GENTI DELL'OVEST...ORA BASTA!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda dix » ven nov 19, 2004 21:31 pm

allora allora allora....RIEPILOGONE DATO che Red nn lo fà:
ritrovo all'uscita autostradale to_pc ASTI EST,proseguire per Alessandria su cavalcavia seguendo cartelli blu,distrbutore Agip dopo 50 mt dice il Geko ma!!!!!!!!!!!!!!!poi tutti in piola.Con me ci sarà una banda di mistura umana un pò strana,ci sarà da divertirsi a vedervi insieme tutti eheheheheheh :P e poi il gekoi farà il suo mestiere:portarci a mangiare...ok partecipanti:
RED
GRIZZLY
GEKO
AMELIA
DIX
STEFANINO
ROBERTA(((la volpe esperta)
AVANTIVELOCE
relativa tigna di una moglie...ops!!!!!!!!!
JOE,mio amico
relativa moglie di JOE
TOTALONE :11 PERSONAGGI STRAMBISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!
a domani ragazzi
Il cammino non è solo fuori noi stessi...ma anche dentro .Margnifu
dix
 
Messaggi: 572
Images: 1
Iscritto il: lun giu 07, 2004 18:53 pm
Località: in ogni dove ci sia una punta di montagna

Messaggioda grizzly » ven nov 19, 2004 22:02 pm

Ue... che magnata in compagnia...!!!

Dix... però... mi auguro che tu abbia avvertito geko... del numero di commensali... per la prenotazione... che sennò stavolta...
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15689
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda geko - luca » sab nov 20, 2004 12:43 pm

grizzly ha scritto:Ue... che magnata in compagnia...!!!

Dix... però... mi auguro che tu abbia avvertito geko... del numero di commensali... per la prenotazione... che sennò stavolta...

...oh non facciamo sgherzi, quelli del ristorante sanno dove abito...
essere sul filo è vivere, tutto il resto è attesa

www.findthecure.it
Avatar utente
geko - luca
 
Messaggi: 1626
Images: 22
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Asti

Messaggioda grizzly » sab nov 20, 2004 13:12 pm

geko - luca ha scritto:
grizzly ha scritto:Ue... che magnata in compagnia...!!!

Dix... però... mi auguro che tu abbia avvertito geko... del numero di commensali... per la prenotazione... che sennò stavolta...

...oh non facciamo sgherzi, quelli del ristorante sanno dove abito...



Che scherzi :?:
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15689
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda Redpoint » dom nov 21, 2004 21:54 pm

Eh... Dix, le genti dell'Ovest questa volta sono riuscite a combinare l'appuntamento... 8) :wink:

dalle estreme terre nordiche Valsesiane come dalle estremità costiere savonesi le genti son tutte collimate nel cuore delle colline astigiane... terre di Barbera e Grignolino...

il punto d'incontro fissato era una stazione di servizio Agip... ma credetemi... quella sera si "erogava" solo Barbera, Freisa, Arneis, Grignolino, Barolo, Birbet, Moscato... 8O 8O 8O :D :D :wink: insomma nessuno si fermava a far gasolio... :lol: :lol: :wink:

il locale della cena, che noi soliti beoni (parlo in primis per me e Dix :wink: , ma gli altri non son da meno... :D :wink: ) ci attendevamo come rustica topia, si è rivelato con sorpresa posto raffinato, degno della corte sabauda... un posto da gente a modo... con ceramiche e cristallerie in bella mostra...

ma ben presto, a sala piena si è capito che le genti dell'Ovest... come dire.... sono accomunate negli intenti... ( e se vi dico che quelli del tavolo di fronte erano dei "professionisti" delle cene alcooliche.... beh... credetemi sulla parola... hanno collezionato una fila di bottiglie lunga quanto in kilometrico tavolo... 8O 8O ..)...

la compagnia è stata delle migliori.... :D :wink: abbiamo avuto modo di conoscere Avantiveloce e compagna, gli amci del Dix... che sono stupendi.. gente piemunteisa.... anzi... Turineisa... :wink: di generosa simpatia....

il menù offriva ogni ben di dio della cucina tradizionale dell'Ovest...

personalmente però mi soffermerei sui vini... 8) :D delizioso il Grignolino... e grandiosa la Barbera... grazie al nostro enologo di fiducia, nonchè local dei locals... il beveraggio è stato impeccabile... ( no, non ho esagerato.... :oops: :oops:... solo dopo ogni bicchiere pensavo ai Kilometri per rientrare a casa e alle quattro delle otto province piemontesi che dovevo toccare... :? :? :wink: )

che altro aggiungere... vi siete persi Dix e Stefanino, che con raffinatezza degna della migliore casata reale hanno "degustato" una pannacotta.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

come sempre il tempo passa velocissimo... e senza tempo di gustare appieno le nuove conoscenze, si è già ai saluti...

