Melloblocco

Messaggioda yena » mar mag 09, 2006 8:03 am

bella raga :D grande melloblocco quest'anno mi son tenuto alla grande! non ci credo neanch'io ho fatto una marea di blocchi! ho chiuso tutti quelli che non ho chiuso l'anno scorso, una marea di 6a e ho persino fatto 2 6b puliti puliti uno in strapiombo e una perfida placca di microcristalli.
inoltre ho fatto fare alla fenny un bel blocco di 5 l'ho pure parata mentre ne stava per chiudere un'altro! (cristo fenny ho scaricato le foto dalla macchina di marcel! non me ne hai fatte sui blocchi difficili!)

come sempre qualche rammarico: non ho vinto nulla all'estrazione :evil: ;
c'era troppa gente che perdeva tempo nascondendosi dietro i blocchi invece di arrampicarli per non farsi vedere (vedi smaz cri 9 aio frulli e tutti gli altri che non si son fatti vedere)
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
Avatar utente
yena
 
Messaggi: 2119
Images: 10
Iscritto il: mar lug 06, 2004 14:15 pm
Località: sondalo (so)

Messaggioda Topocane » mar mag 09, 2006 9:33 am

yinyang ha scritto:ma perchè non le scrivete voi le previsioni sul forum ecchecazzo! :lol:


previsioni per gingogiango, personalizzate, a prova di milanese insomma :roll:

allora....

stamane la temperatura nel lecchese è di 8°, si.. ottogradicentigradi! 8O
alzandomi dal letto, dopo una 10ina di minuti ha cominciato a scorrermi fluidamente... sangue da naso; indice di alta pressione!!!

per uscire cerco le scarpe che, guardando fuori mi accorgo aver lasciato in giardino ieri sera quando mi son messo a smanettare co'piante&erbette....
le metto, son bagnate; indice che sta piovendo!!!

esco e mi bagno parecchio, la cosa mi infastidisce assai, rientro a prendere il cappello;indice che sta piovendo moooolto!!!

venendo in ufficio mi vedo costretto ad accendere i tergicristalli, ripetutamente; indice che continua a piovere!!!

ora in ufficio sento le auto che *nuotano*, annaspano in ca.2-4 cm di acqua al suolo; indice che piove a dirotto!!!

previsione ed evoluzione per la giornata;
si raccomanda caldamente ai gingogianghi di prendere una bella giornata di ferie da dedicare allo sport preferito; attaccarsi a sassi max 20-22mt.
Luogo consigliato; lecchese, visto gli alti indici di miglioramento dati dall'alta pressione misurata.

buona giornata
:twisted: :twisted: :twisted:
Topocane

ps. ahh, dimenticavo; grignetta e resegone sembran belli spolverati di bianco.... 'nata volta!!! 8O 8O 8O quindi, ovviamente, si consiglian falesie dell'alta valsassina.. per godersi appieno il paesaggio! :mrgreen:
Avatar utente
Topocane
 
Messaggi: 4372
Images: 149
Iscritto il: mer feb 23, 2005 15:49 pm

Messaggioda foppafra » mar mag 09, 2006 9:50 am

yena ha scritto:bella raga :D grande melloblocco quest'anno mi son tenuto alla grande! non ci credo neanch'io ho fatto una marea di blocchi! ho chiuso tutti quelli che non ho chiuso l'anno scorso, una marea di 6a e ho persino fatto 2 6b puliti puliti uno in strapiombo e una perfida placca di microcristalli.
inoltre ho fatto fare alla fenny un bel blocco di 5 l'ho pure parata mentre ne stava per chiudere un'altro! (cristo fenny ho scaricato le foto dalla macchina di marcel! non me ne hai fatte sui blocchi difficili!)

come sempre qualche rammarico: non ho vinto nulla all'estrazione :evil: ;
c'era troppa gente che perdeva tempo nascondendosi dietro i blocchi invece di arrampicarli per non farsi vedere (vedi smaz cri 9 aio frulli e tutti gli altri che non si son fatti vedere)


Ciao Yena, mi ha fatto piacere conoscervi, anche se non sono riuscito ad arrampicare con voi, almeno abbiamo fatto colazione assieme...

Vedo che tutto quello che non ho tenuto io l'hai tenuto te...bene bene

Se volte qualche fotina...
http://www.forumfree.net/?t=8139689

:P
Avatar utente
foppafra
 
Messaggi: 133
Iscritto il: mer apr 26, 2006 11:46 am
Località: prov. milano

Messaggioda yinyang » mar mag 09, 2006 10:34 am

Topocane ha scritto:...


:lol:

fai poco lo spiritoso te :evil: , che prima che ti foraggiasse di info il cialtrone
non ne azzeccavi una :roll:
Avatar utente
yinyang
 
Messaggi: 10900
Images: 65
Iscritto il: mar giu 17, 2003 13:41 pm
Località: Imberido (LC)

Messaggioda speleosarah » mar mag 09, 2006 11:24 am

..e io che sono piccolina mi sentivo un nano...ciao a tutti!!!!eccomi che arrivo pure io!!
innanzitutto mi ha fatto piacerissimo incontrarvi tutti!!Fenny era il mio mito e dopo averla conosciuta l è ancora di più..mai vista una persona più solare!!!
Trivi è troppo alto..uffa... :lol: :lol:..e io che sono piccolina mi sentivo un nano...
9 e Frully..sono stata contenta di conoscerle,peccato che poi abbiamo scalato poco insieme!!
Checco e i suoi soci straforti....mitici...
E poi Memo, Yena(mitico dottore!!!!)e tutti gli altri..grazie davvero...
Un ringraziamento particolare a Sciallù che anche primadi tornare a casa ci ha dato un ultimo brivido..credevamo di averlo perso!!!!!!!!!
ma non per colpa sua...

in ogni caso mi sono stra divertita..arrampicato meno del solito visto che le dita mi hanno abbandonato con una rapidità sorprendente e faccio fatica a sciacciare i salti della tastiera..(però che goduria chiudere blocchi che gente con le braccia grandi come una casa non chiudeva... :lol: :lol: :lol: !!!)
e un super ringraziamento al traverso basso degli incontri..che nonostante avessi le dita alla carne ormai mi attirava inesorabilmnte..tanto da farmi passare un intero pome su quelle maledette tacchette fino al sangue...ma chissenfrega..prima o poi ti piglio maledetto traverso!!!!!!!!!!!!! 8) 8O :roll:

NOnonstante i dolori quindi è stato tutto splendido..mi pento solo di non aver provato uno dei blocchi di gara femminili che mi sembrava mega duro e invece è stato chiuso da un sacco di signorine...cogliona..un giro potevo tentarlo..almeno per sfizio.. :cry: appena torno in valle non mi scappa..

ma chissenfrega il mello è bello così!!!!!!!!!E quest'anno la compagnia è stata ottima!!
Immagine
Avatar utente
speleosarah
 
Messaggi: 1108
Images: 61
Iscritto il: gio ago 05, 2004 16:32 pm
Località: bg

Messaggioda cialtrone » mar mag 09, 2006 11:26 am

yinyang ha scritto:non ne azzeccavi una :roll:
'nata volta che usi quel termine, ti seziono l'hd con una fresa, attè...
cialtrone
 

Messaggioda Fennylamogliedimemo » mar mag 09, 2006 12:14 pm

yena ha scritto: (cristo fenny ho scaricato le foto dalla macchina di marcel! non me ne hai fatte sui blocchi difficili!)



impossibile ero praticamente la tua ombra
Avatar utente
Fennylamogliedimemo
 
Messaggi: 1338
Images: 77
Iscritto il: gio mag 19, 2005 14:02 pm
Località: Cesate

Messaggioda Fennylamogliedimemo » mar mag 09, 2006 12:15 pm

red ha scritto:il primo melloblocco non si scorda mai!
son proprio contento, pur nella mia pippaggine mi sono goduto la chiusura di un paio di blocchi, quasi flash, vero brozio? :roll:

e poi: l'andamento rilassato di sabato, gli sciatt provati a cena, il sole di domenica, una ragazza particolare, l'erba a piendi nudi, la val di mello

tante facce nuove: yena(grazie per la caviglia di angi), checcho e trivi, fenni e memo, i due veneti con cui ho chiuso la gionata di domenica

e grazie alla folta tribù orobica: sarah, brozio, sciallù e tutte e tutti gli altri

GRAZIE!!!


ma tu chi eri??? ho un piccolo vuoto, forse ci siamo presentati coi nomi di battesimo
Avatar utente
Fennylamogliedimemo
 
Messaggi: 1338
Images: 77
Iscritto il: gio mag 19, 2005 14:02 pm
Località: Cesate

Messaggioda red » mar mag 09, 2006 12:51 pm

Fennylamogliedimemo ha scritto:
red ha scritto:il primo melloblocco non si scorda mai!
son proprio contento, pur nella mia pippaggine mi sono goduto la chiusura di un paio di blocchi, quasi flash, vero brozio? :roll:

e poi: l'andamento rilassato di sabato, gli sciatt provati a cena, il sole di domenica, una ragazza particolare, l'erba a piendi nudi, la val di mello

tante facce nuove: yena(grazie per la caviglia di angi), checcho e trivi, fenni e memo, i due veneti con cui ho chiuso la gionata di domenica

e grazie alla folta tribù orobica: sarah, brozio, sciallù e tutte e tutti gli altri

GRAZIE!!!



oh fenny! abbiamo pranzato (...) sabato pomeriggio
forse così ti ricordi meglio di me, paolo...


ma tu chi eri??? ho un piccolo vuoto, forse ci siamo presentati coi nomi di battesimo
Avatar utente
red
 
Messaggi: 490
Images: 15
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:49 am
Località: bergamo

Messaggioda andreaesse » mar mag 09, 2006 13:08 pm

un'assaggio fugace delle nostre prodezze!!!!!!! :lol: :lol:

.....siamo stati costretti ad appartarci un pò.......ma solo per non oscurare le prestazioni dei big!!!!!!! 8) 8) :lol: :lol:

Immagine

Trivvi aggredisce sicuro una placcademmerda!!!!!! :wink:

Immagine

Smaz avvista il primo blocco della giornata

Immagine

madàm noveCalibani :wink:
è fascile fa i frosci cor culo dell'artri!!!!!
Avatar utente
andreaesse
 
Messaggi: 1167
Images: 42
Iscritto il: lun apr 05, 2004 19:27 pm

Messaggioda Fennylamogliedimemo » mar mag 09, 2006 13:39 pm

red ha scritto:

oh fenny! abbiamo pranzato (...) sabato pomeriggio
forse così ti ricordi meglio di me, paolo...



montatura occhiali azzurra????
Avatar utente
Fennylamogliedimemo
 
Messaggi: 1338
Images: 77
Iscritto il: gio mag 19, 2005 14:02 pm
Località: Cesate

Messaggioda yinyang » mar mag 09, 2006 14:10 pm

donatello, ma tu alla fine hai capito che via hanno fatto? :roll:
Avatar utente
yinyang
 
Messaggi: 10900
Images: 65
Iscritto il: mar giu 17, 2003 13:41 pm
Località: Imberido (LC)

Messaggioda Donatello » mar mag 09, 2006 14:19 pm

yinyang ha scritto:donatello, ma tu alla fine hai capito che via hanno fatto? :roll:


Si, credo "Via Roma" per andare a prendere il caffè non di più :roll:
Immagine
Avatar utente
Donatello
 
Messaggi: 6175
Images: 165
Iscritto il: dom set 26, 2004 22:11 pm
Località: Milano

Messaggioda Mr.Mojo » mar mag 09, 2006 15:13 pm

Donatello ha scritto:
yinyang ha scritto:donatello, ma tu alla fine hai capito che via hanno fatto? :roll:


Si, credo "Via Roma" per andare a prendere il caffè non di più :roll:


nn credo che il vialetto tra la tenda e il bar del campeggio avesse un nome... :roll:

però nn ne sono sicuro eh....chiederò... :roll:
Mr.Mojo
 
Messaggi: 7157
Images: 6
Iscritto il: gio ott 14, 2004 20:51 pm

Messaggioda red » mar mag 09, 2006 15:24 pm

Fennylamogliedimemo ha scritto:
red ha scritto:

oh fenny! abbiamo pranzato (...) sabato pomeriggio
forse così ti ricordi meglio di me, paolo...



montatura occhiali azzurra????


preso!
Avatar utente
red
 
Messaggi: 490
Images: 15
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:49 am
Località: bergamo

Messaggioda Fennylamogliedimemo » mar mag 09, 2006 15:26 pm

red ha scritto:
Fennylamogliedimemo ha scritto:
red ha scritto:

oh fenny! abbiamo pranzato (...) sabato pomeriggio
forse così ti ricordi meglio di me, paolo...



montatura occhiali azzurra????


preso!



EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Avatar utente
Fennylamogliedimemo
 
Messaggi: 1338
Images: 77
Iscritto il: gio mag 19, 2005 14:02 pm
Località: Cesate

Messaggioda Fennylamogliedimemo » mar mag 09, 2006 15:46 pm

[quote="speleosarah
....Fenny era il mio mito e dopo averla conosciuta l è ancora di più..mai vista una persona più solare!!!....
[/quote]

grazie mi stò commovendo........quanto ti devo?????
Avatar utente
Fennylamogliedimemo
 
Messaggi: 1338
Images: 77
Iscritto il: gio mag 19, 2005 14:02 pm
Località: Cesate

Messaggioda sciallù » mar mag 09, 2006 16:35 pm

Un ringraziamento particolare a Sciallù che anche primadi tornare a casa ci ha dato un ultimo brivido..credevamo di averlo perso!!!!!!!!!
ma non per colpa sua...



questa non la sapevo :!: 8O
Avatar utente
sciallù
 
Messaggi: 2349
Images: 22
Iscritto il: mer ago 10, 2005 20:33 pm
Località: BERGAMO

Messaggioda Mr.Mojo » mar mag 09, 2006 16:37 pm

sciallù ha scritto:
Un ringraziamento particolare a Sciallù che anche primadi tornare a casa ci ha dato un ultimo brivido..credevamo di averlo perso!!!!!!!!!
ma non per colpa sua...



questa non la sapevo :!: 8O



8O 8O 8O :lol: :lol: :lol:


te sei tutto fuori.... :lol: :lol: :lol:
Mr.Mojo
 
Messaggi: 7157
Images: 6
Iscritto il: gio ott 14, 2004 20:51 pm

Messaggioda trivi » mar mag 09, 2006 16:38 pm

sciallù ha scritto:
Un ringraziamento particolare a Sciallù che anche primadi tornare a casa ci ha dato un ultimo brivido..credevamo di averlo perso!!!!!!!!!
ma non per colpa sua...



questa non la sapevo :!: 8O


oh sciallù, nell'articolo su planet mountain menzionano un ragazzo che girava per la valle con un lungo tubo da suonare.... conosci per caso? :mrgreen:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
Avatar utente
trivi
 
Messaggi: 8195
Images: 136
Iscritto il: mar set 14, 2004 14:19 pm
Località: Vicenza

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.