Il settimanale raduno arrampicatorio del Nord - Est

Messaggioda Titanium » mar nov 14, 2006 22:28 pm

Pare brutto e pare abbastanza certo.
Se fosse soleggiato io al sengio vengo con buone probabilità.
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Messaggioda Herman » mar nov 14, 2006 22:41 pm

Ho postato nel passato? Sono un mito!
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Messaggioda Herman » mar nov 14, 2006 22:42 pm

Zio merda, forum del casso
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Messaggioda cialtrone » mar nov 14, 2006 22:56 pm

Titanium ha scritto:Non c'ero domenica perché ho arrampicato sabato, come Gianni sa perché glielo dissi. Non c'ero domenica perché non mi va la compagnia di un nullafacente che mi ha scassato le palle per giorni con la sua nullafattanza (fintanto che a forza di chiamarla, la sfiga, non se l'è tirata addosso), e di un losco tipo che promise perfetti calcari lomastici, nonché sfavillanti giornate a Cornalba o giù di lì (e che peraltro mi scassò pur'egli le palle a suon di Liguria e Grazia Fenu), e nulla mantenne. (Voi due, zitti lì, vi meritate questo e altro, vero o meno che sia, fuorviato o no che appaia. Bastardi! E ancora pagherete! Ri-bastardi!)
FANCULO! BASTARDI!
Con amore, Titti

Uè, bèlo! :mrgreen:
Va che il dito te lo sei sfasciato tu, neh? (ed anche io, porcozzzzzio!)
Ad ogni modo io mantengo sempre quello che prometto.
Quindi.
Varda che per il Lomasti sei ancora perfettamente in tempo. E, a meno che quegli aostani dimmmerda ci facciano una cava di ghiaietto pregiato, quando te la senti, io sono qui.
Per Cornalba, gazzo, stavo a pigliarlo nel culo a lavoro, santoddddio!
Epperdonami, maledetto ciuccac@zzi bolognese... :mrgreen: :lol:

Con sommo amore.
Tuo C.
:-D
cialtrone
 

Messaggioda cialtrone » mar nov 14, 2006 23:05 pm

Herman ha scritto:
Titanium ha scritto:snip


Quoto tutto, in particolare gli insulti alla coppietta 8)
A scrivere malignità si finisce nel passato, mò vedi... :mrgreen:

Tuttobbbeneaccasa? :-D
cialtrone
 

Messaggioda Herman » mar nov 14, 2006 23:18 pm

cialtrone ha scritto:
Herman ha scritto:
Titanium ha scritto:snip


Quoto tutto, in particolare gli insulti alla coppietta 8)
A scrivere malignità si finisce nel passato, mò vedi... :mrgreen:

Tuttobbbeneaccasa? :-D


Sigrazzzie, un po' di fiacca generale ma a gonfie vele... a parte la difficoltà a decifrare i segnali del baby...
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Messaggioda giannimiao » mar nov 14, 2006 23:21 pm

.Fratello. ha scritto:Ciao,ma dove siete andati a fare a blocchi?


nel piacentino, val d'arda.
Ciao!
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Messaggioda giannimiao » mar nov 14, 2006 23:22 pm

Titanium ha scritto:Se fosse soleggiato io al sengio vengo con buone probabilità.


niente orgasmo simulato???
:roll:
Ciao!
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Messaggioda Michele Bz » mar nov 14, 2006 23:30 pm

Herman ha scritto:
cialtrone ha scritto:Tuttobbbeneaccasa? :-D


Sigrazzzie, un po' di fiacca generale ma a gonfie vele... a parte la difficoltà a decifrare i segnali del baby...

Anchd lui entra in critical error? Oppure non posta? :lol: :lol:
Michele Bz
 

Messaggioda Herman » mar nov 14, 2006 23:54 pm

Michele Bz ha scritto:
Herman ha scritto:
cialtrone ha scritto:Tuttobbbeneaccasa? :-D


Sigrazzzie, un po' di fiacca generale ma a gonfie vele... a parte la difficoltà a decifrare i segnali del baby...

