Arco e dintorni, 13-14 nov

Messaggioda Herman » lun nov 15, 2004 16:14 pm

Michele Bz ha scritto:Guarda che il ragazzo e' veramente bravo e prima o poi ti supera.. :lol: :lol:


Gli spezzo un braccino se ci prova :lol: :lol: :lol: :lol:
Herman
 
Messaggi: 10453
Images: 64
Iscritto il: lun set 08, 2003 10:18 am

Messaggioda Michele Bz » lun nov 15, 2004 16:17 pm

Franceska ha scritto:Nessu racconto???? Ci lasci così... senza notizie????
Ma che fanno gli altri dormono??? :wink:

I nostri eroi raggiungono la falesia di Noriglio alle ore 12 per avventurarsi un'altra dura giornata di raduno.. :lol: :lol: ..cielo coperto, un pochino di vento e la temperatura piuttosto convincono qualche partecipante ad adottare un abbigliamento adatto alle salite invernali piu' estreme.. 8O 8O
Dopo qualche tiro di riscaldamento Paolo76 e Aio' si lanciano su vie piu' dure. Complimenti ad Aio' per la sua calma e bravura.. 8) 8) ..ancora si ride per la sua salita dove ha affermato che la via e' cosparsa di microcazzetti.. :D :D ..Paolo76 in chiusura di giornata ha provato a chiudere una via dal grado indicibile.. 8O 8O
Complimenti ai partecipanti piu' attenti che hanno pensato al necessario per rifocillare gli altri con pane, formaggio e vino dopo l'arrampicata.. :wink:
Serata in pizzeria dove si e' conclusa (purtroppo) la giornata.. :roll: :roll:
Michele Bz
 

Messaggioda trivi » lun nov 15, 2004 16:28 pm

Michele Bz ha scritto:
Franceska ha scritto:Nessu racconto???? Ci lasci così... senza notizie????
Ma che fanno gli altri dormono??? :wink:

I nostri eroi raggiungono la falesia di Noriglio alle ore 12 per avventurarsi un'altra dura giornata di raduno.. :lol: :lol: ..cielo coperto, un pochino di vento e la temperatura piuttosto convincono qualche partecipante ad adottare un abbigliamento adatto alle salite invernali piu' estreme.. 8O 8O
Dopo qualche tiro di riscaldamento Paolo76 e Aio' si lanciano su vie piu' dure. Complimenti ad Aio' per la sua calma e bravura.. 8) 8) ..ancora si ride per la sua salita dove ha affermato che la via e' cosparsa di microcazzetti.. :D :D ..Paolo76 in chiusura di giornata ha provato a chiudere una via dal grado indicibile.. 8O 8O
Complimenti ai partecipanti piu' attenti che hanno pensato al necessario per rifocillare gli altri con pane, formaggio e vino dopo l'arrampicata.. :wink:
Serata in pizzeria dove si e' conclusa (purtroppo) la giornata.. :roll: :roll:


Scusa ma perchè tu ti saresti dato a gradi normali?? 8O :roll:
Ma gli altri??? Che fine hanno fatto?
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
Avatar utente
trivi
 
Messaggi: 8195
Images: 136
Iscritto il: mar set 14, 2004 14:19 pm
Località: Vicenza

Messaggioda Michele Bz » lun nov 15, 2004 16:32 pm

trivi ha scritto:
Michele Bz ha scritto:Dopo qualche tiro di riscaldamento Paolo76 e Aio' si lanciano su vie piu' dure. [..] .Paolo76 in chiusura di giornata ha provato a chiudere una via dal grado indicibile.. 8O 8O
Complimenti ai partecipanti piu' attenti che hanno pensato al necessario per rifocillare gli altri con pane, formaggio e vino dopo l'arrampicata.. :wink:
Serata in pizzeria dove si e' conclusa (purtroppo) la giornata.. :roll: :roll:


Scusa ma perchè tu ti saresti dato a gradi normali?? 8O :roll:
Ma gli altri??? Che fine hanno fatto?

