3^ Tappa Alpin Cup a Riva di Tures (Bz)

3^ Tappa Alpin Cup a Riva di Tures (Bz)

Messaggioda Bep » gio gen 13, 2005 15:51 pm

Sabato 15 e domenica 16, ci sarà la 3^ tappa dell?Alpin Cup, gara che si svolgerà nella meravigliosa struttura completamente ghiacciata di Riva di Tures (Bz).


Le QUALIFICAZIONI inizieranno alle ore 10.30, le vie saranno 4 dove scaleranno in contemporanea uomini e donne insieme divisi in 4 gruppi, ogni gruppo a rotazione, quando finisce un gruppo sulla via passa alla successiva.

Domenica inizio SEMIFINALI alle ore 09.30 - le donne scaleranno in top-rope, mentre gli uomini da primo su vie separate. Si arrampica contemporaneamente, tempo per la via 6 min,

Ore 12-12.30 inizio FINALE DONNE: si scala da primo, tempo per via 10 min.
Ore 14.00 inizio FINALE UOMINI: si scala da primo, tempo per via 10 min

FINE GARA ORE 16.00


Sabato sera alle ore 19.00 ci sarà uno speedclimbing. premi per i primi tre classificati uomini e donne.

Per info iscrizioni visitate il sito www.icepassion.org
Il numero per le prenotazioni é lo 0474-678076


Immagine
Immagine
Mammut Bar
Immagine

Ciao Beppe
NON SI PROGREDISCE CERCANDO DI MIGLIORARE CIO' CHE GIA' E' STATO FATTO, BENSI' CERCANDO DI REALIZZARE CIO' CHE ANCORA NON ESISTE...
Avatar utente
Bep
 
Messaggi: 237
Images: 193
Iscritto il: sab set 13, 2003 19:57 pm
Località: Mestre (Ve)

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.