Un recente racconto della val Masino

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Un recente racconto della val Masino

Messaggioda VECCHIO » mer dic 21, 2016 15:17 pm

“Il più veloce friendista dei pistoleros del west”.
Si è vista una cordata di due pistoleri del west scendere verso l'attacco di una via e far cadere un bel masso. Il pietrone trancia una corda della cordata a tre che, più mattiniera, precedeva i pistoleri. Uno dei tre chiede di potersi legare con i due del west e i due suoi forti amici che rimangono li procedono sulla bella via in fessura con una corda buona e una no.
I due forti restano sorpresi e affascinati dalla velocità con cui un pistolero del west toglie e mette i friends, appendendosi a più non posso e salendo velocissimo. Però ad un certo punto i due forti devono gettare in basso la loro corda perché l'altro pistolero del west, non riuscendo a passare, chiede aiuto urlando.
Al termine i due pistoleros brindano, son felici mentre pensano e dicono a chiunque di aver ripetuto in libera la via.
Un pistolero cambia il nome in friendista. Tale friendista con questo imbroglio di impresa assurge alla gloria nel west, per poi ripetersi a est, ma andandoci per la sua sicurezza in compagnia numerosa.
L'altro pistolero, avvezzo a sotterfugi, insulti e piagnistei, non si rende conto della balla e trionfa nella sua carriera da sceriffo di prestigio.
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO
 
Messaggi: 2920
Images: 0
Iscritto il: lun ott 12, 2009 22:00 pm

Re: Un recente racconto della val Masino

Messaggioda onoff » mer dic 21, 2016 15:45 pm

Immagine
onoff
 
Messaggi: 183
Iscritto il: sab set 11, 2004 17:03 pm

Re: Un recente racconto della val Masino

Messaggioda VECCHIO » mer dic 21, 2016 17:35 pm

E' facile divertirsi ascoltando e guardandosi in giro, basta osservare la gente e sentire quello che dice!
Poi se uno vuole dedicarsi ad attività onanistiche è sempre libero, ma a me non interessa :D
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO
 
Messaggi: 2920
Images: 0
Iscritto il: lun ott 12, 2009 22:00 pm

Re: Un recente racconto della val Masino

Messaggioda Callaghan » mer dic 21, 2016 18:25 pm

VECCHIO ha scritto:E' facile divertirsi ascoltando e guardandosi in giro, basta osservare la gente e sentire quello che dice!
Poi se uno vuole dedicarsi ad attività onanistiche è sempre libero, ma a me non interessa :D


sembrerebbe invece che anche tu, ad onanismo, non scherzi:
http://www.gulliver.it/forum/viewtopic.php?t=5275
http://www.gulliver.it/forum/viewtopic.php?t=5274
ogni uomo dovrebbe conoscere i propri limiti
Avatar utente
Callaghan
 
Messaggi: 1643
Images: 23
Iscritto il: mar lug 18, 2006 23:23 pm

Re: Un recente racconto della val Masino

Messaggioda scairanner » mer dic 21, 2016 22:51 pm

VECCHIO ha scritto: “Il più veloce friendista dei pistoleros del west”.
Si è vista una cordata di due pistoleri del west scendere verso l'attacco di una via e far cadere un bel masso. Il pietrone trancia una corda della cordata a tre che, più mattiniera, precedeva i pistoleri. Uno dei tre chiede di potersi legare con i due del west e i due suoi forti amici che rimangono li procedono sulla bella via in fessura con una corda buona e una no.
I due forti restano sorpresi e affascinati dalla velocità con cui un pistolero del west toglie e mette i friends, appendendosi a più non posso e salendo velocissimo. Però ad un certo punto i due forti devono gettare in basso la loro corda perché l'altro pistolero del west, non riuscendo a passare, chiede aiuto urlando.
Al termine i due pistoleros brindano, son felici mentre pensano e dicono a chiunque di aver ripetuto in libera la via.
Un pistolero cambia il nome in friendista. Tale friendista con questo imbroglio di impresa assurge alla gloria nel west, per poi ripetersi a est, ma andandoci per la sua sicurezza in compagnia numerosa.
L'altro pistolero, avvezzo a sotterfugi, insulti e piagnistei, non si rende conto della balla e trionfa nella sua carriera da sceriffo di prestigio.


vecchio, ciai raggione, è quello che dico sempre anch'io ca**o: mai partire troppo presto la mattina! :mrgreen:
-Come sarà la scalata di Adam Ondra nel 2030?
-Arrampicherò di certo. Spero di non scalare peggio di quanto non faccia ora...


-meno internet, più cabernet
Avatar utente
scairanner
 
Messaggi: 5924
Images: 9
Iscritto il: lun ago 26, 2013 22:10 pm
Località: est-iva

Re: Un recente racconto della val Masino

Messaggioda Keith » mer dic 21, 2016 23:59 pm

Qui ha ragione il Drugo: caiani!
Keith
 
Messaggi: 300
Iscritto il: mar ago 16, 2011 10:37 am

Re: Un recente racconto della val Masino

Messaggioda VECCHIO » gio dic 22, 2016 17:54 pm

Callaghan, non dovresti vedere sempre superficialmente ciò che scrivo, ma forse non ti interessa capire.
Potresti provare a pensarci un po' e a fare delle indagini o dei confronti.
Ma forse ciò che ho sentito e riportato è tutto sbagliato.
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO
 
Messaggi: 2920
Images: 0
Iscritto il: lun ott 12, 2009 22:00 pm

Re: Un recente racconto della val Masino

Messaggioda PIEDENERO » gio dic 22, 2016 18:12 pm

ma cosa c'è da capire VECCHIO?
che l'uomo è tanto grande quanto misero?
hanno mentito agli altri ed a se stessi? e chi se frega! contenti loro!
Avatar utente
PIEDENERO
 
Messaggi: 7963
Images: 4
Iscritto il: gio set 22, 2011 18:26 pm
Località: Sodor

Re: Un recente racconto della val Masino

Messaggioda VECCHIO » gio dic 22, 2016 21:34 pm

Piedenero,
io non ho una visione così pessimistica dell'uomo.
Però spesso non so se mi illudo :lol: :lol: :lol:
Comunque spero sempre, almeno finché muoio, dopo non so :lol:
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO
 
Messaggi: 2920
Images: 0
Iscritto il: lun ott 12, 2009 22:00 pm


Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.