spero vivamente non mancheranno altre occasioni... per "scassarsi" come si deve... :D :wink:

il rientro è stato fantastico.... se non conoscete la zona delle colline astigiane e del monferrato, vi siete persi uno dei paesaggi più incantevoli di tutto il piemonte...

io ho avuto il piacere di affrontare il rientro godendomi una fantastica stellata, che continuava senza soluzione di continuità con le lucine dei tanti paeselli e borghi coricati sui dolci profili collinari...

boh.. sarà stata la barbera, sarà una sottile malinconia che attraversava il mio animo... ma diamine... un rientro così sarebbe stato da condividere... 8) :wink:

poi ormai oltrepassate le sacre acque del Po, attraverso la pianura vercellese, ormai alle porte di casa... il tramonto di una mezza Luna sul lineare profilo della Serra d'Ivrea, mi ha dato l'ultimo emozionante saluto...

ormai le luci di casa sono riconoscibili... e già con la mente sono al prossimo incontro... :wink:

Buon compleanno socio, al prossimo incontro genti dell'ovest e alla prossima nottata Luna... :wink:
Ma urmài sun chè... in mèzz al tempuraal
tuìvess föe di bàll che a me me piaas inscè...
(DvdS)

I can still feel you
even so far away
I think different.
Red.
Avatar utente
Redpoint
 
Messaggi: 2792
Images: 70
Iscritto il: dom mag 05, 2002 11:24 am
Località: Sotto un cielo stellato a guardare la Luna..

Messaggioda dix » dom nov 21, 2004 22:10 pm

Non ho parole veramente.Per me è stato si combinata la serata ma l'atmosfera veramente particolare per me,emotivamente coinvolgente,insomma quasi malinconicamente vi ho salutati al parcheggio di siffatta locanda di antichi ricordi sabaudi.E' proprio sul cocktail di persone ho voluto giocare:già,non ho progettato molto qs cosa,ma credo sia riuscita.Tutta gente particolare con qualcosa in comune(tranne forse qualcuno):la montagna.Si commentava qs genuinità di caratteri,di emozioni con l'amico Giorgio tornando in macchina mentre il resto dell'equipaggio dormiva.E' rimasto colpito da qs sfaccettatura dell'incontro.Ancora grazie a tutti i convenuti Grazie di cuore perchè ho vissuto con voi un bellissimo compleanno,mi avete fatto felice con poco,che è tanto:VOI STESSI.Ve ne sarò sempre grato credetemi GRAZIE.E grazie anche a tutti gli amici che mi hanno fatto gli auguri sul Forum in Parole e LibertA' GRAZIE anche a voi.Dix
Il cammino non è solo fuori noi stessi...ma anche dentro .Margnifu
dix
 
Messaggi: 572
Images: 1
Iscritto il: lun giu 07, 2004 18:53 pm
Località: in ogni dove ci sia una punta di montagna

Messaggioda grizzly » lun nov 22, 2004 10:14 am

Ehilà amici, siete già usciti con i commenti? montanari delle domenica? :twisted: casalinga.
Siete sempre davanti al PC? io invece ieri sono andato a sfidare i venti (e che venti!) della val d?Aosta? sul Lomasti.
Per la cena, uau? posto veramente piacevole, si mangia benissimo, si beve altrettanto bene? ho adocchiato sulle scansie anche bottiglie di Barolo che? E si paga il giusto, noi ?liguri? si ha sempre l?occhio attento a queste cose? La compagnia poi è sempre delle migliori? vabbè c?era anche :roll: il dix che? però era la sua festa? non potevamo mica lasciarlo a casa? :lol:
Comunque bando alle malinconie? qui si ha da organizzare? almeno: ascensione impegnativa su misto con il Geko, ciaspolata delle prime nevi con avantiveloce, we finalese a base di mare, roccia e farinata con il red, Amelia (e altri eventuali milaneros, dix no? a Finale lui dice che le vie son troppo facili?), salita di qualche via classica sul quarto grado con accompagnatori titolati dalla celebre Gerva...
Con il dix? possiamo invece semmai organizzare al più un?altra piolata?(i chiodi li usiamo per ancorarci al tavolo...) tanto quando noi si va in montagna? si sbaglia via, viene giù un nubifragio, si incastra la corda sulle doppie? 8O ecc... ecc...
Ciao a tutti...
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15689
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda dix » lun nov 22, 2004 20:06 pm

Adesso sembra che io sia un beone mengione ecc...o meglio si sono anche quello ma prima di tutto AMO LA MIA MONTAGNA,indi nn vedo l'ora di sverginare qualche pendio in telemark di neve polvere freschissima intonsa appunto vergine 8) 8) anche con ciaspe vero Avantiveloce?tanto lo sappiamo che leggi dietro le quinte sghignazzando sotto i baffi con il tuo PUMA :wink: esci fuori furfante fellone e riepiloga anche tu la serata di sabato con il tuo savoir-faire molto londinese.......ammmazzate,altro che londinese,sabato assaggiava e beveva tutto :wink: :wink: dai di qualcosa cacchio :P cazzuto ANCORA GRAZIE A TUTTI RAGAZZI sono stato bene avanti un altro week da paura.....
Il cammino non è solo fuori noi stessi...ma anche dentro .Margnifu
dix
 
Messaggi: 572
Images: 1
Iscritto il: lun giu 07, 2004 18:53 pm
Località: in ogni dove ci sia una punta di montagna

Messaggioda dix » lun nov 22, 2004 20:22 pm

Redpoint ha scritto:Eh... Dix, le genti dell'Ovest questa volta sono riuscite a combinare l'appuntamento... 8) :wink:

dalle estreme terre nordiche Valsesiane come dalle estremità costiere savonesi le genti son tutte collimate nel cuore delle colline astigiane... terre di Barbera e Grignolino...

il punto d'incontro fissato era una stazione di servizio Agip... ma credetemi... quella sera si "erogava" solo Barbera, Freisa, Arneis, Grignolino, Barolo, Birbet, Moscato... 8O 8O 8O :D :D :wink: insomma nessuno si fermava a far gasolio... :lol: :lol: :wink:

il locale della cena, che noi soliti beoni (parlo in primis per me e Dix :wink: , ma gli altri non son da meno... :D :wink: ) ci attendevamo come rustica topia, si è rivelato con sorpresa posto raffinato, degno della corte sabauda... un posto da gente a modo... con ceramiche e cristallerie in bella mostra...

ma ben presto, a sala piena si è capito che le genti dell'Ovest... come dire.... sono accomunate negli intenti... ( e se vi dico che quelli del tavolo di fronte erano dei "professionisti" delle cene alcooliche.... beh... credetemi sulla parola... hanno collezionato una fila di bottiglie lunga quanto in kilometrico tavolo... 8O 8O ..)...

la compagnia è stata delle migliori.... :D :wink: abbiamo avuto modo di conoscere Avantiveloce e compagna, gli amci del Dix... che sono stupendi.. gente piemunteisa.... anzi... Turineisa... :wink: di generosa simpatia....

il menù offriva ogni ben di dio della cucina tradizionale dell'Ovest...

personalmente però mi soffermerei sui vini... 8) :D delizioso il Grignolino... e grandiosa la Barbera... grazie al nostro enologo di fiducia, nonchè local dei locals... il beveraggio è stato impeccabile... ( no, non ho esagerato.... :oops: :oops:... solo dopo ogni bicchiere pensavo ai Kilometri per rientrare a casa e alle quattro delle otto province piemontesi che dovevo toccare... :? :? :wink: )

che altro aggiungere... vi siete persi Dix e Stefanino, che con raffinatezza degna della migliore casata reale hanno "degustato" una pannacotta.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

come sempre il tempo passa velocissimo... e senza tempo di gustare appieno le nuove conoscenze, si è già ai saluti...

spero vivamente non mancheranno altre occasioni... per "scassarsi" come si deve... :D :wink:

il rientro è stato fantastico.... se non conoscete la zona delle colline astigiane e del monferrato, vi siete persi uno dei paesaggi più incantevoli di tutto il piemonte...

io ho avuto il piacere di affrontare il rientro godendomi una fantastica stellata, che continuava senza soluzione di continuità con le lucine dei tanti paeselli e borghi coricati sui dolci profili collinari...

boh.. sarà stata la barbera, sarà una sottile malinconia che attraversava il mio animo... ma diamine... un rientro così sarebbe stato da condividere... 8) :wink:

poi ormai oltrepassate le sacre acque del Po, attraverso la pianura vercellese, ormai alle porte di casa... il tramonto di una mezza Luna sul lineare profilo della Serra d'Ivrea, mi ha dato l'ultimo emozionante saluto...

ormai le luci di casa sono riconoscibili... e già con la mente sono al prossimo incontro... :wink:

Buon compleanno socio, al prossimo incontro genti dell'ovest e alla prossima nottata Luna... :wink:
Il tempo vissuto in qs modo,mi fà scordare il....male di vivere di certi momenti di vita!
Il cammino non è solo fuori noi stessi...ma anche dentro .Margnifu
dix
 
Messaggi: 572
Images: 1
Iscritto il: lun giu 07, 2004 18:53 pm
Località: in ogni dove ci sia una punta di montagna

Messaggioda geko - luca » mer nov 24, 2004 19:01 pm

dix ha scritto:
Redpoint ha scritto:Eh... Dix, le genti dell'Ovest questa volta sono riuscite a combinare l'appuntamento... 8) :wink:

dalle estreme terre nordiche Valsesiane come dalle estremità costiere savonesi le genti son tutte collimate nel cuore delle colline astigiane... terre di Barbera e Grignolino...

il punto d'incontro fissato era una stazione di servizio Agip... ma credetemi... quella sera si "erogava" solo Barbera, Freisa, Arneis, Grignolino, Barolo, Birbet, Moscato... 8O 8O 8O :D :D :wink: insomma nessuno si fermava a far gasolio... :lol: :lol: :wink:

il locale della cena, che noi soliti beoni (parlo in primis per me e Dix :wink: , ma gli altri non son da meno... :D :wink: ) ci attendevamo come rustica topia, si è rivelato con sorpresa posto raffinato, degno della corte sabauda... un posto da gente a modo... con ceramiche e cristallerie in bella mostra...

ma ben presto, a sala piena si è capito che le genti dell'Ovest... come dire.... sono accomunate negli intenti... ( e se vi dico che quelli del tavolo di fronte erano dei "professionisti" delle cene alcooliche.... beh... credetemi sulla parola... hanno collezionato una fila di bottiglie lunga quanto in kilometrico tavolo... 8O 8O ..)...

la compagnia è stata delle migliori.... :D :wink: abbiamo avuto modo di conoscere Avantiveloce e compagna, gli amci del Dix... che sono stupendi.. gente piemunteisa.... anzi... Turineisa... :wink: di generosa simpatia....

il menù offriva ogni ben di dio della cucina tradizionale dell'Ovest...

personalmente però mi soffermerei sui vini... 8) :D delizioso il Grignolino... e grandiosa la Barbera... grazie al nostro enologo di fiducia, nonchè local dei locals... il beveraggio è stato impeccabile... ( no, non ho esagerato.... :oops: :oops:... solo dopo ogni bicchiere pensavo ai Kilometri per rientrare a casa e alle quattro delle otto province piemontesi che dovevo toccare... :? :? :wink: )

che altro aggiungere... vi siete persi Dix e Stefanino, che con raffinatezza degna della migliore casata reale hanno "degustato" una pannacotta.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

come sempre il tempo passa velocissimo... e senza tempo di gustare appieno le nuove conoscenze, si è già ai saluti...

spero vivamente non mancheranno altre occasioni... per "scassarsi" come si deve... :D :wink:

il rientro è stato fantastico.... se non conoscete la zona delle colline astigiane e del monferrato, vi siete persi uno dei paesaggi più incantevoli di tutto il piemonte...

io ho avuto il piacere di affrontare il rientro godendomi una fantastica stellata, che continuava senza soluzione di continuità con le lucine dei tanti paeselli e borghi coricati sui dolci profili collinari...

boh.. sarà stata la barbera, sarà una sottile malinconia che attraversava il mio animo... ma diamine... un rientro così sarebbe stato da condividere... 8) :wink:

poi ormai oltrepassate le sacre acque del Po, attraverso la pianura vercellese, ormai alle porte di casa... il tramonto di una mezza Luna sul lineare profilo della Serra d'Ivrea, mi ha dato l'ultimo emozionante saluto...

ormai le luci di casa sono riconoscibili... e già con la mente sono al prossimo incontro... :wink:

Buon compleanno socio, al prossimo incontro genti dell'ovest e alla prossima nottata Luna... :wink:
Il tempo vissuto in qs modo,mi fà scordare il....male di vivere di certi momenti di vita!

porcaputt...volevo scrivere una cazzata ma dopo una frase del genere non ci riesco :cry: :cry: :cry: :roll: !!!!!
cmq grazie a tutti amici è stata una serata splendida (anche il dopo 8) ), mi dispiace solo che ogni volta per incontrarci ci tocca fare un sacco di km...
alla prossima!
essere sul filo è vivere, tutto il resto è attesa

www.findthecure.it
Avatar utente
geko - luca
 
Messaggi: 1626
Images: 22
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Asti

Precedente

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron