Cerco socio per arrampicata su roccia

Cerco socio per arrampicata su roccia

Messaggioda Germanoreale » lun set 11, 2017 18:30 pm

Ciao a tutti mi chiamo Alberto
Come da titolo cerco socio per arrampicare su roccia.
Ho 27 anni, arrampico da 4 anni e sono della provincia di Lecco quindi trovo molto comodo arrampicare nella zona, ma non disprezzo neanche, un uscita verso altri tipi di roccia.
Amo principalmente arrampicare in montagna su vie lunghe, ma non disdegno neanche la falesia, specie nelle fredde giornate invernali...
Ho un livello abbastanza basso, diciamo mi muovo decentemente su un V° di montagna e 6a in falesia.
Amo arrampicare e non passare ore su monotiri oltre il mio livello.
Il mio giorno di libertà è il sabato e raramente qualche domenica, spero di trovare una persona con cui poter scalare continuamente in tal giorno e avviare cosi una buona collaborazione, che porti, a migliorare le capacita, ma soprattutto a divertirsi insieme nell'ambiente montano.
Sono una persona abbastanza mattiniera quindi nessun problema a fare una levataccia per una bella via.
Se avete altre domande su di me chiedete pure......non siate timidi :D
Seguo la traccia a tratti inesistente!!!
Germanoreale
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun set 11, 2017 13:01 pm

Re: Cerco socio per arrampicata su roccia

Messaggioda luca92 » mer set 27, 2017 7:55 am

Ciao anchio sono della provoncia di Lecco e ho iniziato da poco a scalare se ti va si potrebbe organizzare qualche uscita. Fai anche arrampicata indoor?
luca92
 
Messaggi: 27
Iscritto il: sab set 23, 2017 12:46 pm


Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.