Compagni di arrampicata a Trento

Compagni di arrampicata a Trento

Messaggioda LieblingStern » sab nov 08, 2014 12:43 pm

Ciao a tutti, non sono nuova del forum, ma mi sono appena trasferita a vivere e lavorare a Trento dalla provincia di Padova.
Arrampico da un anno circa, non proprio costantemente a causa di varie pause forzate lavorative, però ADORO arrampicare e AMO la montagna, non per nulla ho cercato lavoro a Trento e mi ci sono letteralmente fiondata, un sogno coronato!
Conosco Sanbàpolis, non amo particolarmente la plastica ma trovo utile "frequentarla" per migliorare nella tecnica e allenarmi.
Ciò detto, so che a Trento gli appassionati di arrampicata sono moltissimi, ma io non conosco nessuno per ora.
Se dite, ci si può trovare in palestra la sera (io indicativamente posso arrivare per le 20,00) oppure weekend sulla mia amata ROCCIA!!!
"Chi sale più in alto vede più lontano!" (Reinhard Karl)
LieblingStern
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mar gen 14, 2014 10:44 am
Località: Trento

Re: Compagni di arrampicata a Trento

Messaggioda renzulli » sab nov 08, 2014 17:31 pm

Ciao LieblingStern, benvenuta a Trento!
Anch'io ho iniziato a frequentare Sanbapolis pur preferendo la vera roccia, le 20 per me è un po' tardi, ma se vuoi possiamo organizzarci per qualche sfalesiata, in zona ci sono ottime pareti invernali..
R
La sicurezza ha un ventre tenero
ma è un demonio steso fra di noi
ti manca e quindi puoi non crederlo
ma io non mi sentivo libero..

Afterhours
renzulli
 
Messaggi: 61
Iscritto il: lun set 09, 2013 13:56 pm
Località: Borgo Valsugana

Re: Compagni di arrampicata a Trento

Messaggioda Ricciolone89 » sab nov 08, 2014 18:38 pm

Anche vie lunghe?
Ricciolone89
 
Messaggi: 36
Iscritto il: dom ago 10, 2014 10:28 am

Re: Compagni di arrampicata a Trento

Messaggioda Danilo » sab nov 08, 2014 18:54 pm

LieblingStern ha scritto:Ciao a tutti, non sono nuova del forum, ma mi sono appena trasferita a vivere e lavorare a Trento dalla provincia di Padova.
Arrampico da un anno circa, non proprio costantemente a causa di varie pause forzate lavorative, però ADORO arrampicare e AMO la montagna, non per nulla ho cercato lavoro a Trento e mi ci sono letteralmente fiondata, un sogno coronato!
Conosco Sanbàpolis, non amo particolarmente la plastica ma trovo utile "frequentarla" per migliorare nella tecnica e allenarmi.
Ciò detto, so che a Trento gli appassionati di arrampicata sono moltissimi, ma io non conosco nessuno per ora.
Se dite, ci si può trovare in palestra la sera (io indicativamente posso arrivare per le 20,00) oppure weekend sulla mia amata ROCCIA!!!


in qualità di moderatore onorario del forum mi sento in dovere di suggerirLe la visione del suddetto 3d in modo da evitare eventuali sgradevoli incomprensioni durante la convivenza sul portale
viewtopic.php?f=1&t=52582

con la presente Le auguro piacevoli serate in palestra

danilo g.
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Re: Compagni di arrampicata a Trento

Messaggioda LieblingStern » sab nov 08, 2014 21:02 pm

renzulli ha scritto:Ciao LieblingStern, benvenuta a Trento!
Anch'io ho iniziato a frequentare Sanbapolis pur preferendo la vera roccia, le 20 per me è un po' tardi, ma se vuoi possiamo organizzarci per qualche sfalesiata, in zona ci sono ottime pareti invernali..
R


Ottimo, per la sfalesiata ci sto! Scrivimi in privato il tuo numero se vuoi che ci organizziamo!

