Infrassettimanale Trento e dintorni

Infrassettimanale Trento e dintorni

Messaggioda Emanuele. » dom mar 08, 2015 20:59 pm

Sono appena arrivato da queste parti, sto a Lavis. Io in settimana avrei le mattine libere, quindi se per caso qualcuno è disponibile per qualche falesia in zona non troppo lontana non mi dispiacerebbe andare a fare 2 tiri ... Mi rendo conto che combinare orari e zona è difficile, ma io ho provato :D In caso comunque potrebbero capitare giornate libere e quindi spostarmi ovunque.
Emanuele.
 
Messaggi: 101
Iscritto il: ven set 27, 2013 16:23 pm
Località: Trento

Re: Infrassettimanale Trento e dintorni

Messaggioda idwlod17 » gio mar 12, 2015 22:14 pm

Ciao Emanuele,
Io abito vicino a Lavis, ma a differenza tua avrei liberi solo i wend? dici che ogni tanto si riuscirebbe a trovarsi per fare un paio di tiri per conoscerci?
Ciao Ciao
Luca
idwlod17
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer mar 11, 2015 22:14 pm

Re: Infrassettimanale Trento e dintorni

Messaggioda andrea.ro » ven mar 13, 2015 10:00 am

ciao,

io un paio d'ore qualche mattina infrasettimanale riesco a ritagliarmela: sono di Trento e potremmo fare alla Vela, o a Zambana... ti mando un messaggio privato con i miei recapiti così magari ci sentiamo e vediamo di organizzare.

anche nei fine settimana penso di potermi ritagliare una mezza giornata -- bimbe piccole e moglie permettendo. quindi mando i miei recapiti anche a te, Luca, così magari riusciamo ad organizzare.

ciao,
andrea
andrea.ro
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven gen 16, 2015 0:03 am


Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.