Cerco compagno di cordata per F/PD

Re: Cerco compagno di cordata per F/PD

Messaggioda Lukeskywalker » mer dic 06, 2017 12:03 pm

wolf jak ha scritto:Buona fortuna con la tua ricerca, onestamente anche se rischia di non sembrarlo (purtroppo i toni non si capiscono in rete).

Ho però il timore che non ne caverai molto di buono: magari mi sbaglio, ma il tipo di alpinismo che proponi credo sia praticato soprattutto da gente piuttosto schiva, che non frequenta forum di montagna o social network... auguri a trovarli! Forse in qualche osteria... :lol:

Vabbè, mando lo stesso questo messaggio, anche se intriso di pregiudizi e qualunquismo (ma magari qualcuno per smentirmi salta fuori e così hai beccato il tuo compagno :wink: )

Hai colto bene il mio animo un po' schivo, anche se amo pure condividere la montagna con un socio che la vede come me..
Io c'ho provato.. difficilmente troverò qualcuno, ma, come hai detto tu, magari mi va bene, chi può dirlo ?! a volte, per pescare un pesce grosso, butti la rete e tra mille sardine, vien su anche un tonno..
wolf jak ha scritto:Magari potresti anche estendere un po' il ventaglio di opzioni al di là delle vette sconosciute di Vallese e Canton Ticino...

Vero, ma quelle sono le regioni che amo.. se voglio trovare qualcuno con cui andare, deve amare (grossomodo) le cose che amo io.. poi ci sta estendere i propri orizzonti, senza comunque snaturarli..
Lukeskywalker
 
Messaggi: 54
Iscritto il: mar set 14, 2010 19:37 pm
Località: Milano

Re: Cerco compagno di cordata per F/PD

Messaggioda Lukeskywalker » mer dic 06, 2017 12:26 pm

Warm75 ha scritto:Non mi propongo quale compagno a Luke perché quei pochi momenti (rispetto alla passione, 'chè invece per la moglie sembran esser sempre troppi) che riesco a ritagliarmi tendo a fare cose un filo più impegnative (mica troppo neh...che non sono un fenomeno, né voglio passare per quello che vuole sembrarlo) e da solo mi muovo più veloce. Inoltre il Vallese per il sottoscritto non è proprio dietro casa e se devo fare un viaggio del genere è per provare a portare a casa una via che mi impegni e valga la pena (per i miei standard) di essere ricordata...Per una normale del Bishorn tanto per capirsi non mi muovo.
Auguri Luke. Spero tu riesca a trovar qualcuno.

E ci mancherebbe! Grazie molte però per il messaggio :)
Non era della normale al Bishorn, comunque, che parlavo. Quella, se non fosse per il ghiacciaio, si può fare benissimo in solitaria.. Che esempio citare? Il Mont Blanc de Cheilon, per dire, potrebbe essere qualcosa di (un po') conosciuto, che da solo non mi sentirei di fare, ma in due (magari) sì..
Ciao, Luca
Lukeskywalker
 
Messaggi: 54
Iscritto il: mar set 14, 2010 19:37 pm
Località: Milano

Re: Cerco compagno di cordata per F/PD

Messaggioda il.bruno » mer dic 06, 2017 15:15 pm

Per aver bisogno di una corda su terreno F/PD magari basta il fatto di dover attraversare un ghiacciaio.
Poi su certi "PD" voglio vedere quanti una corda non la utilizzerebbero...
L'alpinismo che cera Luca è un alpinismo interessante e bello, in passato sono riuscito a praticarlo un po'. Spesso le cose da ricordare si trovano in posti che prima di esserci andato nemmeno sapevi che esistessero.
Avatar utente
il.bruno
 
Messaggi: 3778
Images: 77
Iscritto il: gio set 16, 2004 13:19 pm
Località: Milano

Re: Cerco compagno di cordata per F/PD

Messaggioda Lukeskywalker » mer dic 06, 2017 16:48 pm

il.bruno ha scritto:Per aver bisogno di una corda su terreno F/PD magari basta il fatto di dover attraversare un ghiacciaio.
Poi su certi "PD" voglio vedere quanti una corda non la utilizzerebbero...
L'alpinismo che cera Luca è un alpinismo interessante e bello, in passato sono riuscito a praticarlo un po'. Spesso le cose da ricordare si trovano in posti che prima di esserci andato nemmeno sapevi che esistessero.

Quoto parola per parola.. era quello che volevo dire!
Ciao, Luca
Lukeskywalker
 
Messaggi: 54
Iscritto il: mar set 14, 2010 19:37 pm
Località: Milano

Precedente

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.