Quanto alle vie lunghe in montagna, ancora non ne ho fatte, tranne qualche via a più tiri in falesia... giusto per imparare manovre in sosta e a scendere in doppia. Ma l'obiettivo resta senza dubbio quello!
"Chi sale più in alto vede più lontano!" (Reinhard Karl)
LieblingStern
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mar gen 14, 2014 10:44 am
Località: Trento

Re: Compagni di arrampicata a Trento

Messaggioda LieblingStern » sab nov 08, 2014 21:04 pm

Danilo ha scritto:
LieblingStern ha scritto:Ciao a tutti, non sono nuova del forum, ma mi sono appena trasferita a vivere e lavorare a Trento dalla provincia di Padova.
Arrampico da un anno circa, non proprio costantemente a causa di varie pause forzate lavorative, però ADORO arrampicare e AMO la montagna, non per nulla ho cercato lavoro a Trento e mi ci sono letteralmente fiondata, un sogno coronato!
Conosco Sanbàpolis, non amo particolarmente la plastica ma trovo utile "frequentarla" per migliorare nella tecnica e allenarmi.
Ciò detto, so che a Trento gli appassionati di arrampicata sono moltissimi, ma io non conosco nessuno per ora.
Se dite, ci si può trovare in palestra la sera (io indicativamente posso arrivare per le 20,00) oppure weekend sulla mia amata ROCCIA!!!


in qualità di moderatore onorario del forum mi sento in dovere di suggerirLe la visione del suddetto 3d in modo da evitare eventuali sgradevoli incomprensioni durante la convivenza sul portale
http://forum.planetmountain.it/phpBB2/v ... =1&t=52582

con la presente Le auguro piacevoli serate in palestra

danilo g.


Ok moderatore, chiedo venia... anche se oramai FF ci sono già, temo... Comunque questo non è uno dei miei primi post, quindi forse sono salva?!
"Chi sale più in alto vede più lontano!" (Reinhard Karl)
LieblingStern
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mar gen 14, 2014 10:44 am
Località: Trento

Re: Compagni di arrampicata a Trento

Messaggioda espo » sab nov 08, 2014 22:17 pm

LieblingStern ha scritto:
Danilo ha scritto:
in qualità di moderatore onorario del forum mi sento in dovere di suggerirLe la visione del suddetto 3d in modo da evitare eventuali sgradevoli incomprensioni durante la convivenza sul portale
http://forum.planetmountain.it/phpBB2/v ... =1&t=52582

con la presente Le auguro piacevoli serate in palestra

danilo g.


Ok moderatore, chiedo venia... anche se oramai FF ci sono già, temo... Comunque questo non è uno dei miei primi post, quindi forse sono salva?!


è che ormai non ci si capisce + niente su chi sia o non sia FF o altro. è tutto un subbuglio di qualifiche vere o false fatte per depistare il mondo. nessuno è quello che sembra :mrgreen:

comunque complimenti per la scelta del trasferimento... somma invidia :evil:
massimo

Ci sono nomadi che si sentono a casa ovunque
altri che non si sentono a casa da nessuna parte

Io sono uno di questi.
Avatar utente
espo
 
Messaggi: 2674
Images: 3
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: trieste

Re: Compagni di arrampicata a Trento

Messaggioda Levro » lun nov 10, 2014 12:50 pm

Anch'io mi sono trasferito a Trento dalla pianura per poter vivere in montagna (non è stato proprio facile ma eccomi qui). Io pure amo la roccia piuttosto che la plastica (non sono mai stato a Sanbabolis!). Nei dintorni di Trento, lo saprai già, ci sono vari posti in cui arrampicare anche in pieno inverno. Quindi, se ti va, ci possiamo mettere in contatto e fare qualche arrampicatina nel weekend.
E, soprattutto, benvenutaaaaa!!!
Avatar utente
Levro
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mer mag 28, 2014 15:28 pm
Località: Trento

