in Sardegna dal tre all'otto dicembre

Messaggioda andreaesse » ven nov 05, 2004 20:20 pm

Maurizio ha scritto:
andreaesse ha scritto:
Maurizio ha scritto:
andreaesse ha scritto:
Roberto ha scritto:Ma dove è che abita tua madre?



guarda che è molto esigente!!!!!!! :wink: :wink:


mia madre abita insiema a mio padre, a dieci chilometri dalla granitica falesia di "villacidro", a quaranta dalle strapiomboplacconitiche falesie di "domusnovas", a settanta dalle panoramiche "scogliere di Masua", a cinquanta dalle multi-settoriali falesie di "isili", a centoventi dalle verticalissime muraglie di "jerzu", a trentacinque dalle vulcaniche falesie di "Monte Arci", a duecentocinquanta dalle zoomorfe scogliere di "capo testa"......e soprattutto a duecento dall'orgasmico obelisco della "aguglia goloritzè"


Guspini o San Gavino? :lol: :roll:


san gavino!!!!.....sai la palestrina che c'è (credo ci sia ancora) alle scuole medie????.... la avevano aperta circa quattro anni fa, se non sbaglio....ed era stata fatta una specie di società per gestirla, con mariano di gonnosf....pino...di san g.....poi degli altri tra cui anch'io...che poi sono "espatriato"....una volta eravamo stati a scalare a domusnovas....in un settore nuovo in una valletta sotto a sinistra di cinatown.....con mariano e deglia altri......c'eri anche te con la tua famiglia.......ma penso sia difficile che ti ricordi!!!!


Ciao, mi dispiace, mi ricordo di quella giornata ma non mi ricordo di te! :( :oops:

Maurizio


......ero ancora una pippa!!!!.............adesso........sono due pippe!!!!!!! :D :D :wink:

ah.....senti, mo che ci siamo..........avevo sentito che a villacidro erano state aperte due (forse tre) vie di due/tre tiri, proprio dietro rosso che suda, lungo il sentiero che dal parcheggio porta verso la diga....(non mi ricordo più il nome...!!!).......è vero????......di che grado sono?????
Avatar utente
andreaesse
 
Messaggi: 1167
Images: 42
Iscritto il: lun apr 05, 2004 19:27 pm

Messaggioda Roberto » ven nov 05, 2004 20:23 pm

Maurizio ha scritto:
andreaesse ha scritto:
Maurizio ha scritto:
andreaesse ha scritto:
Roberto ha scritto:Ma dove è che abita tua madre?



guarda che è molto esigente!!!!!!! :wink: :wink:


mia madre abita insiema a mio padre, a dieci chilometri dalla granitica falesia di "villacidro", a quaranta dalle strapiomboplacconitiche falesie di "domusnovas", a settanta dalle panoramiche "scogliere di Masua", a cinquanta dalle multi-settoriali falesie di "isili", a centoventi dalle verticalissime muraglie di "jerzu", a trentacinque dalle vulcaniche falesie di "Monte Arci", a duecentocinquanta dalle zoomorfe scogliere di "capo testa"......e soprattutto a duecento dall'orgasmico obelisco della "aguglia goloritzè"


Guspini o San Gavino? :lol: :roll:


san gavino!!!!.....sai la palestrina che c'è (credo ci sia ancora) alle scuole medie????.... la avevano aperta circa quattro anni fa, se non sbaglio....ed era stata fatta una specie di società per gestirla, con mariano di gonnosf....pino...di san g.....poi degli altri tra cui anch'io...che poi sono "espatriato"....una volta eravamo stati a scalare a domusnovas....in un settore nuovo in una valletta sotto a sinistra di cinatown.....con mariano e deglia altri......c'eri anche te con la tua famiglia.......ma penso sia difficile che ti ricordi!!!!


