Donne e Uomini

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Donne e Uomini

Messaggioda VECCHIO » mar giu 06, 2017 18:14 pm

Donne e Uomini.
Quando si cominciavano a riempire le case e gli uffici di PC, i personal computer, vi erano delle problematiche nei servizi di assistenza che ci lasciavano sbalorditi e talvolta provocavano lo "spostamento" di qualche addetto facilmente nervoso. Le domande delle Donne sono diventate famose: il porta bicchiere scomparso, l'abbronzatura, il rumore che non si sente più, il non funzionamento inspiegabile per prese staccate o per mancanza di elettricità, il cursore che resta fermo.......
Io lavoravo in un reparto di test delle specifiche e mi avevano assunto perché cercavo da anni e sempre, dato che vivevo con mia madre e due sorelle, in più c'erano vicine le zie e la morosa, di simulare il comportamento delle Donne, poi ho cambiato lavoro.
I progettisti sia hardware che software, le attività tecniche e la produzione mi odiavano e doveva intervenire il marketing per mettere sul mercato i prodotti perché noi del mio reparto non davamo il benestare.
Poi come conseguenza e non per motivi tecnologici come si dice, i disketti e poi i CD sono stati tolti, tutto funziona a batteria, le memorie sono infinite e gli schermi sono a led o altro. I costi di sviluppo e produzione causati dalle Donne sono stati notevoli e la complessità dei prodotti è diventata mostruosa (basta dire che un PC attuale ha la potenza e le capacità di tutti i computer che erano stati usati per guidare una missione Apollo, quelle che hanno portato l'uomo sulla Luna, però qui si può entrare in discorsi sulla stupidità umana che è meglio evitare).
Oggi è capitato a me.
-non funziona la lampada, riparala
Io provo, non funziona, cambio lampadina, non funziona, guardo se la presa è inserita, ok, non funziona, seguo il filo, è una prolunga staccata, la attacco, funziona, rimetto la lampada iniziale, funziona.
-ecco, potevi accorgerti prima, e poi tu mi dici di staccare le prese prima di svitare le lampadine, e io non l'ho riavvitata perché temevo di romperla, come mi dici sempre tu.
Le Donne hanno un livello di complessità estremamente più alto degli uomini e un qualsiasi tipo di processo logico nel ragionamento è totalmente incomprensibile per la maggioranza degli uomini, per non parlare del loro processo decisionale che è inconfutabile e definitivo sempre.
Mio figlio mi ha spiegato che le Donne, a differenza degli uomini, sanno sempre quello che vogliono e quello che non vogliono, ma le due cose coincidono. Ho provato a chiederlo a molte donne, anche che non conosco, dicendo prima un pezzo e poi l'altro, e tutte mi hanno confermato ciò che dice mio figlio, e quasi sempre sorridendo felici.
Noi Uomini non ci arriveremo mai!
Possiamo solo dire: sì cara, hai ragione; ma dobbiamo dirlo seriamente.
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO
 
Messaggi: 2920
Images: 0
Iscritto il: lun ott 12, 2009 22:00 pm

Re: Donne e Uomini

Messaggioda VECCHIO » mer giu 07, 2017 19:49 pm

Paura eh..... Neanche fosse una via su una grande parete.....
Niente spit eh? :lol:

E poi, come al solito, le donne del forum non dicono niente #-o
Ma ci sono ancora donne che fanno le donne e non vogliono fare gli uomini? :roll:
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO
 
Messaggi: 2920
Images: 0
Iscritto il: lun ott 12, 2009 22:00 pm

Re: Donne e Uomini

Messaggioda zottto » mer giu 07, 2017 20:17 pm

Grazie.
zottto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: sab mar 25, 2017 13:23 pm


Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.