 
Messaggi: 3675
Images: 14
Iscritto il: ven lug 07, 2006 10:16 am

Messaggioda xee » mer set 20, 2006 23:23 pm

c.caio ha scritto:... per buona pace di tutti, la sala della pinacoteca con le opere da me gentilmente messe a disposizione per questa mostra e' chiusa.

:lol: :lol:



Epperò non è giusto, non è :evil:
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
Avatar utente
xee
 
Messaggi: 3093
Images: 80
Iscritto il: ven gen 30, 2004 16:35 pm
Località: La Vallée

Messaggioda cuorpiccino » ven set 22, 2006 11:26 am

quchibu ha scritto:
cuorpiccino ha scritto:Si, ma che film è? Serve l'immagine originale?
http://www.uta.fi/~cstivi/rocky/images/curryadd.jpg


rocky horror picture show?


Yess
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino
 
Messaggi: 5244
Images: 47
Iscritto il: mer mar 26, 2003 15:42 pm
Località: Gondolin

Re:

Messaggioda otttoz » ven giu 09, 2017 8:53 am

dadeweb ha scritto:belle! bravi!:P




dannato phil collins! :x


chi sta ascoltando ora radio2 capirà il perchè
:P :P :wink:

http://www.ilsecoloxix.it/p/cultura/201 ... lati.shtml

...ha solo 66 anni ma risulta provato!
iscritto dal 2008
rules.php
Avatar utente
otttoz
 
Messaggi: 1300
Images: 3
Iscritto il: sab mar 15, 2008 9:22 am

Precedente

Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.