Ciao, mi dispiace, mi ricordo di quella giornata ma non mi ricordo di te! :( :oops:

Maurizio
Spesso i ricordi traumatici vengono rimossi dai nostri ricordi, è una difesa della psiche :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Avatar utente
Roberto
 
Messaggi: 51739
Images: 500
Iscritto il: mer lug 31, 2002 23:41 pm
Località: Padania meridionale (Nord di Roma)

Messaggioda andreaesse » ven nov 05, 2004 20:30 pm

Roberto ha scritto:
Maurizio ha scritto:
andreaesse ha scritto:
Maurizio ha scritto:
andreaesse ha scritto:
Roberto ha scritto:Ma dove è che abita tua madre?



guarda che è molto esigente!!!!!!! :wink: :wink:


mia madre abita insiema a mio padre, a dieci chilometri dalla granitica falesia di "villacidro", a quaranta dalle strapiomboplacconitiche falesie di "domusnovas", a settanta dalle panoramiche "scogliere di Masua", a cinquanta dalle multi-settoriali falesie di "isili", a centoventi dalle verticalissime muraglie di "jerzu", a trentacinque dalle vulcaniche falesie di "Monte Arci", a duecentocinquanta dalle zoomorfe scogliere di "capo testa"......e soprattutto a duecento dall'orgasmico obelisco della "aguglia goloritzè"


Guspini o San Gavino? :lol: :roll:


san gavino!!!!.....sai la palestrina che c'è (credo ci sia ancora) alle scuole medie????.... la avevano aperta circa quattro anni fa, se non sbaglio....ed era stata fatta una specie di società per gestirla, con mariano di gonnosf....pino...di san g.....poi degli altri tra cui anch'io...che poi sono "espatriato"....una volta eravamo stati a scalare a domusnovas....in un settore nuovo in una valletta sotto a sinistra di cinatown.....con mariano e deglia altri......c'eri anche te con la tua famiglia.......ma penso sia difficile che ti ricordi!!!!


Ciao, mi dispiace, mi ricordo di quella giornata ma non mi ricordo di te! :( :oops:

Maurizio
Spesso i ricordi traumatici vengono rimossi dai nostri ricordi, è una difesa della psiche :wink:


......è vero, mi ricordo che da quando scedendo da un 8c+ e avevo detto che per me era al massimo un 8a regalato.......non mi aveva più considerato!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
andreaesse
 
Messaggi: 1167
Images: 42
Iscritto il: lun apr 05, 2004 19:27 pm

Messaggioda Maurizio » ven nov 05, 2004 21:12 pm

Roberto ha scritto:
Maurizio ha scritto:
Roberto ha scritto:Io ho delle terribili crisi di astinenza dalla Sardegna, entro la prossima primavera devo provvedere, ho bisogno della mia dose di Isili :lol:


Per quell'epoca contiamo di attrezzare 15 vie nuove, se finalmente il Comune si decide a darci una mano... :roll: :roll: dopo 200 vie attrezzate a nostre spese...

Maurizio
E dove di grazia? Credevo che le pareti fossero tutte attrezzate?


sono rimasti gli 8c! :twisted: :twisted: Tanto viene Mc Clure a liberarceli!

Maurizio
Avatar utente
Maurizio
 
Messaggi: 1268
Images: 19
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda Roberto » ven nov 05, 2004 21:17 pm

Maurizio ha scritto:
Roberto ha scritto:
Maurizio ha scritto:
Roberto ha scritto:Io ho delle terribili crisi di astinenza dalla Sardegna, entro la prossima primavera devo provvedere, ho bisogno della mia dose di Isili :lol:


Per quell'epoca contiamo di attrezzare 15 vie nuove, se finalmente il Comune si decide a darci una mano... :roll: :roll: dopo 200 vie attrezzate a nostre spese...

Maurizio
E dove di grazia? Credevo che le pareti fossero tutte attrezzate?


sono rimasti gli 8c! :twisted: :twisted: Tanto viene Mc Clure a liberarceli!

