In mtb lungo il Po

Sezione dedicata alla mountain bike

In mtb lungo il Po

Messaggioda steazzali » mar lug 05, 2005 16:41 pm

su richiesta di un amico che qualcuno di voi già conosce inserisco il programma dell' avventura di uno dei miei abituali compagni di cordata appassionato di bici, tale Loris Zuccoli detto "Loris" :idea:

attorno alla metà di agosto ha in programma di percorrere in bici dalla foce del Po fino alla sorgente per poi proseguire fino in cima al Monviso, il tutto in mtb e in autonomia.

credo che abbia programmato il tutto in 4 tappe e cerca compagni che si aggreghino anche solo per una delle tappe o per tutto il viaggio.

se qualcuno fosse interessato può dare un'occhiata sul sito www.caimantova.it
Avatar utente
steazzali
 
Messaggi: 1873
Images: 80
Iscritto il: lun feb 02, 2004 18:21 pm
Località: mantova

Messaggioda steazzali » mar lug 05, 2005 16:49 pm

Avatar utente
steazzali
 
Messaggi: 1873
Images: 80
Iscritto il: lun feb 02, 2004 18:21 pm
Località: mantova

Messaggioda eiaKlim » mar lug 05, 2005 18:53 pm

quando vuol partire il Loris esattamente?

Tu ci vai?
Lei...è come un pomodoro...

Va messa in frigo
Avatar utente
eiaKlim
 
Messaggi: 1798
Images: 19
Iscritto il: lun apr 26, 2004 17:11 pm
Località: cremona

Messaggioda eiaKlim » mar lug 05, 2005 18:56 pm

Ah ok, ho visto adesso che l'ha scritto in fondo nell'angolino... :roll:
Lei...è come un pomodoro...

Va messa in frigo
Avatar utente
eiaKlim
 
Messaggi: 1798
Images: 19
Iscritto il: lun apr 26, 2004 17:11 pm
Località: cremona

Messaggioda steazzali » mer lug 06, 2005 18:07 pm

eiaKlim ha scritto:quando vuol partire il Loris esattamente?

Tu ci vai?


:roll: ... se fossi un po' più allenato per quanto riguarda l'aspetto bici andrei volentieri a fare almeno una tappa...

però domenica sul carè alto il loris ha fatto da treno alla nostra piccola cordata e ci ha letteralmente spaccato in due... partiti per ultimi dal rifugio per colpa mia, sul sentiero ce l'ha fatta pagare... non so quanta gente abbiamo superato e all'attacco eravamo i primi ma io non ho mai pensato tanti insulti tutti assieme (...)

oltre al fiato che ha di suo il bastardo :twisted: si sta allenando ed è molto carico per la sua avventura... credo che con il paschi e con chi vorrà venire lo aspetteremo (o ci aspetterà lui) per fare insieme la salita del monviso.
Avatar utente
steazzali
 
Messaggi: 1873
Images: 80
Iscritto il: lun feb 02, 2004 18:21 pm
Località: mantova

Messaggioda eiaKlim » mer lug 06, 2005 18:16 pm

le tappe in mtb non mi avevano nemmeno sfiorato l'anticamera del cervello conoscendo il Loris... 8O

Infatti pensavo di fargli da assistenza e cameramen con la moto del montre se è ancora del parere... :?

Però mi allettava l'idea della risalita del po più salita al Monviso... :D


adesso che mi dici sta cosa del carè alto però... a pensarci bene... :? sarebbe meglio andarci autonomamente dal loris sul monviso... :) :) :) :lol: :lol:
Lei...è come un pomodoro...

Va messa in frigo
Avatar utente
eiaKlim
 
Messaggi: 1798
Images: 19
Iscritto il: lun apr 26, 2004 17:11 pm
Località: cremona

Messaggioda Montre » mer lug 06, 2005 21:58 pm

da che parte sei salito al carè alto?

e l'avvicinamento al rifugio ti è piaciuto?
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Avatar utente
Montre
 
Messaggi: 4083
Images: 324
Iscritto il: gio dic 11, 2003 13:04 pm
Località: Verona

Messaggioda steazzali » gio lug 07, 2005 7:34 am

Montre ha scritto:da che parte sei salito al carè alto?



cresta est....


Montre ha scritto:
e l'avvicinamento al rifugio ti è piaciuto?


ma sei fuori?


la salita alla cima è bella e facile ma la discesa è una palla micidiale...in più un coglionazzo è riuscito a combinare un po' di guai ....
io di manovre "non standard" non è che sia un luminare...
ma ha senso calare 3 persone insieme sulla stessa corda legati in cordata "di conserva" cioè a 4 m uno dall'altro.... su una sosta a chiodi classici, rifiutando di farli calare in doppia su 2 corde che erano li fino a 30 secondi prima dove ci siamo calati in 30.... :?:

boh... infatti quello che stava in alto ha mosso una pietra e ha beccato in testa quello sotto e abbiam passato 3 ore all'ospedale di tione... niente di grave però 'fanculo
Avatar utente
steazzali
 
Messaggi: 1873
Images: 80
Iscritto il: lun feb 02, 2004 18:21 pm
Località: mantova


Torna a MTB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.