Re: Compagni di arrampicata a Trento

Messaggioda aletonella » lun nov 10, 2014 13:04 pm

Bè nel weekend potresti "scendere un po' più giù" e ci troviamo a Serafini! :wink:
"You call and it's all over, baby!" Scotty Nguyen
Avatar utente
aletonella
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: gio giu 16, 2011 19:29 pm
Località: Crespano del Grappa (TV)

Re: Compagni di arrampicata a Trento

Messaggioda LieblingStern » lun nov 10, 2014 13:09 pm

Mitico AleTonella!!! Certo certo cerrrrrrrrrto Serafini super! =D>
"Chi sale più in alto vede più lontano!" (Reinhard Karl)
LieblingStern
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mar gen 14, 2014 10:44 am
Località: Trento

Re: Compagni di arrampicata a Trento

Messaggioda LieblingStern » lun nov 10, 2014 13:10 pm

Levro ha scritto:Anch'io mi sono trasferito a Trento dalla pianura per poter vivere in montagna (non è stato proprio facile ma eccomi qui). Io pure amo la roccia piuttosto che la plastica (non sono mai stato a Sanbabolis!). Nei dintorni di Trento, lo saprai già, ci sono vari posti in cui arrampicare anche in pieno inverno. Quindi, se ti va, ci possiamo mettere in contatto e fare qualche arrampicatina nel weekend.
E, soprattutto, benvenutaaaaa!!!


Non conosco molti posti qui nei dintorni... sono stata solo a Civezzano e Celva...
Tu proponi e io mi aggrego!
"Chi sale più in alto vede più lontano!" (Reinhard Karl)
LieblingStern
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mar gen 14, 2014 10:44 am
Località: Trento

Re: Compagni di arrampicata a Trento

Messaggioda Levro » lun nov 10, 2014 15:44 pm

LieblingStern ha scritto:Tu proponi e io mi aggrego!


Stai certa che proporrò, meteo permettendo... :mrgreen: Ti mando i miei contatti via MP.
Avatar utente
Levro
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mer mag 28, 2014 15:28 pm
Località: Trento

Re: Compagni di arrampicata a Trento

Messaggioda renzulli » mar nov 11, 2014 14:29 pm

aletonella ha scritto:Bè nel weekend potresti "scendere un po' più giù" e ci troviamo a Serafini! :wink:


Ehi ma ci sono anch'io per un'uscita ai serafini!

Ho sentito parlare di una falesia a Valstagna, arrampicabile anche con pioggia, la conosci Ale?
Mi potresti indirizzare a delle relazioni?
Grazie,
R
La sicurezza ha un ventre tenero
ma è un demonio steso fra di noi
ti manca e quindi puoi non crederlo
ma io non mi sentivo libero..

Afterhours
renzulli
 
Messaggi: 61
Iscritto il: lun set 09, 2013 13:56 pm
Località: Borgo Valsugana

Re: Compagni di arrampicata a Trento

Messaggioda aletonella » ven nov 14, 2014 11:26 am

renzulli ha scritto:
aletonella ha scritto:Bè nel weekend potresti "scendere un po' più giù" e ci troviamo a Serafini! :wink:


Ehi ma ci sono anch'io per un'uscita ai serafini!

Ho sentito parlare di una falesia a Valstagna, arrampicabile anche con pioggia, la conosci Ale?
Mi potresti indirizzare a delle relazioni?
Grazie,
R


Per Serafini ben venga, quando smetterà di piovere ovviamente... :evil:

Nella falesia di Valstagna sono stato solo una volta, si chiama "Farmacia" e non è relazionata in nessuna guida. Trovi i tiri ripetuti e liberati in alcuni siti tipo 8a ed escalibur. La maggior parte dei tiri è sopra il 7a.
"You call and it's all over, baby!" Scotty Nguyen
Avatar utente
aletonella
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: gio giu 16, 2011 19:29 pm
Località: Crespano del Grappa (TV)

Re: Compagni di arrampicata a Trento

Messaggioda renzulli » ven nov 14, 2014 19:23 pm

aletonella ha scritto: La maggior parte dei tiri è sopra il 7a.