Maurizio
Allora non mi interessano proprio, continuerò con le solite vie, che sono tante e belle!
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Avatar utente
Roberto
 
Messaggi: 51739
Images: 500
Iscritto il: mer lug 31, 2002 23:41 pm
Località: Padania meridionale (Nord di Roma)

Messaggioda ballakano » lun nov 08, 2004 21:55 pm

Roberto ha scritto:
Maurizio ha scritto:
Roberto ha scritto:
Maurizio ha scritto:
Roberto ha scritto:Io ho delle terribili crisi di astinenza dalla Sardegna, entro la prossima primavera devo provvedere, ho bisogno della mia dose di Isili :lol:


Per quell'epoca contiamo di attrezzare 15 vie nuove, se finalmente il Comune si decide a darci una mano... :roll: :roll: dopo 200 vie attrezzate a nostre spese...

Maurizio
E dove di grazia? Credevo che le pareti fossero tutte attrezzate?


sono rimasti gli 8c! :twisted: :twisted: Tanto viene Mc Clure a liberarceli!

Maurizio
Allora non mi interessano proprio, continuerò con le solite vie, che sono tante e belle!


ti aspetto!!!

tuo ballakano
Avatar utente
ballakano
 
Messaggi: 454
Iscritto il: lun nov 10, 2003 15:51 pm
Località: cagliari

Messaggioda Maurizio » lun nov 08, 2004 22:37 pm

andreaesse ha scritto:
ah.....senti, mo che ci siamo..........avevo sentito che a villacidro erano state aperte due (forse tre) vie di due/tre tiri, proprio dietro rosso che suda, lungo il sentiero che dal parcheggio porta verso la diga....(non mi ricordo più il nome...!!!).......è vero????......di che grado sono?????


Ciao,

sono le vie che abbiamo fatto a Torre Cinzia. Trovi tutto su Sardiniaclimb e su Alp wall. Vedi, qualche volta comprare le riviste serve! :wink:

ciao

Maurizio
Avatar utente
Maurizio
 
Messaggi: 1268
Images: 19
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda Maurizio » lun nov 08, 2004 22:40 pm

Scusa, mi chiedevi di che grado sono:

SLOW FOOD, 4 tiri, max 6a, 5c obbl.
LA LEGGE DI MURPHY, 3 tiri, max 6b/c, 6b obbl.

Molto belle, te le consiglio

ciao

Maurizio
Avatar utente
Maurizio
 
Messaggi: 1268
Images: 19
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda andreaesse » mar nov 09, 2004 13:01 pm

Maurizio ha scritto:Scusa, mi chiedevi di che grado sono:

SLOW FOOD, 4 tiri, max 6a, 5c obbl.
LA LEGGE DI MURPHY, 3 tiri, max 6b/c, 6b obbl.

Molto belle, te le consiglio

ciao

Maurizio



si, credo che siano proprio spettacolari, per l'esposizione bella panoramica e aerea e poi per la roccia.

ciao, grazie mille
Avatar utente
andreaesse
 
Messaggi: 1167
Images: 42
Iscritto il: lun apr 05, 2004 19:27 pm

Messaggioda iguo » mar nov 16, 2004 14:43 pm

Ciao Andrea,

Io dovrei essere a Isili dal due all'otto dicembre, con altri tre o quattro amici.
E' la prima volta che vado in Sardegna e non ho idea di dove sia il posto, ma se capiti da quelle parti ...

Ciao
Guido
iguo
 
Messaggi: 170
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Milano

Messaggioda andreaesse » lun nov 22, 2004 13:53 pm

iguo ha scritto:Ciao Andrea,

Io dovrei essere a Isili dal due all'otto dicembre, con altri tre o quattro amici.
E' la prima volta che vado in Sardegna e non ho idea di dove sia il posto, ma se capiti da quelle parti ...

Ciao
Guido


ciao, forse ci siamo incontrati ad arco, può essere al rock master???

comunque ci possiamo incontrare, magari anche a isili, ti mando il mio cell con un mp, così se ti va mi fai uno squillo e ci si incontra, e magari andiamo anche in qualche altro posto.

ciao
è fascile fa i frosci cor culo dell'artri!!!!!
Avatar utente
andreaesse
 
Messaggi: 1167
Images: 42
Iscritto il: lun apr 05, 2004 19:27 pm

Precedente

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron