* * Vendo 2 biglietti per il concerto dei R.E.M. a Bolzano *

* * Vendo 2 biglietti per il concerto dei R.E.M. a Bolzano *

Messaggioda alfaomega » mar set 14, 2004 14:01 pm

Guardate l'ultimo messaggio... :cry:

Faranno due date in Italia, a gennaio.

Sab 15 gennaio Milano, Forum
In vendita dal: 10 Settembre

Dom 16 gennaio Bolzano, Palaonda
In vendita dal: 10 Settembre

Ancora non so a quale andremo io e vale, se il forum di assago è pieno è sicuramente una bella atmosfera, ma anche l'idea di fare qualche giorno sulla neve (raduno invernale? :mrgreen:) e poi andare a bolzano non è male...
C'è qualcuno che verrebbe a vederli?
Ultima modifica di alfaomega il ven dic 17, 2004 12:50 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
alfaomega
 
Messaggi: 4926
Images: 34
Iscritto il: mer set 17, 2003 22:43 pm
Località: Roma

Messaggioda steazzali » mar set 14, 2004 18:00 pm

io, volentieri.
più facile bolzano....
io ero già stato a vederli a bologna anni fa e il concerto mi era piaciuto un bel po'...
Avatar utente
steazzali
 
Messaggi: 1873
Images: 80
Iscritto il: lun feb 02, 2004 18:21 pm
Località: mantova

Messaggioda Gladia » mar set 14, 2004 18:05 pm

steazzali ha scritto:io, volentieri.
più facile bolzano....
io ero già stato a vederli a bologna anni fa e il concerto mi era piaciuto un bel po'...

anch'io sono andata a vederli a bologna qualche anno fa...mi sono vista il concerto in piedi su un muretto largo cinque centimetri..ho pure ballato.
a me non dispiacerebbe, ovviamente milano, credo che cmq deciderò più avanti anche perchè mancano un sacco di mesi..
Gladia
 
Messaggi: 619
Iscritto il: ven feb 13, 2004 0:48 am

Messaggioda alfaomega » mar set 14, 2004 18:53 pm

Gladia ha scritto:
steazzali ha scritto:io, volentieri.
più facile bolzano....
io ero già stato a vederli a bologna anni fa e il concerto mi era piaciuto un bel po'...

anch'io sono andata a vederli a bologna qualche anno fa...mi sono vista il concerto in piedi su un muretto largo cinque centimetri..ho pure ballato.
a me non dispiacerebbe, ovviamente milano, credo che cmq deciderò più avanti anche perchè mancano un sacco di mesi..

anche io stavo a bologna (e ad ancona in prima fila l'anno scorso ;))...

io ho lanciato la palla perchè tra un pò comprerò i biglietti (ovviamente "prato", non la tribuna numerata)
Avatar utente
alfaomega
 
Messaggi: 4926
Images: 34
Iscritto il: mer set 17, 2003 22:43 pm
Località: Roma

Messaggioda alfaomega » mer ott 27, 2004 22:02 pm

Biglietti per Milano finiti.

Domani o dopodomani vado a comprare quelli per Bozen... chi c'è? ;-)
Avatar utente
alfaomega
 
Messaggi: 4926
Images: 34
Iscritto il: mer set 17, 2003 22:43 pm
Località: Roma

Messaggioda dags1972 » gio ott 28, 2004 12:37 pm

alfaomega ha scritto:Biglietti per Milano finiti.

Domani o dopodomani vado a comprare quelli per Bozen... chi c'è? ;-)


DOH!!! come finiti!
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972
 
Messaggi: 5362
Images: 9
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Varazze

Messaggioda cvigna » gio ott 28, 2004 13:16 pm

alfaomega ha scritto:Biglietti per Milano finiti.

Domani o dopodomani vado a comprare quelli per Bozen... chi c'è? ;-)



8O Nooooo....come :?: .........adesso sguinzaglio gli scagnozzi....giusto ieri un collega mi ricordava che in cambio delle mie 'parigine' potrebbe procurarmi buoni biglietti.....lo scorso anno per minigonna+stivali ha sganciato un biglietto per Bowie 8O :!: :!:

lasciateci usare queste innocue armi finchè possiamo :oops:
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
Avatar utente
cvigna
 
Messaggi: 1513
Images: 230
Iscritto il: mar gen 07, 2003 15:37 pm

Messaggioda pasqua1984 » gio ott 28, 2004 14:28 pm

Ho chiesto i biglietti x bolzano due settimane fa ed erano già finiti.. :cry:
pasqua1984
 
Messaggi: 371
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: San Donà di Piave (VE) / Udine

Messaggioda alfaomega » gio ott 28, 2004 15:13 pm

pasqua1984 ha scritto:Ho chiesto i biglietti x bolzano due settimane fa ed erano già finiti.. :cry:
io sono passato due giorni fa e c'erano. se son finiti mi incazzo di brutto.
Avatar utente
alfaomega
 
Messaggi: 4926
Images: 34
Iscritto il: mer set 17, 2003 22:43 pm
Località: Roma

Messaggioda pasqua1984 » gio ott 28, 2004 17:42 pm

alfaomega ha scritto:
pasqua1984 ha scritto:Ho chiesto i biglietti x bolzano due settimane fa ed erano già finiti.. :cry:
io sono passato due giorni fa e c'erano. se son finiti mi incazzo di brutto.


due domeniche fa il tipo del negozio li ha cercati e nn ne ha trovati!Se trovi il modo e il luogo per prenderli fammi saxe!!! :wink:
pasqua1984
 
Messaggi: 371
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: San Donà di Piave (VE) / Udine

Messaggioda steazzali » gio ott 28, 2004 18:24 pm

a mantova ieri c'erano ancora...
oggi finiti.... cazzaccio...
Avatar utente
steazzali
 
Messaggi: 1873
Images: 80
Iscritto il: lun feb 02, 2004 18:21 pm
Località: mantova

Messaggioda Gladia » gio ott 28, 2004 18:49 pm

Io avevo rimosso...troppo tardi eh....
Gladia
 
Messaggi: 619
Iscritto il: ven feb 13, 2004 0:48 am

Messaggioda alfaomega » sab ott 30, 2004 14:43 pm

Ieri (29 ottobre) ho comprato due biglietti per il concerto di Bolzano, quelli non numerati. Ne rimanevano ancora 1021 (anzi, dopo i miei 1019), più un certo numero di tribuna numerata, non moltissimi ma non ricordo le cifre, sorry.

Presi da ORBIS qui a Roma. Da Orbis c'è uno schermo verso chi acquista e uno verso l'operatore, così riesci a vedere le stesse cose e in caso di posti numerati scegli meglio.
Non credo che siano biglietti riservati a roma, mi pare ben strano dato che sono circuiti collegati via terminale. però non sono biglietti ticketone (a differenza di quelli, acquistati sempre nello stesso posto, che presi per ancona a suo tempo) ma showtime-ticket/greenticket http://www.showtime-ticket.com/ che è un'agenzia altoatesina.

Molte persone su it.fan.musica.rem si lamentavano che già dai giorni scorsi erano esauriti per bozen (non parliamone per milàn), ma secondo me il problema riguarda le agenzie collegate al circuito ticketone.
a quel sito che ho linkato ci sono indicate alcune prevendite (evidentemente non tutte, dato che roma non c'è) e il nr di telefono per le info.
Avatar utente
alfaomega
 
Messaggi: 4926
Images: 34
Iscritto il: mer set 17, 2003 22:43 pm
Località: Roma

Messaggioda alfaomega » ven dic 17, 2004 12:48 pm

Il concerto ci sarà al Palaonda di Bolzano, domenica 16 gennaio 2005.

Dato che mi hanno bocciato all'esame (con 30 allo scritto, record mondiale), non posso più andarci perchè l'altra sessione mi capita proprio in quei giorni (notare che la cosa mi ha fatto pure saltare la settimana bianca a gressoney a fine gennaio :evil: :cry:).

Sono due biglietti per l'area non numerata, quella davanti il palco per intenderci.

ovviamente li vendo al prezzo che l'ho pagati, 34,50? ciascuno (ora non ce li ho sotto mano, appena arrivo a casa controllo se la cifra è diversa).

se siete interessati mandatemi un MP.
Avatar utente
alfaomega
 
Messaggi: 4926
Images: 34
Iscritto il: mer set 17, 2003 22:43 pm
Località: Roma

Messaggioda dags1972 » ven dic 17, 2004 14:33 pm

alfaomega ha scritto:Il concerto ci sarà al Palaonda di Bolzano, domenica 16 gennaio 2005.

Dato che mi hanno bocciato all'esame (con 30 allo scritto, record mondiale), non posso più andarci perchè l'altra sessione mi capita proprio in quei giorni (notare che la cosa mi ha fatto pure saltare la settimana bianca a gressoney a fine gennaio :evil: :cry:).

Sono due biglietti per l'area non numerata, quella davanti il palco per intenderci.

ovviamente li vendo al prezzo che l'ho pagati, 34,50€ ciascuno (ora non ce li ho sotto mano, appena arrivo a casa controllo se la cifra è diversa).

se siete interessati mandatemi un MP.


Una domanda sola
ma ti ha cacciato l'assistente dopo che hai tirato la testata al professore oppure è rinvenuto e ha fatto tutto lui ?
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972
 
Messaggi: 5362
Images: 9
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Varazze


Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.