Renzi kaputt, #ciaone e adesso?

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda nuvolarossa » mer feb 19, 2014 12:41 pm

Schmerz ha scritto:
nuvolarossa ha scritto:PS: e poi diceva agli altri che avevano bisogno di pompini ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

beh, questo è un bisogno primario 8)


"Un chinotto ogni due ore è un gran viaggio da signore/un chinotto ogni due ore fa passare il malumore". :wink:
Avatar utente
nuvolarossa
 
Messaggi: 2426
Images: 7
Iscritto il: ven ott 20, 2006 15:51 pm
Località: wherever I lay my hat

Messaggioda coniglio » mer feb 19, 2014 12:42 pm

vai ULIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
la tua crociata è memorabile! :D

ps. occhio a citare quel girone che' vi calza a pennello.
la cumpa di quelli che la sapevano lunga sin da prima.
ma arrivano sempre dopo
con il loro bastimento carico carico di avrebbe potuto avrebbe dovuto ecc.
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
Avatar utente
coniglio
 
Messaggi: 7644
Iscritto il: lun nov 22, 2010 21:52 pm

Messaggioda coniglio » mer feb 19, 2014 12:44 pm

"hanno scelto di starsene fuori"
ah ah ah altra boiata fotonica.

la sx e la dx si alleano, usano la ghigliottina
boicottano emendamenti che altro non sono
che espressione delle necessità sociali, e loro si autoescludono?

sei un gigante. :D
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
Avatar utente
coniglio
 
Messaggi: 7644
Iscritto il: lun nov 22, 2010 21:52 pm

Messaggioda uli » mer feb 19, 2014 12:46 pm

coniglio ha scritto:vai ULIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
la tua crociata è memorabile! :D

ps. occhio a citare quel girone che' vi calza a pennello.
la cumpa di quelli che la sapevano lunga sin da prima.
ma arrivano sempre dopo
con il loro bastimento carico carico di avrebbe potuto avrebbe dovuto ecc.


checche' tu ne possa pensare, il girone CI calza a pennello a tutti quanti, alcuni se ne rendono conto, altri dopo chiururgia ricostruttiva mostrano fieri l'imene nuovo di pacca

PS ti ci ritrovi *bene* co' sta ciurma che ho "molestato"? sei a tuo agio?
Noi siamo la pietra di paragone che fa sentire fichi gli altri. Come non esserne orgoglioni? (tacchinosfavillantdgloria)
Avatar utente
uli
 
Messaggi: 1097
Iscritto il: mar ott 07, 2003 11:33 am
Località: Milano

Messaggioda nuvolarossa » mer feb 19, 2014 12:47 pm

uli ha scritto:quanto alle mie di colpe, a differenza di chi, magari dopo aver votato FORZA ITALIA, va in giro con un imene nuovo di pacca, non le ho mai negate



Ahahahahahahah......e dove sarebbero le tue ammissioni di colpa???

Le mie sono ben scritte in questo forum, e relative ad UNA elezione, per un totale di SEI mesi.

Mentre tu sei qui a pontificare e non ti VERGOGNI di dire puttanate a raffica come quella (cito una a caso) sui medici.

Ma vai a cagare, PAGLIACCIO!!!!!!!
Avatar utente
nuvolarossa
 
Messaggi: 2426
Images: 7
Iscritto il: ven ott 20, 2006 15:51 pm
Località: wherever I lay my hat

Messaggioda Schmerz » mer feb 19, 2014 12:47 pm

Don Vito Corleone, dopo aver rassicurato coloro che gli imploravano aiuto diceva sempre: «ricordati che mi devi un favore».
Il 9 giugno 2009 Renzi ottiene il 47% dei voti alle comunali di Firenze, il suo sfidante, Giovanni Galli, lo stesso Galli che qualche anno prima difendeva la porta del Milan di Berlusconi, ottiene un fantastico 32%. In una città da sempre bianco-rossa, il candidato del centro-destra ottiene un ottimo risultato costringendo l'enfant prodige del centro-sinistra (uomo conosciutissimo in città, era stato Presidente della Provincia di Firenze) al ballottaggio. Come si comporterebbe un normale partito che vede il proprio candidato, dato da tutti per sconfitto alla vigilia delle elezioni, andare al ballottaggio? Semplice, gli tira la volata finale. Così fanno Prodi, D'Alema e Veltroni, tutti vanno a dare una mano al giovane Renzi. Berlusconi, da sempre generoso quando si tratta di fare campagna elettorale (anche perché onestamente ci sa fare) al contrario diserta il capoluogo toscano lasciando Galli solo come un cane. Un caso? Assolutamente no! Verdini, pezzo grosso del PDL e plurinquisito per truffa, corruzione e appropriazione indebita di fondi destinati all'editoria gestisce l'operazione. Renzi deve diventare sindaco di Firenze! E Renzi sindaco ci diventa con il 59,96% dei voti al ballottaggio. L'anno successivo Renzi, casualmente, si reca ad Arcore per una visita privata. Lo vedete l'inciucio? Berlusconi fece un favore a Renzi, un favore enorme, e si sa, quando un boss fa un favore poi chiede soltanto una cosa in cambio: la memoria (?ricordati che mi devi un favore?). D'altronde per B. questa modalità è abituale. Quando Marrazzo viene pizzicato con trans e cocaina il video che lo ritrae a brache calate arriva, magicamente, nelle mani di Berlusconi. Il cavaliere non denuncia il reato (il tentativo di ricatto da parte di alcuni carabinieri nei confronti di Marrazzo) e neppure sputtana un suo avversario politico utilizzando la forza mediatica di cui dispone. No, fa qualcosa di molto più intelligente (parliamo di intelligenza diabolica). B. telefona a Marrazzo e sostanzialmente gli dice: ?ho un tuo video, non lo pubblico, ricordati che ti ho fatto un favore?. Poi quella notizia esce fuori ugualmente e l'arma di B. si depotenzia. Ma riguardo Renzi l'arma (il favore fatto) in mano a B. non si è mai depotenziata. Non è un caso che proprio Verdini abbia lavorato alla legge elettorale renziana, non è un caso che proprio ieri lo stesso Verdini sia stato beccato a prendere un caffè con Cosentino (quel Nicola Cosentino amico del clan dei Casalesi) nell'intento, certamente, di racimolare qualche voto a sostegno del governo Renzi tra le fila dei senatori cosentiniani. Non è un caso che in un momento di estrema difficoltà per B. (sbattuto fuori dal senato grazie al voto palese richiesto a gran voce dal M5S) Renzi lo abbia riabilitato trasformandolo in padre costituente. Renzi è sotto ricatto, si è dovuto ricordare di un favore ricevuto. Oggi Renzi non gode soltanto dell'appoggio incondizionato dell'ingegner De Benedetti (costretto a ?scendere in campo? per salvare le sue aziende dai debiti ? solo Sorgenia ha buffi per 1,86 miliardi di euro di debiti) ma anche di B. (con il quale sente ?profonda sintonia?) che tutto contento, è tornato in pista dichiarando che a Renzi farà ?opposizione responsabile?. B. si sente responsabile nei confronti di Renzi, sente la responsabilità di un padrino che non può permettere che il proprio figlioccio si bruci troppo presto. Questo è lo stato della Repubblica italiana (potete non essere d'accordo con questo ragionamento ma provate a smentirmi), una Repubblica fondata sul ricatto. Adesso è chiaro a tutti il perché l'intransigenza, e con i boss e con i ?picciotti fiorentini?, sia un valore non negoziabile? ?Ma voi dite sempre no a tutto!? qualcuno accusa. Ebbene sì, se per tutto si intende una Repubblica basata sul ricatto incrociato, sull'impero del lobbismo, sulla speculazione delle banche con i soldi nostri, sulla trattativa Stato-Mafia, sui favori alle slot e sulle ?offerte che non si possono rifiutare? noi diremo sempre no. L'Italia si cambia iniziando a pensare che camminare a testa alta non ha prezzo.
Schmerz
 
Messaggi: 267
Iscritto il: gio set 12, 2013 12:30 pm
Località: Bassa Atesina

Messaggioda nuvolarossa » mer feb 19, 2014 12:50 pm

uli ha scritto:se ancora (gia' mi chiedo perche'... e me lo chiedono anche in MP) sto a perdere tempo.........


Hai capito?!?!?!? Gielo chiedono anche in MP......

:smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044
Avatar utente
nuvolarossa
 
Messaggi: 2426
Images: 7
Iscritto il: ven ott 20, 2006 15:51 pm
Località: wherever I lay my hat

Messaggioda uli » mer feb 19, 2014 12:51 pm

coniglio ha scritto:"hanno scelto di starsene fuori"
ah ah ah altra boiata fotonica.

la sx e la dx si alleano, usano la ghigliottina
boicottano emendamenti che altro non sono
che espressione delle necessità sociali, e loro si autoescludono?

sei un gigante. :D


coniglio, tutto questo e' successo dopo

a prescindere dalla vostra vulgata c'e' stato solo un breve attimo fuggente, prima dello striming in cui si sarebbe (o meglio in cui avreste, voi, mettendoci la faccia e il culo), forse, potuto fare qualcosa

o, forse, non c'e' mai stato, e questo e' assai meno lusinghiero nei vostri riguardi...
Noi siamo la pietra di paragone che fa sentire fichi gli altri. Come non esserne orgoglioni? (tacchinosfavillantdgloria)
Avatar utente
uli
 
Messaggi: 1097
Iscritto il: mar ott 07, 2003 11:33 am
Località: Milano

Messaggioda Schmerz » mer feb 19, 2014 12:53 pm

"Il Pd colpisce ancora: il 'no' all?emendamento del M5S contro gli affitti d?oro è la prova che Renzi cambia verso, nel senso che di fronte agli sprechi si gira dall?altra parte. Altro che taglio ai costi della politica, il primo atto del premier incaricato è a favore dei privilegi: siamo pronti alle barricate. Abbiamo presentato un emendamento al dl enti locali per modificare la norma del Governo Letta e assicurare la possibilità di disdetta dei contratti per la pubblica amministrazione e gli organi costituzionali, stabilendo entro il 30 giugno 2014 il preavviso direcesso. Renzi ha fatto le consultazioni con i palazzinari e, con il soccorso di Forza Italia e Lega Nord, ha bloccato questa proposta di modifica. Del resto, lo stesso Scarpellini (Milano90), beneficiario degli affitti d?oro, ha ammesso alla stampa di gestire anche le sede del Pd, il Nazareno. Con la bocciatura dell?emendamento M5S, la Camera non potrà più recedere dai palazzi Marini, che costano 24 milioni di euro, e non si potranno più tagliare i 21 miliardi di euro che la pubblica amministrazione spende ogni anno per le locazioni, senza incorrere in interpretazioni ai danni dell?erario. Renzi difende sprechi e privilegi perché rappresenta solo la casta e le lobby. Il M5S farà una battaglia durissima in Aula e nelle piazze per cancellare definitivamente lo scandalo degli affitti d?oro." Riccardo Fraccaro, M5S Camera

vota pd
Schmerz
 
Messaggi: 267
Iscritto il: gio set 12, 2013 12:30 pm
Località: Bassa Atesina

Messaggioda coniglio » mer feb 19, 2014 12:56 pm

uli ha scritto:
coniglio ha scritto:"hanno scelto di starsene fuori"
ah ah ah altra boiata fotonica.

la sx e la dx si alleano, usano la ghigliottina
boicottano emendamenti che altro non sono
che espressione delle necessità sociali, e loro si autoescludono?

sei un gigante. :D


coniglio, tutto questo e' successo dopo

a prescindere dalla vostra vulgata c'e' stato solo un breve attimo fuggente, prima dello striming in cui si sarebbe (o meglio in cui avreste, voi, mettendoci la faccia e il culo), forse, potuto fare qualcosa

o, forse, non c'e' mai stato, e questo e' assai meno lusinghiero nei vostri riguardi...


anche a benficio di chi ti esorta in MP
te lo comunico ancora una volta:

non c'è stato nessun tipo di "accordo"


PROPRIO




PERCHE'



vi è la volontà di cambiare le cose.
(imho)



vi furono molte richieste di dimostrazioni d'intenti
from M5S
to PD
prima di quell'incontro.

e poi un'ultima proposta.
avreste potuto...

ora sta a te scegliere se credere a Repubblica o alla verità
un abbraccio.
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
Avatar utente
coniglio
 
Messaggi: 7644
Iscritto il: lun nov 22, 2010 21:52 pm

Messaggioda uli » mer feb 19, 2014 12:57 pm

nuvolarossa ha scritto:
uli ha scritto:quanto alle mie di colpe, a differenza di chi, magari dopo aver votato FORZA ITALIA, va in giro con un imene nuovo di pacca, non le ho mai negate



Ahahahahahahah......e dove sarebbero le tue ammissioni di colpa???

Le mie sono ben scritte in questo forum, e relative ad UNA elezione, per un totale di SEI mesi.



che sfiga *per noi* che fosse proprio quell'elezione che ha cambiato il corso di un era

ma la struttura del credulone beota a quanto pare e' rimasta...


Mentre tu sei qui a pontificare e non ti VERGOGNI di dire puttanate a raffica come quella (cito una a caso) sui medici.



non mi vergogno affatto, visto che, purtroppo per me, debbo averci a che fare piu' spesso di quello che vorrei
Noi siamo la pietra di paragone che fa sentire fichi gli altri. Come non esserne orgoglioni? (tacchinosfavillantdgloria)
Avatar utente
uli
 
Messaggi: 1097
Iscritto il: mar ott 07, 2003 11:33 am
Località: Milano

Messaggioda nuvolarossa » mer feb 19, 2014 13:00 pm

uli ha scritto:
nuvolarossa ha scritto:
uli ha scritto:quanto alle mie di colpe, a differenza di chi, magari dopo aver votato FORZA ITALIA, va in giro con un imene nuovo di pacca, non le ho mai negate



Ahahahahahahah......e dove sarebbero le tue ammissioni di colpa???

Le mie sono ben scritte in questo forum, e relative ad UNA elezione, per un totale di SEI mesi.



che sfiga *per noi* che fosse proprio quell'elezione che ha cambiato il corso di un era

ma la struttura del credulone beota a quanto pare e' rimasta...


Mentre tu sei qui a pontificare e non ti VERGOGNI di dire puttanate a raffica come quella (cito una a caso) sui medici.



non mi vergogno affatto, visto che, purtroppo per me, debbo averci a che fare piu' spesso di quello che vorrei


Manca la risposta a : dove sarebbero le TUE ammissioni di colpa?
Avatar utente
nuvolarossa
 
Messaggi: 2426
Images: 7
Iscritto il: ven ott 20, 2006 15:51 pm
Località: wherever I lay my hat

Messaggioda uli » mer feb 19, 2014 13:06 pm

coniglio ha scritto:
uli ha scritto:
coniglio ha scritto:"hanno scelto di starsene fuori"
ah ah ah altra boiata fotonica.

la sx e la dx si alleano, usano la ghigliottina
boicottano emendamenti che altro non sono
che espressione delle necessità sociali, e loro si autoescludono?

sei un gigante. :D


coniglio, tutto questo e' successo dopo

a prescindere dalla vostra vulgata c'e' stato solo un breve attimo fuggente, prima dello striming in cui si sarebbe (o meglio in cui avreste, voi, mettendoci la faccia e il culo), forse, potuto fare qualcosa

o, forse, non c'e' mai stato, e questo e' assai meno lusinghiero nei vostri riguardi...


anche a benficio di chi ti esorta in MP
te lo comunico ancora una volta:

non c'è stato nessun tipo di "accordo"


PROPRIO




PERCHE'



vi è la volontà di cambiare le cose.
(imho)



vi furono molte richieste di dimostrazioni d'intenti
from M5S
to PD
prima di quell'incontro.

e poi un'ultima proposta.
avreste potuto...

ora sta a te scegliere se credere a Repubblica o alla verità
un abbraccio.


che retorica di bassa tacca: Repubblica (come se fosse l'unica fonte disponibile) o la verita' by pissi pissi bau bau from Coniglio (tm)

e' chiaro che la verita' di quello che e' successo non la sapremo mai... diciamo che lo streaming e' risultato abbastanza indicativo per intuire i possibili retroscena

se poi per te *cambiare qualcosa* voleva dire pretendere l'accettazione del programma 5s in toto... stai a coglionare!

se anche fosse vero che ci sono state aperture vostre e rifiuti altrui, permetti, ve la siete giocata davvero male... perche' la percezione universale e' stata l'esatto contrario

da parte mia, e' proprio perche' mi avete convinto che la vostra era una posizione di principio intransigente che non vi votero' M A I
Noi siamo la pietra di paragone che fa sentire fichi gli altri. Come non esserne orgoglioni? (tacchinosfavillantdgloria)
Avatar utente
uli
 
Messaggi: 1097
Iscritto il: mar ott 07, 2003 11:33 am
Località: Milano

Messaggioda coniglio » mer feb 19, 2014 13:09 pm

apprezzo il VOI vecchia scuola del quale mi onori.

tuttavia rifletti su questa frase:

uli ha scritto:ve la siete giocata davvero male... perche' la percezione universale e' stata l'esatto contrario


e


uli ha scritto:
da parte mia, e' proprio perche' mi avete convinto che la vostra era una posizione di principio intransigente che non vi votero' M A I


non sai di cosa parli.è evidente.
qui si raschia il barile delle puttanate.

non voglio sembrarti offensivo (stavolta :lol: )
ma credimi, parli da anziano...
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
Avatar utente
coniglio
 
