Politica,Europa,etc:ciò che sarebbe i fatti nostri

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda coniglio » gio mag 16, 2013 13:10 pm

undertaker777 ha scritto:è bello notare come cambia l'atteggiamento di quella modella di annunziata quando intervista i suoi nemici, con crimi era gentilissima, direi imbambolata,



8O
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
Avatar utente
coniglio
 
Messaggi: 7644
Iscritto il: lun nov 22, 2010 21:52 pm

Messaggioda MarcoS » gio mag 16, 2013 14:22 pm

Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
Avatar utente
MarcoS
 
Messaggi: 6675
Images: 159
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: PD

Messaggioda Sbob » gio mag 16, 2013 14:50 pm

MarcoS ha scritto:
Sbob ha scritto:....


Si, vabbè. Hai ragione tu. Ovviamente come sempre, del resto.

Penso che non ti sia neanche sforzato di capire cosa ho scritto :roll: Non mi stupisce, mi sembra che ad un grillino si puo' dire solo "hai ragione" altrimenti sei uno snob inciucista col culo parato.

Ho semplicemente trovato ridicolo un articolo che riempie una pagina con la stampa che distorce le notizie, il tutto per sostenere una palla colossale, ovvero che non ci sia stato nessun problema con la questione rimborsi.

Il metodo e' vecchio, scrivi un sacco di cose al limite dell'ovvio, in modo che tutti i lettori siano d'accordo, e poi usi quelle ovvieta' per sostenere una cosa che non c'entra niente e che anzi e' platealmente falsa.
Piu' o meno come chi usa i vari problemi del sistema giudiziario per sostenere che i processi a B sono ingiusti :roll:

Nota bene, ce l'ho con il metodo usato nell'articolo, e non con la questione rimborsi in generale, sulla quale mi pare che, sebbene in modo disordinato, il 5* un buon segno l'ha dato, mentre gli altri parititi stanno rispondendo in modo ridicolo.
Avatar utente
Sbob
 
Messaggi: 7265
Images: 2
Iscritto il: ven set 14, 2007 12:49 pm

Messaggioda Sbob » gio mag 16, 2013 14:52 pm

Avatar utente
Sbob
 
Messaggi: 7265
Images: 2
Iscritto il: ven set 14, 2007 12:49 pm

Messaggioda undertaker777 » gio mag 16, 2013 14:58 pm

coniglio ha scritto:
undertaker777 ha scritto:è bello notare come cambia l'atteggiamento di quella modella di annunziata quando intervista i suoi nemici, con crimi era gentilissima, direi imbambolata,



8O



se ti pare che con pecorella alfano abbia avuto lo stesso atteggiamento.... ma forse pretendevi che ai grillini stendesse il tappeto rosso che usa con bersaniev&C.ompagni :?:


suvvia, non esagerare :roll:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=HriXxDeJqoY
mi.llumino, di.mmenso
Avatar utente
undertaker777
 
Messaggi: 2239
Images: 36
Iscritto il: gio set 08, 2011 21:26 pm
Località: nordest

Messaggioda MarcoS » gio mag 16, 2013 15:36 pm

Sbob ha scritto:...


Avevo iniziato a postare una risposta articolata e compiuta.
Poi mi son chiesto perché diavolo avrei dovuto perdere altro tempo.

Quindi, pensala pure come ti pare.


ah, grillino dillo a qualcun altro, bitte.
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
Avatar utente
MarcoS
 
Messaggi: 6675
Images: 159
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: PD

Messaggioda Sbob » gio mag 16, 2013 15:45 pm

coniglio ha scritto:
Ma allora su cosa litigavano i 5* a Montecitorio?


qui lo spiega bene

Crimi puo' supercazzolare a piacere, ma i toni utilizzati da Grillo per affrontare la questione non mi sono sembrati da chiacchierata tra amici su una questione di poco conto.

Penosi invece i toni con cui Crimi parla di Grillo... un padre che impedisce che i suoi bimbi si facciano male... Crimi, c'hai quarant'anni!!!
Avatar utente
Sbob
 
Messaggi: 7265
Images: 2
Iscritto il: ven set 14, 2007 12:49 pm

Messaggioda Sbob » gio mag 16, 2013 15:50 pm

MarcoS ha scritto:
Sbob ha scritto:...


Avevo iniziato a postare una risposta articolata e compiuta.
Poi mi son chiesto perché diavolo avrei dovuto perdere altro tempo.

Bravo.

Tanto che ci sei, non perdere tempo a postare articoli se poi ti scandalizzi quando qualcuno li contesta. E neanche a scrivere commenti inutili come questo.
Avatar utente
Sbob
 
Messaggi: 7265
Images: 2
Iscritto il: ven set 14, 2007 12:49 pm

Messaggioda MarcoS » gio mag 16, 2013 16:24 pm

Sbob ha scritto:
MarcoS ha scritto:
Sbob ha scritto:...


Avevo iniziato a postare una risposta articolata e compiuta.
Poi mi son chiesto perché diavolo avrei dovuto perdere altro tempo.

Bravo.

Tanto che ci sei, non perdere tempo a postare articoli se poi ti scandalizzi quando qualcuno li contesta. E neanche a scrivere commenti inutili come questo.


Non mi scandalizzo PER una contestazione in sé. Tanto più che gli articoli che posto - di solito - sono più che altro spunti per riflessioni & discussioni (e non di rado contengono pure parti con cui il mio pensiero non necessariamente collima, comunque magari dan da pensare).
è il modo che hai troppo spesso, soprattutto nei confronti di determinati argomenti, di fissarti con puntualizzazioni che IO trovo ininfluenti in quello che per me è il quadro generale. Questione di forma mentis, suppongo.
Restando sulla parola "quadro", la sensazione che IO ne traggo è del tipo: "Che te ne pare di questo Vermeer?" "Hm, è attaccato un po' storto... e la cornice è scheggiata nell'angolo".
Da cui la sostanziale inutilità per me in alcuni casi di discutere o argomentare in maniera più approfondita.
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
Avatar utente
MarcoS
 
Messaggi: 6675
Images: 159
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: PD

Messaggioda coniglio » gio mag 16, 2013 16:37 pm

undertaker777 ha scritto:
coniglio ha scritto:
undertaker777 ha scritto:è bello notare come cambia l'atteggiamento di quella modella di annunziata quando intervista i suoi nemici, con crimi era gentilissima, direi imbambolata,



8O



se ti pare che con pecorella alfano abbia avuto lo stesso atteggiamento.... ma forse pretendevi che ai grillini stendesse il tappeto rosso che usa con bersaniev&C.ompagni :?:


suvvia, non esagerare :roll:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=HriXxDeJqoY



Alfano doveva rifiutarsi di intervistarlo...ed era Alfano l'insopportabile.
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
Avatar utente
coniglio
 
Messaggi: 7644
Iscritto il: lun nov 22, 2010 21:52 pm

Messaggioda coniglio » gio mag 16, 2013 16:41 pm

MarcoS ha scritto:
Sbob ha scritto:
MarcoS ha scritto:
Sbob ha scritto:...


Avevo iniziato a postare una risposta articolata e compiuta.
Poi mi son chiesto perché diavolo avrei dovuto perdere altro tempo.

Bravo.

Tanto che ci sei, non perdere tempo a postare articoli se poi ti scandalizzi quando qualcuno li contesta. E neanche a scrivere commenti inutili come questo.


Non mi scandalizzo PER una contestazione in sé. Tanto più che gli articoli che posto - di solito - sono più che altro spunti per riflessioni & discussioni (e non di rado contengono pure parti con cui il mio pensiero non necessariamente collima, comunque magari dan da pensare).
è il modo che hai troppo spesso, soprattutto nei confronti di determinati argomenti, di fissarti con puntualizzazioni che IO trovo ininfluenti in quello che per me è il quadro generale. Questione di forma mentis, suppongo.
Restando sulla parola "quadro", la sensazione che IO ne traggo è del tipo: "Che te ne pare di questo Vermeer?" "Hm, è attaccato un po' storto... e la cornice è scheggiata nell'angolo".
Da cui la sostanziale inutilità per me in alcuni casi di discutere o argomentare in maniera più approfondita.


lassa perde...
ormai la sua è una jihad contro il M5S.
in confronto Underteker è un moderato..
Ultima modifica di coniglio il gio mag 16, 2013 16:42 pm, modificato 1 volta in totale.
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
Avatar utente
coniglio
 
Messaggi: 7644
Iscritto il: lun nov 22, 2010 21:52 pm

Messaggioda Sbob » gio mag 16, 2013 16:41 pm

MarcoS ha scritto:è il modo che hai troppo spesso, soprattutto nei confronti di determinati argomenti, di fissarti con puntualizzazioni che IO trovo ininfluenti in quello che per me è il quadro generale.


Ritieni la mia puntualizzazione ininfluente?
Bene, evita interventi sarcastici del c***o.

A parer mio non era tanto influente, visto che hai postato una supercazzola di una pagina sul potere dei media, roba che mette d'accordo tutti, dai grillini ai berlusconiani, che viene usata per sostenere alla fine una conclusione paradossale.

Ritieni il resto dell'articolo piu' importante della sua conclusione? Benissimo, ma non ti stupire se invece qualcuno senta invece uno stridore fastidioso.
Avatar utente
Sbob
 
Messaggi: 7265
Images: 2
Iscritto il: ven set 14, 2007 12:49 pm

Messaggioda Sbob » gio mag 16, 2013 16:45 pm

coniglio ha scritto:lassa perde...
ormai la sua è una jihad contro il M5S.
in confronto Underteker è un moderato..

Un grillino che parla di jihad :roll:
Avatar utente
Sbob
 
Messaggi: 7265
Images: 2
Iscritto il: ven set 14, 2007 12:49 pm

Messaggioda coniglio » gio mag 16, 2013 16:53 pm

Sbob ha scritto:
coniglio ha scritto:lassa perde...
ormai la sua è una jihad contro il M5S.
in confronto Underteker è un moderato..

Un grillino che parla di jihad :roll:



giustappunto :lol:
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
Avatar utente
coniglio
 
Messaggi: 7644
Iscritto il: lun nov 22, 2010 21:52 pm

Messaggioda MarcoS » gio mag 16, 2013 17:09 pm

Sbob ha scritto:
MarcoS ha scritto:è il modo che hai troppo spesso, soprattutto nei confronti di determinati argomenti, di fissarti con puntualizzazioni che IO trovo ininfluenti in quello che per me è il quadro generale.


Ritieni la mia puntualizzazione ininfluente?
Bene, evita interventi sarcastici del c***o.

A parer mio non era tanto influente, visto che hai postato una supercazzola di una pagina sul potere dei media, roba che mette d'accordo tutti, dai grillini ai berlusconiani, che viene usata per sostenere alla fine una conclusione paradossale.

Ritieni il resto dell'articolo piu' importante della sua conclusione? Benissimo, ma non ti stupire se invece qualcuno senta invece uno stridore fastidioso.


ripeto. vedila come ti pare, del resto sono ben conscio che esistono persone che restano sempre piuttosto turbate dai quadri appesi non perfettamente in bolla. non è un gran problema.

poi, nei tuoi confronti in questo caso il mio non è stato sarcasmodelcazzo, piuttosto bonaria ironia.
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
Avatar utente
MarcoS
 
Messaggi: 6675
Images: 159
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: PD

Messaggioda Sbob » gio mag 16, 2013 18:10 pm

Tu si' che sei bravo per capire qual'e' il "quadro generale" (alias quello che sostieni) dal "particolare" (alias quello che gli altri criticano).
Avatar utente
Sbob
 
Messaggi: 7265
Images: 2
Iscritto il: ven set 14, 2007 12:49 pm

Messaggioda nuvolarossa » gio mag 16, 2013 18:50 pm

MarcoS ha scritto:
Sbob ha scritto:
MarcoS ha scritto:
Sbob ha scritto:...


Avevo iniziato a postare una risposta articolata e compiuta.
Poi mi son chiesto perché diavolo avrei dovuto perdere altro tempo.

Bravo.

Tanto che ci sei, non perdere tempo a postare articoli se poi ti scandalizzi quando qualcuno li contesta. E neanche a scrivere commenti inutili come questo.


...............................
Da cui la sostanziale inutilità per me in alcuni casi di discutere o argomentare in maniera più approfondita.


Seeeeee, bravo te, unisciti al gruppo e porta una bottiglia........ :wink:
Avatar utente
nuvolarossa
 
Messaggi: 2426
Images: 7
Iscritto il: ven ott 20, 2006 15:51 pm
Località: wherever I lay my hat

Messaggioda coniglio » gio mag 16, 2013 18:56 pm

nuvolarossa ha scritto:
MarcoS ha scritto:
Sbob ha scritto:
MarcoS ha scritto:
Sbob ha scritto:...


Avevo iniziato a postare una risposta articolata e compiuta.
Poi mi son chiesto perché diavolo avrei dovuto perdere altro tempo.

Bravo.

Tanto che ci sei, non perdere tempo a postare articoli se poi ti scandalizzi quando qualcuno li contesta. E neanche a scrivere commenti inutili come questo.


...............................
Da cui la sostanziale inutilità per me in alcuni casi di discutere o argomentare in maniera più approfondita.


Seeeeee, bravo te, unisciti al gruppo e porta una bottiglia........ :wink:


riunione del Gruppo d'Ascolto per Sbob e le Sue Curiose Teorie?
chiamiamo anche Piede?
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
Avatar utente
coniglio
 
Messaggi: 7644
Iscritto il: lun nov 22, 2010 21:52 pm

Messaggioda nuvolarossa » gio mag 16, 2013 19:01 pm

Ma anche no coniglio, semmai gruppo che ama discutere per arricchirsi invece che per scassare i cabbasisi e avere ragione sempre e comunque...
Avatar utente
nuvolarossa
 
Messaggi: 2426
Images: 7
Iscritto il: ven ott 20, 2006 15:51 pm
Località: wherever I lay my hat

Messaggioda coniglio » gio mag 16, 2013 19:14 pm

nuvolarossa ha scritto:Ma anche no coniglio, semmai gruppo che ama discutere per arricchirsi invece che per scassare i cabbasisi e avere ragione sempre e comunque...



sarai sicuramente consapevole che questa tua affermazione si presta ad una delle sue personalissime chiavi di lettura (leggasi "amore per la provocazione" dallo stesso confessata)...

già me lo sento: voi grillini (adorabile) che discutete per arricchirvi!!!! e allora perchè non vi siete alleati col PD?
Rodotà è un pezzente!!! meglio Berlusconi!!!+ affidabile!
Grillo è un manipolatore delle masse!lo fa solo per i soldi!
IO NON MI FIDO!
Crimi è un cazzone...meglio Boccia! è colpa di Grillo.facile fare opposizione....prendetevi le vostre responsabilità! è l'Europa che ce lo chiede!
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
Avatar utente
coniglio
 
Messaggi: 7644
Iscritto il: lun nov 22, 2010 21:52 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.