Si insomma giusta per me :^o
Magari fra qualche anno..intando aspetto il bel tempo per i Serafini.
R
La sicurezza ha un ventre tenero
ma è un demonio steso fra di noi
ti manca e quindi puoi non crederlo
ma io non mi sentivo libero..

Afterhours
renzulli
 
Messaggi: 61
Iscritto il: lun set 09, 2013 13:56 pm
Località: Borgo Valsugana

Re: Compagni di arrampicata a Trento

Messaggioda andrea.ro » ven gen 16, 2015 13:09 pm

mi accodo qui perché anche io sono alla ricerca di compagni di arrampicata in quel di Trento, preferibilmente in falesia (Vela, Forti di Civezzano, ma anche Bindesi o Celva, etc.).

io posso preferibimente durante la settimana, mattina o pomeriggio (a seconda degli impegni): non ho moltissimo tempo ma un paio d'ore un paio di volte alla settimana conto di ritagliarmele.

sono un vecchietto (45) e arrampico da poco: ho acquistato l'attrezzatura la scorsa primavera (avevo fatto un corso il precedente autunno), e sono sul 6a -- sto cercando di chiudere il mio primo 6b... ero vicino vicino a finire natural killer alla vela, lo scorso autunno, ma poi non ho piú avuto modo di andarci... :(

ogni tanto vado a fare bouldering alle coste (difficilino, a parte qualche passaggio) o a sanbapolis, ma preferisco la roccia. solo che la moglie non è presa quanto me e riuscire a portarla quanto vorrei è sempre piú difficile....

se c'è ancora qualcuno in cerca, lo sono anche io.

ciao ciao
andrea.ro
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven gen 16, 2015 0:03 am

Re: Compagni di arrampicata a Trento

Messaggioda idwlod17 » gio mar 12, 2015 22:12 pm

Ciao Andrea, io pure sono alla ricerca di compagni di arrampicata. Purtroppo io invece posso dedicare solo il wend perchè quando mi liebero io, dopo le 18.30, il sole qui è già calato..
Magari quando mi viene libera qualche giornata infrasettimanale ci sentiamo!
Ciaocioa
Luca
idwlod17
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer mar 11, 2015 22:14 pm

Re: Compagni di arrampicata a Trento

Messaggioda LieblingStern » lun mar 16, 2015 11:37 am

Per la maggior parte ci si trova tutti il fine settimana per arrampicare, quindi fatti vivo se vuoi unirti a noi per una sfalesiata (qualcuno si cimenta anche nelle vie lunghe).
"Chi sale più in alto vede più lontano!" (Reinhard Karl)
LieblingStern
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mar gen 14, 2014 10:44 am
Località: Trento

Re: Compagni di arrampicata a Trento

Messaggioda TylerD » mer mar 18, 2015 14:38 pm

Salve, qualcuno qui è interessato a vie classiche in alta montagna (incl. sci alpinistiche bsa-osa), incluso alpi occidentali? Grazie e buona arrampicata, Giovanni
TylerD
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer mar 18, 2015 11:38 am

Re: Compagni di arrampicata a Trento

Messaggioda Levro » mer mar 18, 2015 18:12 pm

TylerD ha scritto:Salve, qualcuno qui è interessato a vie classiche in alta montagna (incl. sci alpinistiche bsa-osa), incluso alpi occidentali? Grazie e buona arrampicata, Giovanni


Vie classiche? Sì, mi interessano. No sci alpinistiche.
Avatar utente
Levro
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mer mag 28, 2014 15:28 pm
Località: Trento

Prossimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.