Il grado della via che ha provato Paolo e' proprio indicibile.. :roll: :roll: ..da parte mia io devo pur cercare di difendermi.. :lol: :wink:
Michele Bz
 

Messaggioda Gladia » lun nov 15, 2004 17:19 pm

Questo we l'ho dedicato alla prova dei materiali 8O ....Red ha portato il telo termico e vista l'allegra temperatura e la delicata brezza (va beh non faceva poi così freddo :oops: :oops: :oops: ) ...ho deciso di testarlo....direi con successo, visto che era da anni che non dormivo così bene.
Grazie mille ai giovani del luogo che hanno battuto Rovereto a pettine per trovarci un piatto caldo e una birra gelata. :)

Andrea ti sei dimenticato il consueto massaggio.... :cry:
Ultima modifica di Gladia il lun nov 15, 2004 20:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Gladia
 
Messaggi: 619
Iscritto il: ven feb 13, 2004 0:48 am

Messaggioda andreaesse » lun nov 15, 2004 17:27 pm

eccone un'altro!!!!!!!.......fulmineamente perchè ho il capo che mi soffia sul culo per finere un lavoro!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

inutele sprecare parole per descrivere questo raduno........ne bastano tre (ormai classiche!!!!):


una vera sborrata!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D


la cosa più bella è il piacere col quale ormai ci incontriamo e ritroviamo......che aumenta ogni volta un tantino di più.....e che si misura anche nel dispiacere che ormai di consueto ci assale nel momento dei saluti!!!!!.......per fortuna che anche in quel frangente non ci facciamo mancare i ricorrenti generi di conforto!!!!! :lol: :D

grazie ai locals, e soprattutto a paolo76 per le bellissime vie che mi ha consigliato e per avermi fatto sicura.....che a livello di pazienza è un bel 7b stretto, stretto!!!!! :wink:

......oh c***o è tornato il mio capo!!!!!! :twisted: :twisted:

grazie a tutti!!!!!!

ahhhh....un'ultima cosa!!!!!!

herman......la tua capitolazione è prossima.....se non ti alleni a tradimento!!!!!! :wink:
è fascile fa i frosci cor culo dell'artri!!!!!
Avatar utente
andreaesse
 
Messaggi: 1167
Images: 42
Iscritto il: lun apr 05, 2004 19:27 pm

Messaggioda Montre » lun nov 15, 2004 17:51 pm

anche io oggi ho poco tempo ..... qui si lavora!!

vi rimando a questa sera che tra una lavatrice e l'altra cercherò di caricare un po di foto.

ho solo il tempo per mandare affanculo aiò che ha fatto troooope prestazioni! :wink:

un grazie sopratutto a RED che se l'è guidata tutta fino a casa, sei un mito.

a che ora siete arrivati?
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Avatar utente
Montre
 
Messaggi: 4083
Images: 324
Iscritto il: gio dic 11, 2003 13:04 pm
Località: Verona

Messaggioda paolo 76 » lun nov 15, 2004 18:08 pm

io mi son divertito un sacco.

Mi ha fatto grande piacere conoscere nuovi forumisti e ritrovarsi con quelli che avevo già conosciuto.

Alla prossima!

:wink:
Avatar utente
paolo 76
 
Messaggi: 1805
Images: 44
Iscritto il: gio mar 27, 2003 12:23 pm
Località: Rovereto

Messaggioda trivi » lun nov 15, 2004 18:12 pm

O ma qui tutti di fretta... :?

"sul 5C, barcollo ma non mollo!"


"la vuoi?!?... cercala!!


:mrgreen:
Red inizi a comparire in un pò troppe firme :wink:

P.s. Aiò, è meglio che la spieghi la firma, se no poi la gente pensa male 8O
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
Avatar utente
trivi
 
Messaggi: 8195
Images: 136
Iscritto il: mar set 14, 2004 14:19 pm
Località: Vicenza

Messaggioda checco 1987 » lun nov 15, 2004 18:25 pm

Oh...eccomi qui...dopo una lunga giornata di cazzeggio (mi sono svegliato "casualmente" alle 9.00 ed ormai era troppo tardi per andare a scuola...ca22o che sfiga!)
volevo innanzitutto associarmi e dire che è stata 'na vera figata, anche se, come dice qualcuno, questi raduni sono un po' la rovina dell'arrampicata.. 8) 8)
Secondo me il momento più figo è stato quando un pirla aprendo la portella della macchina l'ha fatta sbattere contro la macchina di Aiò, che però (ca22o ma chissà perchè... :lol: ) non ha potuto dirgli niente..

bè, un grazie a tutti per la bella esperienza

p.s. da non dimenticare la grande performance di montre su un 6a (diciamo fasullo, perchè secondo me lì l'idea di 6a andava dal 5b al 6a+\6b) che ha fatto un balletto che era na figata!!!! :D
p.p.s Trivi hai il mio libro di latino :x
Avatar utente
checco 1987
 
Messaggi: 1499
Images: 70
Iscritto il: gio set 09, 2004 16:27 pm
Località: Vicenza

Messaggioda yinyang » lun nov 15, 2004 18:34 pm

red...hai fatto almeno una via? :lol:
è ora di aggiornare il bestiario del forum, non sono più io il fancazzista N° 1... :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
yinyang
 
Messaggi: 10900
Images: 65
Iscritto il: mar giu 17, 2003 13:41 pm
Località: Imberido (LC)

Messaggioda Redpoint » lun nov 15, 2004 19:21 pm

Che dire, un'altro raduno da inserire negli annali...

sono molto contento di aver conosciuto di persona i locals, che era ormai un po' che attendevo di conoscere... grandissimi... :D :wink:

quindi mi associo ai ringraziamenti... :wink: mentre per qualche aneddoto, aspettiamo le foto... :lol: :wink:

x gladia: fra un po' vogliamo vedere tue relazioni nella sezione tecniche e materiali... 8O :lol: :D :D :wink:

x Montre: grazie alle indicazioni per la strada... abbiamo accorciato un bel po'... è stata una bella tirata... ma circa all'una e mezza eravamo a Novara... :wink:

x Trivi: hai cominciato tu a citarmi... :D :wink: ... non fate altro che accentrare il mio ego... 8) :wink:

X YingYang: beh... ho fatto una via oltre lo sviluppo consentito del mio canapone... 8O :wink: quanto alla posizione di fancazzista... la bagarre continua... :D :wink:
Ma urmài sun chè... in mèzz al tempuraal
tuìvess föe di bàll che a me me piaas inscè...
(DvdS)

I can still feel you
even so far away
I think different.
Red.
Avatar utente
Redpoint
 
Messaggi: 2792
Images: 70
Iscritto il: dom mag 05, 2002 11:24 am
Località: Sotto un cielo stellato a guardare la Luna..

Messaggioda andreaesse » lun nov 15, 2004 20:24 pm

Montre ha scritto:anche io oggi ho poco tempo ..... qui si lavora!!

vi rimando a questa sera che tra una lavatrice e l'altra cercherò di caricare un po di foto.

ho solo il tempo per mandare affanculo aiò che ha fatto troooope prestazioni! :wink:

un grazie sopratutto a RED che se l'è guidata tutta fino a casa, sei un mito.

a che ora siete arrivati?


vecchio faccè cazzu!!!!!......ti ringrazio contraccambiando......e "accoppiando" un secondo Vaffanculo!!!!! :wink:
è fascile fa i frosci cor culo dell'artri!!!!!
Avatar utente
andreaesse
 
Messaggi: 1167
Images: 42
Iscritto il: lun apr 05, 2004 19:27 pm

Messaggioda andreaesse » lun nov 15, 2004 20:32 pm

Gladia ha scritto:Questo we l'ho dedicato alla prova dei materiali 8O ....Red ha portato il telo termico e vista l'allegra temperatura e la delicata brezza (va beh non faceva poi così freddo :oops: :oops: :oops: ) ...ho deciso di testarlo....direi con successo, visto che era da anni che non dormivo così bene.
Grazie mille ai giovani del luogo che hanno battuto Rovereto a pettine per trovarci un piatto caldo e una birra gelata. :)

Andrea ti sei dimenticato il consuto massaggio.... :cry:


ma cara, non volevo che il tuo fluessuoso corpiccino si gelasse all'aria aperta......inizi a conoscere i miei tempi....e il congelamento sarebbe stato assicurato!!!!!.....forse avrei potuto in tenda!!!!! :? :?
..........ma possiamo fare così, la prossima volta prendiamo una camera insieme......e mi dedicherò solo alle tue grazie!!!!!!! :wink:
è fascile fa i frosci cor culo dell'artri!!!!!
Avatar utente
andreaesse
 
Messaggi: 1167
Images: 42
Iscritto il: lun apr 05, 2004 19:27 pm

Messaggioda andreaesse » lun nov 15, 2004 20:38 pm

checco 1987 ha scritto:Oh...eccomi qui...dopo una lunga giornata di cazzeggio (mi sono svegliato "casualmente" alle 9.00 ed ormai era troppo tardi per andare a scuola...ca22o che sfiga!)
volevo innanzitutto associarmi e dire che è stata 'na vera figata, anche se, come dice qualcuno, questi raduni sono un po' la rovina dell'arrampicata.. 8) 8)
Secondo me il momento più figo è stato quando un pirla aprendo la portella della macchina l'ha fatta sbattere contro la macchina di Aiò, che però (ca22o ma chissà perchè... :lol: ) non ha potuto dirgli niente..

bè, un grazie a tutti per la bella esperienza

p.s. da non dimenticare la grande performance di montre su un 6a (diciamo fasullo, perchè secondo me lì l'idea di 6a andava dal 5b al 6a+\6b) che ha fatto un balletto che era na figata!!!! :D
p.p.s Trivi hai il mio libro di latino :x


abbiamo però compensato la lacuna sportiva con diverse esternazioni intellettuali di alta saggezza!!!!!! :D :D :D .......notate le nuove firme sparse qua e là!!!! :wink:
è fascile fa i frosci cor culo dell'artri!!!!!
Avatar utente
andreaesse
 
Messaggi: 1167
Images: 42
Iscritto il: lun apr 05, 2004 19:27 pm

Messaggioda Herman » lun nov 15, 2004 22:30 pm

andreaesse ha scritto:herman......la tua capitolazione è prossima.....se non ti alleni a tradimento!!!!!! :wink:


Sono pronto, ne resterà soltanto uno :!: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine
Herman
 
Messaggi: 10453
Images: 64
Iscritto il: lun set 08, 2003 10:18 am

Messaggioda Michele Bz » lun nov 15, 2004 22:36 pm

Herman ha scritto:
andreaesse ha scritto:herman......la tua capitolazione è prossima.....se non ti alleni a tradimento!!!!!! :wink:


Sono pronto, ne resterà soltanto uno :!: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

8O 8O ..che impressione.. 8O 8O ..se unisci il tuo testo con la foto e la tua firma e fossi in Andrea mi preoccuperei un attimino.. :roll: :roll:
Michele Bz
 

Messaggioda Herman » lun nov 15, 2004 22:47 pm

Michele Bz ha scritto:
Herman ha scritto:
andreaesse ha scritto:herman......la tua capitolazione è prossima.....se non ti alleni a tradimento!!!!!! :wink:


Sono pronto, ne resterà soltanto uno :!: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

8O 8O ..che impressione.. 8O 8O ..se unisci il tuo testo con la foto e la tua firma e fossi in Andrea mi preoccuperei un attimino.. :roll: :roll:


Vero, in effetti viene molto simpatica.. Aiò, quando vieni a casa mia per una sbulderata? :lol: :lol: :lol: :lol:
Herman
 
Messaggi: 10453
Images: 64
Iscritto il: lun set 08, 2003 10:18 am

Messaggioda yinyang » mar nov 16, 2004 10:27 am

mbè...le foto?
Avatar utente
yinyang
 
Messaggi: 10900
Images: 65
Iscritto il: mar giu 17, 2003 13:41 pm
Località: Imberido (LC)

Messaggioda stefano michelazzi » mar nov 16, 2004 13:44 pm

nell'album eventi competizioni le foto del golpe bianco!!!
stefano michelazzi
 
Messaggi: 970
Images: 70
Iscritto il: dom ago 31, 2003 19:47 pm
Località: Trieste-Cortina e adesso Trento

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.