Anchd lui entra in critical error? Oppure non posta? :lol: :lol:


Ci vogliono almeno un paio d'etti di upgrade :mrgreen:
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Messaggioda Michele Bz » mer nov 15, 2006 0:00 am

Herman ha scritto:
Michele Bz ha scritto:Anchd lui entra in critical error? Oppure non posta? :lol: :lol:


Ci vogliono almeno un paio d'etti di upgrade :mrgreen:

Ti consiglio la versione quattro pasti al giorno. Decisamente più silenziosa di quella a cinque.. :lol: :lol:
Michele Bz
 

Messaggioda Herman » mer nov 15, 2006 0:03 am

Michele Bz ha scritto:
Herman ha scritto:
Michele Bz ha scritto:Anchd lui entra in critical error? Oppure non posta? :lol: :lol:


Ci vogliono almeno un paio d'etti di upgrade :mrgreen:

Ti consiglio la versione quattro pasti al giorno. Decisamente più silenziosa di quella a cinque.. :lol: :lol:


Per ora siamo al food on request e ci attestiamo a 7/8, credo che i 4 siano lontani
Herman
 
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Messaggioda Michele Bz » mer nov 15, 2006 0:08 am

Herman ha scritto:Per ora siamo al food on request e ci attestiamo a 7/8, credo che i 4 siano lontani

Ci vuole allenamento anche in quello.. 8) 8)
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Messaggioda yinyang » mer nov 15, 2006 10:28 am

steazzali ha scritto:io che al contrario di tit ho scoperto che andare da 2° è la vera essenza dell'arrampicata (aggiungo sportiva) vi seguo fin dove posso.


bravo! io ci sono arrivato 1 anno fa 8)
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Messaggioda Herman » mer nov 15, 2006 14:29 pm

yinyang ha scritto:
steazzali ha scritto:io che al contrario di tit ho scoperto che andare da 2° è la vera essenza dell'arrampicata (aggiungo sportiva) vi seguo fin dove posso.


bravo! io ci sono arrivato 1 anno fa 8)


ma 'ndate a cagher :lol:
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Messaggioda giannimiao » mer nov 15, 2006 14:32 pm

UFF!
stamattina giretto in MTB...
ma domani... mi tocca lavorare!!!!
argh!!
devo andare a Torino con un commerciale della nuova azienda.
piano... piano... mi tocchera' ricominciare.
Ciao!
Piergiovanni
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Messaggioda yinyang » mer nov 15, 2006 14:37 pm

Herman ha scritto:
yinyang ha scritto:
steazzali ha scritto:io che al contrario di tit ho scoperto che andare da 2° è la vera essenza dell'arrampicata (aggiungo sportiva) vi seguo fin dove posso.


bravo! io ci sono arrivato 1 anno fa 8)


ma 'ndate a cagher :lol:


:D
vedi io ho ragionato in questo modo:
cosa distingue una via fatta da 2 o da 1 tecnicamente parlando?
nulla
l'unica differenza è a livello psicologico, il quale tra l'altro tende a zero nel caso di vie lavorate

quindi l'essenza dell'arrampicata sportiva è semplicamente il fatto di riuscire a concatenare tutti i movimenti in libera fino alla catena

non è per nulla importante farli da due, da 1 o in free solo

aggiungendo il fattore psicologico invece
rimane il fatto che dal punto di visto dello stile, la salita:
- da 2
- da 1
- free solo
ha progressivamente un prestigio maggiore

ciap! :P
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Messaggioda ehi man » mer nov 15, 2006 14:58 pm

cambia un bel po' fisicamente, quando si è al limite, dover moschettare o meno.
a volte cambiano pure i movimenti!!

da questo punto punto di vista è più facileil free solo 8O

:lol: :lol:
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Messaggioda yinyang » mer nov 15, 2006 15:05 pm

ehi man ha scritto:cambia un bel po' fisicamente, quando si è al limite, dover moschettare o meno.
a volte cambiano pure i movimenti!!

da questo punto punto di vista è più facileil free solo 8O

:lol: :lol:


i moschettonaggi volendo li fai lo stesso (anzi de-moschettonaggi che sono pure più scomodi), basta lasciare la corda passata

comunque se sei al limite e non sei a vista, probabilmente è una via lavorata :arrow: la componente psicologica è pressochè nulla :arrow: da primo o da secondo fa poca differenza (IMHO)
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Messaggioda giannimiao » mer nov 15, 2006 15:16 pm

yinyang ha scritto:comunque se sei al limite e non sei a vista, probabilmente è una via lavorata :arrow: la componente psicologica è pressochè nulla :arrow: da primo o da secondo fa poca differenza (IMHO)


no! non penso proprio!
anche se stai lavorando un tiro, se un passaggio e' chiodato lungo, e' lungo e basta. e da primo cambia assai.
Se vuoi ti faccio lavorare qualche tiro che dico io... e poi, mentre la gamba ti trema nel moschettonaggio, ti dico:
"Ginzo, sei su un lavorato... non dovresti avere una componente psico!!"
:D
Ciao!
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