Messaggi: 7644
Iscritto il: lun nov 22, 2010 21:52 pm

Messaggioda Schmerz » mer feb 19, 2014 13:13 pm

uli ha scritto:... perche' la percezione universale e' stata l'esatto contrario

hai percepito quello che volevano farti percepire, ottimo. funziona ancora :P
Schmerz
 
Messaggi: 267
Iscritto il: gio set 12, 2013 12:30 pm
Località: Bassa Atesina

Messaggioda uli » mer feb 19, 2014 13:13 pm

nuvolarossa ha scritto:
uli ha scritto:
nuvolarossa ha scritto:
uli ha scritto:quanto alle mie di colpe, a differenza di chi, magari dopo aver votato FORZA ITALIA, va in giro con un imene nuovo di pacca, non le ho mai negate



Ahahahahahahah......e dove sarebbero le tue ammissioni di colpa???

Le mie sono ben scritte in questo forum, e relative ad UNA elezione, per un totale di SEI mesi.



che sfiga *per noi* che fosse proprio quell'elezione che ha cambiato il corso di un era

ma la struttura del credulone beota a quanto pare e' rimasta...


Mentre tu sei qui a pontificare e non ti VERGOGNI di dire puttanate a raffica come quella (cito una a caso) sui medici.



non mi vergogno affatto, visto che, purtroppo per me, debbo averci a che fare piu' spesso di quello che vorrei


Manca la risposta a : dove sarebbero le TUE ammissioni di colpa?


non sei attento: ad es riguardo al mio voto "massimalista" a bertinotti che, (giustamente) impuntandosi sulla finanziaria fece cadere prodi dando il la' a una rinnovata era del tuo primo ammore del '94
Noi siamo la pietra di paragone che fa sentire fichi gli altri. Come non esserne orgoglioni? (tacchinosfavillantdgloria)
Avatar utente
uli
 
Messaggi: 1097
Iscritto il: mar ott 07, 2003 11:33 am
Località: Milano

Messaggioda uli » mer feb 19, 2014 13:17 pm

coniglio ha scritto:apprezzo il VOI vecchia scuola del quale mi onori.

tuttavia rifletti su questa frase:

uli ha scritto:ve la siete giocata davvero male... perche' la percezione universale e' stata l'esatto contrario


e


uli ha scritto:
da parte mia, e' proprio perche' mi avete convinto che la vostra era una posizione di principio intransigente che non vi votero' M A I


non sai di cosa parli.è evidente.
qui si raschia il barile delle puttanate.

non voglio sembrarti offensivo (stavolta :lol: )
ma credimi, parli da anziano...


va bene, appena muoio avrete senz'altro il 51% dei voti previsti da lombardi in comodi 30 anni (giusto il tempo della mia dipartita)

guarda che perche' vi siete ritrovati in 7-8 a far branchetto sul forum (di pirla che si prendano la briga di rispondervi c'e' evidente carenza :lol:) non significa siate poi cosi' tanti ne' che siate i depositare della percezione universale
Noi siamo la pietra di paragone che fa sentire fichi gli altri. Come non esserne orgoglioni? (tacchinosfavillantdgloria)
Avatar utente
uli
 
Messaggi: 1097
Iscritto il: mar ott 07, 2003 11:33 am
Località: Milano

Messaggioda MarcoS » mer feb 19, 2014 13:19 pm

tu c'hai grossa crisi... :roll:
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
Avatar utente
MarcoS
 
Messaggi: 6675
Images: 159
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: PD

Messaggioda uli » mer feb 19, 2014 13:19 pm

Schmerz ha scritto:
uli ha scritto:... perche' la percezione universale e' stata l'esatto contrario

hai percepito quello che volevano farti percepire, ottimo. funziona ancora :P


Immagine
Noi siamo la pietra di paragone che fa sentire fichi gli altri. Come non esserne orgoglioni? (tacchinosfavillantdgloria)
Avatar utente
uli
 
Messaggi: 1097
Iscritto il: mar ott 07, 2003 11:33 am
Località: Milano

Messaggioda coniglio » mer feb 19, 2014 13:20 pm

uli ha scritto:guarda che perche' vi siete ritrovati in 7-8 a far branchetto sul forum (di pirla che si prendano la briga di rispondervi c'e' evidente carenza :lol:) non significa siate poi cosi' tanti ne' che siate i depositare della percezione universale


che cavolo di risposta è?
:smt102

ciao volpe.
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
Avatar utente
coniglio
 
Messaggi: 7644
Iscritto il: lun nov 22, 2010 21:52 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.